Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da VegetaGirl17
    Marillaaaaa! La tua fiction si fa sempre più avvicente noto...!
    Dai vogliamo sapere come va a finire!

X Vegeth: guarda che il Big Bang Attack è una tecnica che sa usare SOLO Vegeta , oltre Gogeta che usa una variante: Big Bang Kamehameha.
    Di Vegeth conosciamo solo la "spada dello spirito", quindi non appropriarti di tecniche non tue, o meglio.... paga i diritti!
    A chi li pagherebbe i diritti??? A te?
    Cmq io non l'ho ancora finita, mi manca l'ultimo capitolo...
    Non so se devo far morire Lun o qualcun'altro...
    Intanto vi posto il prossimo capitolo, dove tutte le certezze che credevate di avere si sfalderanno!
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Capitolo 11 - Tradimento!

“Sai, da qualche mese i Mangiamorte si stavano scatenando, ammazzando Babbani come se piovesse, e questo mi ha insospettito. Voldemort di solito è meticoloso e prudente nelle sue operazioni, mentre quelli uccidevano apertamente, senza metodo. Allora ne abbiamo concluso(io, Ron ed Hermione) che Voldemort non era più presente a comandare i suoi. Poi abbiamo scoperto, estorcendo delle informazioni a Draco e a Silente, che aveva lasciato il pianeta, grazie ad un incantesimo molto potente di Smaterializzazione. Ma tu mi avevi insegnato il teletrasporto, così, seguendo la scia energetica di voi sayan, ti ho seguito…e credo di essere arrivato al momento giusto!”
      Erano seduti nel salotto di casa di Gohan. Goku e gli altri guardavano soddisfatti il loro nuovo compagno sayan. Era grande, non c’era dubbio.
      Dopo essersi liberati dei Mangiamorte abbattendoli al suolo con qualche Kamehameha, Gohan, Goten e Trunks avevano sentito la sua aura ed erano accorsi, per vedere un ragazzino che aiutava Goku ad alzarsi e che fissava un Vegeta ferito nell’orgoglio di guerriero, che fissava il suolo e al quale pulsava una vena.
      Lun gli era saltata al collo e avevano riso come dei pazzi per qualche minuto. Poi le presentazioni, Vegeta a cui sbolliva la rabbia e Voldemort legato e gettato in un angolo del salotto, svenuto.
      “Silente ti ha dato delle informazioni? Credevo che non avrebbe mai rischiato di metterti in pericolo!” disse Lun.
      “Beh…ho dovuto convincerlo con un po’ di astuzia…”
      Gli altri lo fissarono scettici.
      “Ok, ok…gli ho mostrato la forma Super Sayan e gli ho detto che se riusciva a fermarmi non mi sarei mosso!”
      “E non c’è riuscito, eh?” disse Trunks.
      “Credo che sia stata la prima volta in vita mia che ho visto Silente arretrare in preda al panico!”
      Vegeta sorrise. Il ragazzo ha stile…
      In quel momento, Pan entrò nella stanza con un vassoio di paste enormi e delle tazze di cioccolata. Si fermò a fissare Voldemort, neutra. Poi si rivolse a Goku.
      “Che ne farete di lui, nonnino?”
      “Già, è vero…Harry, che pensi di farne?”
      Per un lungo lasso di tempo, Harry fissò il corpo vecchio e stravolto di Voldemort.
      Per qualche strana ragione, Vegeta credeva di sapere cosa stesse pensando. Se Voldemort fosse stato cosciente e pronto ad attaccare, Harry non ci avrebbe pensato due volte ad ammazzarlo. Ma così…indifeso e vecchio, Harry non se la sentiva. Ma aveva già fatto un errore simile con Codaliscia, e forse, se non l’avesse fatto, Sirius sarebbe stato ancora vivo e con lui…
      “Non posso ucciderlo…non ci riesco…ora” disse alla fine, con un certo pentimento nella voce.
      “Senti- disse Goku- perché non lo riporti sul tuo pianeta? Laggiù potranno giudicarlo, e se dovesse scappare…”
      “Cosa certa” disse Vegeta, appoggiato allo stipite della porta con le braccia incrociate sul petto.
      “…allora lo potresti affrontare di nuovo e per l’ultima volta!”
      “Non so se sia prudente…se scappasse potrebbe fare altre vittime…” disse Gohan.
      “Ma non può restare qui! E anche i Mangiamorte non possono…” disse Trunks.
      “Oh, loro sono l’ultimo problema! Senza bacchetta e senza il loro Maestro non sono niente. Possono anche passare il resto della vita qui…senza possibilità di tornare ad essere maghi, alla stregua dei babbani che tanto odiano” disse Lun.
      “Infischiatene della profezia. Aspetta che si risvegli, affrontalo e ammazzalo” disse Vegeta semplicemente.
      “C’è un’altra cosa…- disse Goten- Voldemort ha detto che siamo stati traditi dal nostro stesso sangue…”
      “Giusto- disse Goku, facendosi pensieroso- che ha voluto dire?”
      “A questo rispondo io- disse Harry, serio- Quando sono andato a terrorizzare…ad interrogare Draco, lui mi ha detto che nessuno avrebbe impedito a Voldemort di uccidevi, perché aveva assoldato un componete di una delle vostre famiglie, che con la sua forza gli avrebbe dato modo di conquistare l’universo. Io gli ho chiesto se si trattasse di Lun, e lui mi ha detto che è la persona più insospettabile perché tutti voi la conoscete dalla nascita.”
      I sayan si addolorarono. Come? Un loro parente, sangue del loro sangue, li aveva traditi per Voldemort, li aveva condannati a morire, li aveva spiati e riferito tutto senza rimorsi di sorta…
      “Avete idea di chi possa essere?” disse Vegeta.
      “Pan! Vieni qui, ho bisogno di te!” chiamò Videl dalla cucina.
      “Arrivo, mamma!” e corse fuori.
      Lun fissò Pan mentre se andava e mentre sbatteva la porta, gli altri sayan con gli occhi bassi, riflettendo. Ad un tratto, spalancò gli occhi e la bocca, colpita lei stessa dalla constatazione che aveva appena fatto, colpita dalla sua terribile implicazione. Vegeta se ne accorse.
      “Che c’è, Lun?”
      “Pan ci ha raggiunto al Palazzo del Supremo…e dopo Voldemort mi ha fatto venire nel bosco sottostante per parlarmi…ed era con noi mentre mettevamo a punto il piano dopo la messinscena mia e di Trunks…e lei è abbastanza potente per avergli dato un simile sangue…”
      Gohan e Goten scattarono in piedi, furibondi. “COSA VUOI INSINUARE?!”
      “Ha senso…ci ho pensato anch’io- disse Goku. Gli occhi erano coperti dai capelli, ma si vedeva che stava soffrendo- avete un’altra ipotesi?”
      “PAPA’!” Gohan era senza fiato. Non voleva, non poteva crederci! Ma avevano ragione…era l’unica ipotesi…
      “Perché non glielo chiedete direttamente?” disse timidamente Harry.
      “Ma…” Gohan era sconvolto…non voleva saperlo. Ma poi, perché no? Tanto era sicuro che lei non c’entrava…o forse no? Cadde seduto, tenendosi la fronte con la mano destra. Annuì.
      “Pan, vieni qui!” chiamò gentilmente Trunks. Vegeta fissava la porta. Goku, Gohan e Goten erano stravolti dall'attesa e dal dolore. Lun era affranta per quella circostanza. Harry aspettava.
      Si sentì un grido di Videl. I sayan scattarono in piedi e corsero in cucina.
      Pan era scappata.
      Gohan lanciò un urlo straziante.

Ho fatto la gioia di quelle che odiano Pan, ma chissà...

Goku: UN MOMENTO!!! Perchè deve essere mia nipote e non quel delinquente del figlio di Vegeta???
      Vegeta: KAKAROTHHHHHHH!!!
      (lottano)
      Harry: Ma fanno sempre così???
      Marilla: Harry tesoro (gli allunga il manga di DBZ) leggi qui, ti si aprirà un mondo!

Commenti!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
        Intanto vi posto il prossimo capitolo, dove tutte le certezze che credevate di avere si sfalderanno!
        Bhe si, i soldi non fanno mai male

Ci stai ancora a pensare? Vogliamo che muoia Lun!
        Let's do the Caramelldansen! sigpic
        "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Intanto il capitolo 11 è postato!!!! Ditemi se ho fatto bene!!!

Comment

Scusa Connacht, che c'entra tutto questo con la fic a puntate? Domanda oziosa, assolutamente niente!
            Ma tanto qua si spamma ad ogni ora del giorna e della notte, you're welcome fella!!!
            Voi postate roba zuccherosa e Backstreet Boys, io posto il death metal (quello vero, non lo pseudo-melodic death di Gothenburg).

Imperdibili:

At The Gates - Slaughter of the soul*
            Bloodbath - Resurrection through carnage
            Carcass - Heartwork
            Death - Leprosy
            Dehumanization - Brave
            Entombed - Clandestine
            Obituary - Cause of death
            Soilwork - The chainheart machine*

*: melodic death

Non fatevi impressionare dai nomi cattivi, gli piace fare così.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Ma ke belli gli ultimi capitoli, Marilla cara !!!! Ma ci devi pure pensare alla conclusione? Lun crepa e Trunks la dimentica definitivamente !!! Cosa c'è di meglio?
              Bella la parte su Pan
              http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
              La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

Comment

Intanto il capitolo 11 è postato!!!! Ditemi se ho fatto bene!!!
                MARILLAAAAAA!!!!!!!!! Sei straordinaria!!!!
                Hai rivelato il VERO carattere di Pan ! Quella scorfana nana che va in giro dicendo di essere una saiyan (saiyan?? lei ????) è in realtà una vile traditrice!
                Lo sapevo che era lei, maledetta, lo sapevoooooo

(Ohè non è che Lun mi stia più simpatica di Pan.... )
                Let's do the Caramelldansen! sigpic
                "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Hai rivelato il VERO carattere di Pan ! Quella scorfana nana che va in giro dicendo di essere una saiyan (saiyan?? lei ????) è in realtà una vile traditrice!

Quoto, quoto, quoto !!!!!! Io l'avevo sempre sospettato ke quella piccola sgualdrinella avesse una doppia identità !!! Ecco da dove le viene l'attitudine a comandare su tutto e tutti (grrrrrrr, quanto la odio quando fa: "Noooooonnoooooo! Ho pauraaaaaaa" )
                  Bhè, certo, pure a me Lun sta sul c**o, ma mai quanto quella stronzetta (stasera mi voglio sfogare!)

Comment

Chissà ragazze, chissà...
                    ECCO IL CAPITOLO 12, DIVERTITEVI PERCHE' L'ULTIMO CHE HO FATTO,DOPO C'E' L'ULTIMO CHE DEVO ANCORA SCRIVERE!!!

ENJOY!

Comment

• Capitolo 12 - Apri gli occhi Vegeta!!!

I sayan si erano lanciati all’inseguimento di Pan. Avevano frugato ogni angolo del globo in poco tempo, ma a sera, di Pan non v’era traccia.
                      Gohan e Goku erano entrambi sconvolti. COME? Era quello l’unico interrogativo che si ponevano, mentre, sempre nel salotto di casa di Gohan, a mezzanotte passata, si tenevano la testa con le mani e cercavano di convincersi di quello che stava succedendo.
                      Vegeta, Trunks, Goten, Lun e Harry cercavano tirare loro su il morale. Goten sapeva che tipo di rapporto c’era tra padre e figlia e tra nipote e nonno…ma credeva che lui tra tutti i componenti della sua famiglia fosse l’unico a dover evitare di disperarsi, per dare nuova forza ai suoi cari. Si era subito fiondato da Videl, quella che aveva più bisogno del suo appoggio.
                      “Non posso crederci…come è potuto accadere? Perché proprio la mia Pan?”
                      “Lo so Videl, cerca di calmarti…”
                      “CALMARMI?! Come posso calmarmi sapendo che la mia bambina è là fuori da qualche parte che sta pensando al modo più rapido per liberare quel mostro?”
                      Intanto in sala da pranzo, Vegeta faceva il punto della situazione, forse anche solo per distrarre il suo amico Kakaroth, come lui aveva fatto quella notte in ospedale…
                      “La questione fondamentale è questa: voi avete tolto le bacchette ai Mangiamorte quando li avete abbattuti, quindi non sono un problema. Ma ora che sappiamo da che parte sta Pan, quello di cui ci dobbiamo preoccupare è che lei sa dove sta Voldemort e farà di tutto per liberarlo (dato che è arrivata a dargli il suo sangue, c’è da aspettarselo). Ora la priorità è portare Voldemort in posto più sicuro, e poi continuare le ricerche, sperando che nel frattempo Pan non abbia trovato una qualche diavoleria nel suo rifugio e la usi per attaccarci…che ne pensi, Kakaroth?”
                      Goku si alzò, risoluto.
                      “Hai ragione, non dobbiamo perdere tempo…faremo così: Gohan; tu, Harry, Trunks e Goten continuerete le ricerche. Se la incontrate, non cercate lo scontro diretto, provate a convincerla a tornare da noi. Ormai il danno è fatto e rimediato, quindi non c’è ragione per non perdonarla…”
                      A questo, Vegeta si schiarì la voce, come per dire: “Ha permesso che Voldemort ci attaccasse, ha quasi ammazzato me, Lun e Kakaroth e noi dovremmo perdonarla?”
                      “…mentre io, Vegeta e Lun porteremo Voldemort in un luogo più sicuro.”
                      “Dove?” la voce di Gohan pareva venire dall’Oltretomba, ma almeno parlava.
                      “Scusate se non ve lo dico, ma è meglio non renderlo noto, casomai Pan trovi il modo di estorcervelo!”
                      “Ok” disse Trunks.
                      “Ma Goku…” Harry non voleva perdere d’occhio Voldemort nemmeno per un secondo.
                      “Sta tranquillo, Harry, non fuggirà” disse Lun.
                      Harry annuì, sollevato. I quattro sayan se ne andarono. Vegeta si rivolse a Goku.
                      “Allora, dove lo portiamo?”
                      Goku si concentrò intensamente per qualche secondo, poi…
                      “Non ne ho la più pallida idea!”
                      Il suono che seguì fu quello di un doppio cazzotto sulla testa di Goku da parte di Vegeta e Lun.
                      “Avanti, dove?” disse Lun.
                      “Qual è il posto più ovvio?” disse Vegeta.
                      “Beh, il Palazzo del Supremo…”
                      “HO UN’IDEA!”
                      “Prega perché sia buona, Goku” disse Lun. Vegeta annuì sorridendo.
                      “Che ne dite dell’Obelisco di Balzar?”
                      “Ottimo! Pan non lo conosce, non penserà mai di…”
                      “No, un momento- fece Vegeta- gli altri lo conoscono, e come hai detto tu, se Pan li fa parlare, lo suggeriranno…”
                      “Altre idee?”
                      “Che ne dite di lasciarlo qui?”
                      Alla porta di ingresso era spuntata Bra, di ritorno da un giro di shopping. Vegeta si era quasi scordato che lei ora abitava lì.
                      “Pan penserà sicuramente che lo sposterete, quindi lasciatelo qui!”
                      “In effetti non hai tutti i torti…” disse Goku
                      “Oh, ma certo. Non ho mai sentito un’idea più stupida!” Vegeta ce l’aveva ancora con lei, e l’orgoglio di sayan non è un bell’affare quando si tratta di fare la pace.
                      Bra non si scompose.
                      “Se hai un’idea migliore, prego!”
                      “Come sai di Pan?” disse Lun, dura.
                      “Ah…cosa vuoi dire?” adesso Bra era agitata.
                      “Sei stata fuori fino ad adesso…come sai di Pan?”
                      “Io…ho incrociato Trunks che me l’ha detto, sì!”
                      “Balle…- disse Vegeta, la sua voce vibrante di rabbia repressa e (sì, perché no?) di frustrazione, poiché sapeva, intuiva la risposta a quel quesito- Trunks è andato nella direzione opposta alla città.”
                      Goku si alzò in piedi, severo.
                      “Allora?”
                      Bra indietreggiò verso la poltrona dove giaceva Voldemort, il viso contratto nell’espressione di un topo in trappola.
                      Ad un tratto, sfoderò una bacchetta, si lanciò verso il divano e prese il corpo esangue di Voldemort.
                      “STATE INDIETRO!”
                      Vegeta non poteva crederci. Rimase paralizzato, la bocca spalancata, gli occhi stralunati.
                      Lun e Goku cercarono di afferrarla.
                      Si udì un piccolo scoppio, e in un secondo sia lei sia Voldemort erano spariti.
                      “Si è Smaterializzata!” disse Lun.
                      “Avverto gli altri…” disse Goku, concentrandosi.
                      “COME PUO’ ESSERE?!?!”
                      “Vegeta, non c’è tempo! Dobbiamo correre!”
                      “Dove?”
                      “Al Palazzo del Supremo…da lassù Voldemort può riprendere la scia energetica lasciata da Harry per arrivare qui e usarla per scappare!”
                      Come al solito, le mille domande che Vegeta avrebbe dovuto porsi (per esempio: perché Bra era passata al nemico? Voleva davvero la loro morte? Perché Pan era fuggita?), si dissolsero davanti agli occhi decisi di Lun.
                      “Muoviamoci!”
                      “Gli altri ci raggiungeranno là, andiamo” disse Goku
                      E i sayan si librano in volo, verso la battaglia finale.
                      Ma mentre volavano, Lun seppe che Voldemort si era svegliato. Senza sangue di sayan, certo, ma sempre temibile. Si fermò e si prese la testa tra le mani, gridando, cercando di resistere alla musica che le martellava in testa, un regalo speciale di Voldemort solo per lei, per farle sapere che non l’avrebbe mollata:

…Cos'è successo sei scappata,
                      e con te anche la mia vita: l'ho cercata,
                      l'ho cercata,
                      e l'ho trovata solo in te!
                      Ma c'è qualcosa di grande tra di noi,
                      che non potrai cambiare mai,
                      nemmeno se lo vuoi!
                      Ma c'è qualcosa di grande tra di noi che non puoi scordare mai,
                      nemmeno se lo vuoi!
                      (Lunapop, Qualcosa di grande)

Vegeta e Goku la sorressero, rendendosi conto di quello che stava accadendo. Vegeta se la strinse al petto, e lei si calmò, sicura tra le sue braccia, lontana da Voldemort solo con Vegeta, il quale pensava:
                      Pagherai tutto…lo giuro!

Quesiti: MA ALLORA PAN DOVE CAZZAROLA SI E' CACCIATA????

Raga, dopo questo voglio un parere complessivo!!!!!!!!!!!!!

COMMENTICOMMENTICOMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Marilla, potresti mettere i mess privati? Devo kiedeti una cosa ...

Comment

guardate che io lo faccio il big bang attack -.-"

volete una conferma? beccatevi questo:

direi che il discorso è chiuso
                          Last edited by Super Vegeth; 18 October 2004, 20:59.
                          La Fusione è riuscita Benissimo!
                          Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                          http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                          E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                          -
                          ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• amici..... marilla è un talento vero.... sembra di leggere un romanzo....
                            e poi la trama... molto coinvolgente.
                            gli aspetti psicologici.. fondamentali in una storia come questa....
                            il soffermarsi sui comportamenti dei singoli personaggi... tutto ciò dimostra ke la nostra marilla è davvero in gamba.... nn hai pensato di scrivere qualcosa per qualke giornale????

poi a me è piaciuta molto l' idea di mettere harry potter insieme a dragonball....
                            così come insieme a dragonball, in una fan fic dal tono decisamente rivolto alla comicità, vedrei bene walt disney...

ma... sarebbe molto bello inserire anke il signore degli anelli....
                            vedo marilla che tu vieni dalle terre di mordor.......

infine: i diritti per il big bang kamehameha s vegeth li deve pagare a me! io in versione ssj4 l' ho inventata! eppoi io mica vado in giro a usare la spada dello spirito!!!
                            al massimo se nn acquisti i diritti potrai usare la mia tecnica poco tempo prima di morire... se facessimo la fusione suicida gogetto.. ehehehhehe
                            Chi sono io?dovresti saperlo..
                            Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                            Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                            IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                            http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

• "Osservo e disprezzo il vostro mondo, a cui non appartengo...
                              Sono un guerriero in lotta con il proprio destino, a cui mi opporrò fino alla fine...
                              Sono cresciuto nell'orgoglio, e dall'orgoglio è generata la mia forza...
                              Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito...
                              Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....!"
                              Vegeta the Prince

vegetagirl, amore mio, questa firma è stupenda!!!!!!!
                              aiuta a reagire se sei meno forte in certi periodi...
                              nn arrendersi mai... salvare una vita colpita da un destino avverso!
                              inizierà la leggenda di uno che ha superato tormenti senza fine....dove tutti gli altri sarebbero crollati.

>>>>>>>>>>>>>>>>SSJ5<<<<<<<<<<<<<<<<
                              Chi sono io?dovresti saperlo..
                              Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                              Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                              IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                              http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

• Originariamente Scritto da gogetassj5
                                amici..... marilla è un talento vero.... sembra di leggere un romanzo....
                                e poi la trama... molto coinvolgente.
                                gli aspetti psicologici.. fondamentali in una storia come questa....
                                il soffermarsi sui comportamenti dei singoli personaggi... tutto ciò dimostra ke la nostra marilla è davvero in gamba.... nn hai pensato di scrivere qualcosa per qualke giornale????

poi a me è piaciuta molto l' idea di mettere harry potter insieme a dragonball....
                                così come insieme a dragonball, in una fan fic dal tono decisamente rivolto alla comicità, vedrei bene walt disney...

ma... sarebbe molto bello inserire anke il signore degli anelli....
                                vedo marilla che tu vieni dalle terre di mordor.......

infine: i diritti per il big bang kamehameha s vegeth li deve pagare a me! io in versione ssj4 l' ho inventata! eppoi io mica vado in giro a usare la spada dello spirito!!!
                                al massimo se nn acquisti i diritti potrai usare la mia tecnica poco tempo prima di morire... se facessimo la fusione suicida gogetto.. ehehehhehe
                                Ti ringrazio infinitamente per i commenti!!!
                                In realtà io vorrei diventare una giornalista, ma ne ho di strada da fare!!!
                                Per ora, mi basterebbe anche solo finire questa fic! O fare un capitolo per Il Grande Gogeta, ma non voglio osare troppo!!!!

Comment

Working...
                                X