Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Marilla, ti volevo chiedere... cm mai non sei abilitata a ricevere messaggi privati dagli altri utenti? Ieri sera ho provato a mandartene uno ma è impossibile
caspita quanto avete scritto in due ore mentre ero con loris a vedere le scarpe da calcio...........
a proposito, dovrebbero uscire le predator saiyan..... con la tecnologia power of super saiyan che permette di calciare la palla con la potenza di ssj.
in modo da sfondare nn solo la rete , ma se si usasse una pallone di ferro anche di sfondare le mura in c.a. dello stadio.
per la versione ssj2 i tecnici stanno ancora lavorando.............
caspita quanto avete scritto in due ore mentre ero con loris a vedere le scarpe da calcio...........
a proposito, dovrebbero uscire le predator saiyan..... con la tecnologia power of super saiyan che permette di calciare la palla con la potenza di ssj.
in modo da sfondare nn solo la rete , ma se si usasse una pallone di ferro anche di sfondare le mura in c.a. dello stadio.
per la versione ssj2 i tecnici stanno ancora lavorando.............
Non mi sono abilitata perchè ho paura che dei virus mi infettino l'account email, mi è già successo e non è stato piacevolissimo...
Ma se non si corrono rski mi abilito volentieri!
Allooooooooora, io vorrei conoscere tutti i magnifici 6 un pò meglio, quindi partiamo con le domandone:
il vostro film/libro preferito???
I miei sono: 1) il padrino
2)la saga di harry potter!!!!
Vabbene, cara Marilla, se non vuoi non ti obbligo certo io a farlo !!
Allora, rispondiamo alle tue domandine:
1. Il mio film preferito è "Autumn in New York", troooooooooppo romantico
2. Il mio libro preferito è "Il diario di Anna Frank", troooooooppo triste
Comment