Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Facciamo che prima andiamo ad accompagnare marron nella spedizione pulitiva e poi facciamo un salto nella stanza gravitazionale a vedere che aria tira???
Si, si ! E poi ripassatemi a prendere tra tre/quattro ore !!!
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Super Vegeth vede masse di ragazzine trunx fun con ormoni in tilt correre verso trunks....*
Trunx un consiglio...
mettiti in salvo!
hai successo..
e bravo il nostro trunx.... (cmq io insisto nel dire che è gay così vi rompo le biiiip ancora un pò )
Non potrà MAI mettersi in salvo da me ! E cmq... NON E' AFFATTO GAY IL MIO TRUNKS !!
*Super Vegeth vede masse di ragazzine trunx fun con ormoni in tilt correre verso trunks....*
Trunx un consiglio...
mettiti in salvo!
hai successo..
e bravo il nostro trunx.... (cmq io insisto nel dire che è gay così vi rompo le biiiip ancora un pò )
gay???? ma ke dici vegeth????? 6 impazzito...... ????? nn t ricordi piu cosa e successo 10 giorni fa??? sul principale...tanto lo so ke lo fai solo x scaldare il forum.....
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
10 giorni fa...sul principale uno a aperto un top...se trunks era gay o no....tante battaglie c siamo date in quel topic....infatti dopo chibi la kiuso.....grazie marron .....6 un tesoro.....
ora vado...p.s. creero un barriera magica...ke solo marron puo attraversare.....ehheheheh.... a dopo.....
10 giorni fa...sul principale uno a aperto un top...se trunks era gay o no....tante battaglie c siamo date in quel topic....infatti dopo chibi la kiuso.....grazie marron .....6 un tesoro.....
ora vado...p.s. creero un barriera magica...ke solo marron puo attraversare.....ehheheheh.... a dopo.....
Preparo il costumino, allora !! Ma tu devi stare come mamma ti ha fatto... così dimostriamo a Super Vegeth ke non 6 gay una votla per tutte !!!!!!
Allora è deciso:
-Io da Trunks
-Marilla da Vegeta
-Vegetagirl da Goku
Così passiamo tutte e tre una bella seratina !!
Esatto, Vegeta è tutto per me stasera!!!
Magari dopo passiamo dal bagno a prelevarvi, poi andiamo a casa di Goku a salvare Vegetagirl da Chichi (se goku non l'avesse fatta finalmente fuori!!!!!!) e poi andiamo tutti a cena insieme
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Comment