Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A proposito Vegetagirl, hai fatto buoni affari mentre ero via?
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

    Comment


    • Originariamente Scritto da Marilla
      E RIECCOMI A VOI!!!!

      Vedo però che non vi sono mancata (Trunks si è mezzo inciuciato con Marron, Jarod è stato accusato di dubbi gusti più del solito, connacht ha fatto una capatina...)!!!

      La Germania era favolosa, e tanto per la cronaca io non sono tedesca SONO UNO UN'ITALINA DOC!!!!Direttamente dalla terra del cibo degli dei: LA PIADEIIIIIIIIINA!!!!!!

      Mi sono solo fatta una rapida vacanza e vi ho portato una poesia che mi è venuta in una sera in cui pensavo al mio favourite boy (anke a Vegeta pensavo) (Trunks, non è che empaticamente mi hai passato l'estro poetico??? )

      Ho sentito
      Bruciare il sole
      Sulle mani
      Attraverso le tue guance

      Ho visto
      Le acque del mare
      Muoversi in tempesta
      Nei tuoi occhi

      Ho sentito
      Il vero amore
      Dentro me
      Mentre parlavi di noi
      E non di me e te

      Ho sentito
      Il vento d’inverno
      Graffiarmi la schiena
      Quando dicevi "mia"

      Ho visto
      Il Paradiso e l'Inferno
      Combattere la loro lotta
      Nei tuoi baci

      Ho sentito
      Il vero amore
      Dentro me
      Mentre eravamo noi
      E non me e te

      Spero che il mio boy non la legga mai!!!

      Bra!!!!Oh, aspettavo da giorni che entrassi nella competition!!!

      Adesso abbiamo Chichi, Marron, Bra e Jarod (forse anche Connacht, non mi è chiarissimo...)

      Trunksuccio, che ne dici???
      Ciaaaaaaaaaaao, cara Marilla !! Che piacere rivederti... ci sei mancata tanto, lo sai ? Stavamo quasi imapazzendo, senza te! Questa poesia è bellissima !! Stiamo diventando tutti artisti, qui dentro !! A proposito, sono felice che tu ti sia divertita in Germania, ma ora... è tempo di lavorare! Vedi di finirla presto, quella fan fiction, perchè sono impaziente che arrivi il verdetto !!
      http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
      La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Marron
        Ciaaaaaaaaaaao, cara Marilla !! Che piacere rivederti... ci sei mancata tanto, lo sai ? Stavamo quasi imapazzendo, senza te! Questa poesia è bellissima !! Stiamo diventando tutti artisti, qui dentro !! A proposito, sono felice che tu ti sia divertita in Germania, ma ora... è tempo di lavorare! Vedi di finirla presto, quella fan fiction, perchè sono impaziente che arrivi il verdetto !!
        Ma guarda che io la fic ce l'ho gia!!!

        Devo solo mettere la fidanzata/il fidanzato (può succedere) di Trunks!

        Credo di aver fatto del mio meglio: ho inventato un nuovo cattivo che non vi aspettereste MAI!!!!!

        Il bello è che lo conoscete da sempre, ma solo adesso si mostra!

        Vi ho incuriositi vero???Ma sarà grazie a questo cattivo nascerà una passione travolgente tra i due amanti!

        E le scene d'amore....devo dire che mi sono venute DISCRETAMENTE
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

        Io invece sono vivo e goku

        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

        Quadriumviratus superba socia

        Comment


        • E' quel DISCRETAMENTE che non mi piace... io voglio che siano venute PERFETTAMENTE !! Cmq, è vero... mi hai incuriosito!!! Non vedo l'ora che arrivi domani sera per sapere se quella "lei" sarò io! Trunksuccio, aspettamiiiiiiiii...
          http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
          La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Marron
            E' quel DISCRETAMENTE che non mi piace... io voglio che siano venute PERFETTAMENTE !! Cmq, è vero... mi hai incuriosito!!! Non vedo l'ora che arrivi domani sera per sapere se quella "lei" sarò io! Trunksuccio, aspettamiiiiiiiii...
            Guarda che quel discretamente era ironico....

            Mi è venuta bene soprattutto la scena del primo bacio....

            oh insomma, ho dato una anticipazione a jarod qualche post fa, perchè non darla anche a te????

            Allora, vuoi saperne di più Marron???
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

            Io invece sono vivo e goku

            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

            Quadriumviratus superba socia

            Comment


            • E me lo chiedi? CEEEEEEEEEEEERTOOOOOOOOOOO P.S. Cmq, l'avevo intuito che il DISCRETAMENTE era ironico... ho solo risposto a mia votla con un po' di ironia
              http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
              La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

              Comment


              • Allora...

                Trunks si accorge di provare qualcosa per una certa persona (dipenderà da chi), e la certa persona si rende conto di provare qualcosa per trunks...mica scema
                Una sera si confessano il loro amore, ma non riescono a baciarsi perchè vengono interrotti da pan che sta inseguendo gil (stracciacazzi)
                Pan ha sentito tutto, e ne parla al telefono con Bra (se bra la saiyanina vince faccio che è un omonimo), ma la telefonata viene intercettata da Bulma (nesuno che si faccia un paiolo di cazzi propri???)
                Bulma chiama Trunks e davanti a Vegeta gli proibisce di vedere la certa persona (motivi variabili)
                Vegeta (MIRACOLOOOOOOOOOO) si batte in difesa del figlio, ma mentre la coppia sta litigando ACCADE L'IRREPARABILE
                Trunks, inkazzato nero perchè non può stare col suo amore, si tramuta in una variabile del ssj, LA DARK BEAST (tipo Goku ssj4, totalmente ricoperto di peli neri, senza bisogno di vestiti, artigli, occhi rossi senza pupille, 300 volte più potente del ssj3)
                Dark Beast Trunks si lancia contro Bulma. Intervengono tutti i saiyan ma nessuno riesce a distoglierlo dal suo obbiettivo nè a farlo tornare in sè: eliminare la fonte del suo dolore, Bulma, e fare una strage dei terrestri nel frattempo

                IN QUEL MOMENTO ARRIVA LA CERTA PERSONA...

                Fin qui com'è???
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                Io invece sono vivo e goku

                Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                Quadriumviratus superba socia

                Comment


                • Mamma mia, quant' è emozionante !!! Trooooooooppo forte, Marilla! Hai una fantasia vulcanica! Complimenti vivissimi! Non mi dire come continua, però, non mi voglio rovinare la sorpresa ! P.s. Sembra un gran bonazzo 'sto Trunks versione Dark Beast... ottima idea!
                  http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                  La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Marron
                    Mamma mia, quant' è emozionante !!! Trooooooooppo forte, Marilla! Hai una fantasia vulcanica! Complimenti vivissimi! Non mi dire come continua, però, non mi voglio rovinare la sorpresa ! P.s. Sembra un gran bonazzo 'sto Trunks versione Dark Beast... ottima idea!
                    Eh modestamente....

                    Sarebbe bello avere un'immagine di DBT (Dark Beast Trunks) ma io sarò brava come scrittrice, ma a disegnare faccio pena!!!
                    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                    Io invece sono vivo e goku

                    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                    Quadriumviratus superba socia

                    Comment


                    • Non lo dire a me !! Con la matita non ho proprio confidenza! Cmq mi accontenterò di una descrizioen dettagliata... al diavolo le fan arts !
                      http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                      La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marron
                        Non lo dire a me !! Con la matita non ho proprio confidenza! Cmq mi accontenterò di una descrizioen dettagliata... al diavolo le fan arts !
                        M'è venuta un'ideuzza...

                        KAAAAAAAAAAABUUUUUUUUUUUUUUUU!?!?!?!?!?!?!
                        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                        Io invece sono vivo e goku

                        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                        Quadriumviratus superba socia

                        Comment


                        • heila ragazzi......il vostro trunksuccio e tornato....mamma mia cm so stanco oggi.....3 ore d disegno al pc.....
                          la scuola e dura.....hei marilla ben tornata...il souvenir me lai portato?=??
                          bella la storia fin ora....complimenti....ovviamente sperando ke quella persona nn sia jarod......speriamo marron....ahhahahah ^^
                          vi sn mancato?????
                          http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                          Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Trunks02
                            heila ragazzi......il vostro trunksuccio e tornato....mamma mia cm so stanco oggi.....3 ore d disegno al pc.....
                            la scuola e dura.....hei marilla ben tornata...il souvenir me lai portato?=??
                            bella la storia fin ora....complimenti....ovviamente sperando ke quella persona nn sia jarod......speriamo marron....ahhahahah ^^
                            vi sn mancato?????
                            Ci sei mancato come sempre, caro Trunks... ... pensa ke Marilla oggi ci ha addirittura accusato di essere fidanzati (vedi il topic "Il pers. più sexy di dragonball)! Meno male che sei arrivato, non ce la facevo più!
                            http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                            La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Trunks02
                              heila ragazzi......il vostro trunksuccio e tornato....mamma mia cm so stanco oggi.....3 ore d disegno al pc.....
                              la scuola e dura.....hei marilla ben tornata...il souvenir me lai portato?=??
                              bella la storia fin ora....complimenti....ovviamente sperando ke quella persona nn sia jarod......speriamo marron....ahhahahah ^^
                              vi sn mancato?????
                              TRUNKSUCCIOOOOO!!!!
                              Mi sei mancato da morire!!!!A me in germania e a Marron qui!
                              Allora, ti piace la fic fin'ora???Speriamo, scena del bacio sarà la parte migliore (ma non posso descriverla perchè Marron vuol la sorpresa)!!!

                              Allora, giudice, hai già un'idea sulla vincitrice/vincitore???
                              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                              Io invece sono vivo e goku

                              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                              Quadriumviratus superba socia

                              Comment


                              • Sicuro che skerzavi, Trunksuccio ?
                                http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                                La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                                Comment

                                Working...
                                X