Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cmq niente paura jarod! Se vinci farò in modo che la scena erotica sia molto soft....
NAAAAA SKERZO!!! Sarà una cosa vietata ai minori!!!
Già quella del bacio è un poketto erotica...
Ma certo che sarai la mia testimone, carissima Marilla ! E trovati un bel vestito, che non voglio fare brutte figure con Trunksuccio ! E naturalmente sono invitate anche Bra, Chichi e Vegetagirl... così completiamo il team
Oh, kissene, io ve la racconto la scena del bacio, oh...
Dunque, dopo che Trunks è ritornato normale (come non ve lo dico, gnegnè!), lui e la certa persona sono in aria che finalmente di baciano davanti a tutti (alleluia alleluia!!!).
Ma le certa persona solo allora si accorge di due cosette:
1) Trunks quando si era trasformato in Dark Beast si era strappato TUTTI I VESTITI!!!Prima non si vedeva per via dei pelazzi, ma ora i gioielli di famiglia di Trunks sono in bella mostra!
2) La certa persona si accorge di questo trascurabile particolare perchè la suddetta virilità ha avuto una certa qual erezione e preme nel di lei/lui basso ventre mentre si baciano
La certa persona si limita a sorridere mentre si baciano, e qui sarà munita di cappello/bandana/fazzoletto con il quale coprirà il misfatto...
"Tanto poi sono sicura/o che me lo ridai..."
KE NE DITE???
Niente vestiti sbucati dal nulla tipo GT..
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Oh, kissene, io ve la racconto la scena del bacio, oh...
Dunque, dopo che Trunks è ritornato normale (come non ve lo dico, gnegnè!), lui e la certa persona sono in aria che finalmente di baciano davanti a tutti (alleluia alleluia!!!).
Ma le certa persona solo allora si accorge di due cosette:
1) Trunks quando si era trasformato in Dark Beast si era strappato TUTTI I VESTITI!!!Prima non si vedeva per via dei pelazzi, ma ora i gioielli di famiglia di Trunks sono in bella mostra!
2) La certa persona si accorge di questo trascurabile particolare perchè la suddetta virilità ha avuto una certa qual erezione e preme nel di lei/lui basso ventre mentre si baciano
La certa persona si limita a sorridere mentre si baciano, e qui sarà munita di cappello/bandana/fazzoletto con il quale coprirà il misfatto...
Comment