Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e il gioco delle coppie si formò... e se non fosse soltanto un gioko? e se gli utenti si conoscessero meglio e scoprissero che loro abbiano delle cose in comune?
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
e il gioco delle coppie si formò... e se non fosse soltanto un gioko? e se gli utenti si conoscessero meglio e scoprissero che loro abbiano delle cose in comune?
(Super Vegeth, Filosofo per caso.)
Tutto scorre, nessuno può aspirare alla vera sapienza, l'uomo è misura di tutte le cose...
Filosofia portami via!!!
Ecco un punto in comune con lo re!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Mamma mia, questo post sta diventando il nostro nido d'amore !! Ke bello, io adoro le love stories!! Ma dove si è cacciato Trunksuccio ? Mi ha lasciato una figlia e poi è sparito...
Mamma mia, questo post sta diventando il nostro nido d'amore !! Ke bello, io adoro le love stories!! Ma dove si è cacciato Trunksuccio ? Mi ha lasciato una figlia e poi è sparito...
Tipico comportamento maschile Dai skerzo, trunksuccio non ti abbandonerebbe mai!!!
cara mia vegetagirl.... spero che tu imparerai ad apprezzarmi anche "fuso".....
Ti apprezzo già da fuso
Ma due so' meglio di uno
Ed è questo che rende Gogeta la fusion migliore..... puoi sceglierne uno, due, o tutti e due insieme
Con Vegeth prima o poi ci si stufa..... con Gogeta è impossibile
Ma due so' meglio di uno
Ed è questo che rende Gogeta la fusion migliore..... puoi sceglierne uno, due, o tutti e due insieme
Con Vegeth prima o poi ci si stufa..... con Gogeta è impossibile
DOVE PASSA LO RE NON CRESCE PIù L'ERBA, cara!!!
E questo dice tutto!!!
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Parli di potenza?
Mai visto Gogeta di 4° livello.....?
(però da ssj2 è più sexy..... molto più di Vegeth )
Niente di personale con LO RE ovviamente, è una mia opinione
sia chiaro che sei io divento ssj4 sarei una bestia.... anche dentro al letto °°
ma sai com è la vita cara vegetagirl, il ssj2 è più figo... niente di personale eh...
-
Comment