Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Infatti è un contest fallato, tanto lo sappiamoche vincono Trunks e Marron, la loro produzione poetica è kilometrica...
E allora consoliamoci facendo le sigle stupide, sei d'accordo Vegetagilr???
Oh yeah.....
Eh io l'avevo che i concorsi devi aprirli tu..... il thread l'hai aperto tu, mi sembra giusto.... lo dice pure la canzone "Thread dell'eternità, aperto da Marilla perché....." non so se mi spiego
La canzone è legge
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
No, ma non importa, anzi mi fa piacere che apriate i concorsi mentre non ci sono, dicevo solo che se ci sono della cariche da affidare dovrei essere io a scegliere...
Inzomma.....sono o non sono LA REGINA???
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
No, ma non importa, anzi mi fa piacere che apriate i concorsi mentre non ci sono, dicevo solo che se ci sono della cariche da affidare dovrei essere io a scegliere...
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Qui sotto riporto i gradi del gruppo dei Magnifici 6 che ho testè deliberato (se a qualcuno non van bene, me lo dica senza probblemi )
Marilla: LA REGINA: ha aperto il thread e quindi se lo merita. Non pretendo niente a parte delle amicizie sincere cn gli altri membri (e scusate se è poco! )
Super Vegeth: LO RE: come compagno di Marilla ha diritto di esprimere perplessità sui topic agli altri membri, ma dato che siamo in democrazia se non lo cagate è uguale, lo consoliamo io e il Principino Vegeku
Trunks02: PALADINO E GUARDIANO DEL THREAD: a lui spettano la salvaguarda del thread da ogni oscenità, rottura di maroni, boicottaggio e simili. Manterrà i contatti coi mod e ci illuminerà con le sue poesie
Marron: MUSA ISPIRATRICE: a lei il compito di amre Trunks e ispiralo con la sua sola presenza nei componimenti e simili. Ci si aspetta complicità tra i membri femminili del gruppo per eventuali skerzetti ai mariti!!!
VegetaGirl: PRINCIPESSA GUERRIERA & BARDO UFFICIALE: con la sua grinta proteggerà il thread, con il suo talento musicale ci delizierà
Gogettossj5: MAIAR: la sua calma e illuminata saggezza o ci faranno fare due grasse risate o i aiuteranno nei momenti difficili
Jarod: SIMULATORE & MASCOTTE & BABY SITTER UFFICIALE: al nostro inimitabile (perchè imita) Jarod andrà lo spionaggio attraverso i forum, la sua presenza per il mascottinaggio e il suo contributo per badare ai regali infanti (Trunksina, Vegeku, i gemelli di VegetaGirl e gogettossj5)
HO DELIBERATO!!!
Che ne dite?????
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Super Vegeth: LO RE: come compagno di Marilla ha diritto di esprimere perplessità sui topic agli altri membri, ma dato che siamo in democrazia se non lo cagate è uguale, lo consoliamo io e il Principino Vegeku
-
-
-
-
-
Comment