no no niente...io nn ho detto niente....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma non me ne posso andare un momento che mi cercate subito ? Ciao trunksuccio, mi cercavi? Cm vedi sono tornata, tessorino mio ... ma ke bella canzone, Marilla...http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02no no niente...io nn ho detto niente...."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaAvanti, ormai ti è scappato...prometto di non andare a sbandierarlo in giro, ok?
Comment
-
Uffa, non è giusto però! Io sono una vostra compagna di avventura e voi non mi mettete a parte!
Marron, dimmelo te allora!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02saro una tomba...e poi marron adesso e entrata....marronhttp://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronMa dài, su, Marilla è curiosa, accenniamole qualcosa no?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
okay okay.....bhe io e marron.......c siamo scambiate delle poesie...no marron?????
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaJAROD MA CHE BELL'AVATAR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02okay okay.....bhe io e marron.......c siamo scambiate delle poesie...no marron?????
Volete dire che vi scambiate poesie???
MA COME SIETE ROMAAAANTICI !!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02okay okay.....bhe io e marron.......c siamo scambiate delle poesie...no marron?????http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronMa sì, solo poesie e nient'altro ... vedessi quant'è bravo Trunksuccio a scriverle !!!!!!!!!!! Il resto xò non te lo posso dire ...
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronMa sì, solo poesie e nient'altro ... vedessi quant'è bravo Trunksuccio a scriverle !!!!!!!!!!! Il resto xò non te lo posso dire ...
Pensandoci, è il primo sabato sera che passo senza il boy...E' UN SACCO LIBERATORIO!!!!
Bene, posso provare a scrivere il prossimo capitolo di "Son Goku e il prigioniero di Baby", mi viene l'ispirazione!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Mari, ti informo che detto a Kabu la tua richiesta
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodMari, ti informo che detto a Kabu la tua richiesta
Cosa ha detto? Non è che la disturbiamo?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
Comment