Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Super Vegeth
    olè è arrivato il giudice...

*Vegeth lo corrompe*
    Dai dai prova a corrompermi (illuso)
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Creiamo la suspence!!!!! (anche se sappiamo già chi sono i vincitori )
      Allora signore e signori, sta per essere annunciata la coppia vincitrice del concorso di poesie! In premio, come stabilito, i vincitori riceveranno una fiction scritta da Marron! ....Chi saranno i nostri vincitori??? La parola al giudice!!!!!!

*Rullo di tamburi*

(Vegeth è inutile che corrompi, tanto non funziona )
      Let's do the Caramelldansen! sigpic
      "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
        Dai dai prova a corrompermi (illuso)
        *firulì.* *firulà*

Ban... firulì... firulà...
        La Fusione è riuscita Benissimo!
        Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
        http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
        E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
        -
        ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaGirl17
          Creiamo la suspence!!!!! (anche se sappiamo già chi sono i vincitori )
          Allora signore e signori, sta per essere annunciata la coppia vincitrice del concorso di poesie! In premio, come stabilito, i vincitori riceveranno una fiction scritta da Marron! ....Chi saranno i nostri vincitori??? La parola al giudice!!!!!!

*Rullo di tamburi*

(Vegeth è inutile che corrompi, tanto non funziona )
          And the winners are....

Trunk02&Marron

X SVeget: non attacca
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• La decisione è stata persa.
            non sarai bannato ma faccio Hell Admin.
            alla facia tua (lol)

l'hai voluto tuuuuu
            inoltre cerco anche un altro mod ...

ti invito a vedere il forum inoltre....

solo 1 minuto giusto il tempo di leggere una notizia sulla News Board
            Last edited by Super Vegeth; 14 October 2004, 23:15.
            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

-
            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Trunks&Marron!!!!!!!!
              Che sorpresa!!!!!!!!!
              Complimentoni!!!!!!!!!!!

(qualcuno deve pur farla la faccia meravigliata, no? )

Comment

• Hai Ragione Vegetagirl...

Oh! non me lo sarei mai aspettato!

Notte io vado...

See Ya Space Spammers

(CB non ti arrabbi se ho preso la tua frase in prestito vero? )

-

Comment

• Ehm ehm.... ehy Jarod.......
                  Visto che non ci sono i vincitori e Vegeth sta andando via e Marilla non c'è..... che ne dici di proclamare me vincitrice.....?

Io sono una poetessa nata! Non per niente sono il poeta ufficiale..... Dai sono tanto brava a fare le canzoni, mi merito la vittoria

Scherzo ovviamente
                  Cmq, Trunks e Marron hanno fatto davvero delle belle poesie, si ispirano tra di loro del resto.....
                  Last edited by VegetaGirl17; 14 October 2004, 23:32.

Comment

• Mi congratulo con la mia cara amiketta Marron Musa Ispiratrice e col nostro ma + suo Paladino Guardiano Trunks02!!!!

You run the show buddies, we love you!

Adesso facciamo che aspettiamo i due vincitori con i loro post di giubilo per la vittori inaspettata ( ) e poi se mi permettete introduciamo un nuovo argomento sennò il CB ci ammazza (e fa pure bene...)

Avete visto che io ho prodotto ben 3 interviste matte ai nostri attori/ballerini/cantanti saiyan e co. (Il Signore degli Anelli, Notre Dame de Paris e Harry Potter ) che mi pare vi siano piaciute...

Ebbene ecco che parte il contest!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO faccio il giudice, VOI scrivete una intervista pazza a testa tipo le mie e vediamo qual'è la più bella!!!!!

Al vincitore gli faccio (molto rapidamente e non molto elaboratamente) un'intervista pazza con i DB fighters in un contesto a sorpresa da me scelto!

Allora ci state??????????????????
                    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Yuuuuuuuuuuuuhuuuuu, ragaaaaaaaazzi (vocetta in stile Barbara D'Urso ) !!! Credevate di esservi liberati di me, vero ? Ma cm vedete ci sono ancora!
                      Un momento, scusate... ... ma... io....
                      AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
                      Chebellochebellochebellochebellochebello
                      *Ok, Marron, contineniti, non fare la figura della mocciosa, ke rischi di sembrare Pan*
                      Ehm... comincio con il rigraziare il mio compagno di squadra, nonchè mio amoruccio e tesoro Trunks ... senza di lui non ce l'avrei mai fatta, grazie amore mio (eh, sì, come ha detto Marilla sn la sua musa ispiratrice...). E poi, naturalmente, un ringraziamento speciale non può che andare nostro al giudice/baby sitter/simulatore in fuga JAROD!! Grazie, caro, sapevo che quei 100 € sarebbero serviti a farmi vincere !!!!!
                      http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                      La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

Comment

• Bella lì!!!!! Marron cara congratulazioni!!!!!!!!!
                        Immagino che stasera ci sarà doppia seduta di bagnetto a coppie da te...

Se vuoi ti tengo la bimba perchè non va bene che i piccoli imaprino TROPPO PRESTO CERTE COSETTE

Che te ne pare della mia idea per un nuovo contest???

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
                          Bella lì!!!!! Marron cara congratulazioni!!!!!!!!!
                          Immagino che stasera ci sarà doppia seduta di bagnetto a coppie da te...

Se vuoi ti tengo la bimba perchè non va bene che i piccoli imaprino TROPPO PRESTO CERTE COSETTE

Che te ne pare della mia idea per un nuovo contest???
                          Marilla tesoro !!! Ho dimenticato di ringraziare anke te, amica mia, per l'appoggio morale che hai offerto a me e al mio Trunksuccio !! E stasera tutti da me per festeggiare!! bagnoschiuma alla lavanda e tanta acqua calda!! Vieni con il tuo re, mi raccomando, sennò dov'è il divertimento ?
                          Ma sì, i bambini tanto li scarichiamo a Jarod come al solito, ormai si sono affezionati a lui! A proposito, come sta Vegeku?

Il tuo nuovo contest lo trovo semplicemente FANTASTICO, anke se non sono molto brava nella interviste

Comment

• Originariamente Scritto da Marron
                            Marilla tesoro !!! Ho dimenticato di ringraziare anke te, amica mia, per l'appoggio morale che hai offerto a me e al mio Trunksuccio !! E stasera tutti da me per festeggiare!! bagnoschiuma alla lavanda e tanta acqua calda!! Vieni con il tuo re, mi raccomando, sennò dov'è il divertimento ?
                            Ma sì, i bambini tanto li scarichiamo a Jarod come al solito, ormai si sono affezionati a lui! A proposito, come sta Vegeku?

Il tuo nuovo contest lo trovo semplicemente FANTASTICO, anke se non sono molto brava nella interviste
                            UNA ORGIONA DA TE?????
                            Sono un pò sconvolta...
                            Ma no skerzo!!!! Porto lo re e il piccolo lo smollo a jarod

*si volta verso Vegeku che sta giocando al tiro a segno a forza di Big Bang Kamehameha col povero gatto*

Forse è meglio che dica a Jarod di procurarsi un pò di anesetico per elefanti

Come disse il mio mitiko prof di filo: "C'è un pò di Bruno Vespa in ognuno di noi"
                            Non credo avrai problemi, se ti conosco!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
                              UNA ORGIONA DA TE?????
                              Sono un pò sconvolta...
                              Ma no skerzo!!!! Porto lo re e il piccolo lo smollo a jarod

*si volta verso Vegeku che sta giocando al tiro a segno a forza di Big Bang Kamehameha col povero gatto*

Forse è meglio che dica a Jarod di procurarsi un pò di anesetico per elefanti

Come disse il mio mitiko prof di filo: "C'è un pò di Bruno Vespa in ognuno di noi"
                              Non credo avrai problemi, se ti conosco!!!
                              Recepito il messaggio !!!!!!!!
                              Cmq, vi aspetto... metti una museruola a Vegeku e smollalo al nostro simulatore preferito !!!

*Guarda l'orologio e sbuffa*

Cavoli, Trunks, ma quando arrivi ?

Comment

• Originariamente Scritto da Marron
                                Recepito il messaggio !!!!!!!!
                                Cmq, vi aspetto... metti una museruola a Vegeku e smollalo al nostro simulatore preferito !!!

*Guarda l'orologio e sbuffa*

Cavoli, Trunks, ma quando arrivi ?
                                Ti starà comprando i sali da bagno al latte di mandorla!!!! (i miei preferiti!!!)

Intanto per far incavolare vegetagirl sparliamo della relazione Goku+vegeta???

Comment

Working...
                                X