Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Trunks02
    arrappante cosa????? dovevi fargli anke un disegno.....sara brutta cm mia nonna....
    Hai presente la cattiva di "Sailor Moon e il Cristallo del Cuore"??? Quella che ha i capelli neri lunghi, quella in cui si trasforma la cinna Ottavia! Mi sono ispirata a lei per fare Lun!

    Vedi un pò te...
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

    Comment


    • Originariamente Scritto da Marilla
      Hai presente la cattiva di "Sailor Moon e il Cristallo del Cuore"??? Quella che ha i capelli neri lunghi, quella in cui si trasforma la cinna Ottavia! Mi sono ispirata a lei per fare Lun!

      Vedi un pò te...
      nn ne ho presente xke nn posti u immy???
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

      Comment


      • Originariamente Scritto da Marilla
        Quoto quello che ha detto Vegetagirl....

        FATE FUORI LUN ACCIDENTI!!!!MICA SONO IO L'ARRAPANTE ATTIRASAIYAN!!!
        Magari tutti i Saiyan no, ma me sì
        La Fusione è riuscita Benissimo!
        Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
        http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

        Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
        E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
        -
        ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Trunks02
          nn ne ho presente xke nn posti u immy???
          Tipo lei coi capelli lunghi ei vestiti orientali neri

          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

          Io invece sono vivo e goku

          Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

          Quadriumviratus superba socia

          Comment


          • Originariamente Scritto da Super Vegeth
            Magari tutti i Saiyan no, ma me sì
            Ma grazie amore!!!!!!!!!!!!!!
            Sei tu quello che mi attira!!!!!
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

            Io invece sono vivo e goku

            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

            Quadriumviratus superba socia

            Comment


            • Raga ci vuole un po' di humor..... quella Lun mi sta stressando .....
              Immagino che ognuno di voi conosca i pokemon, o almeno la sigla della primissima serie..... ebbene, eccovi la mia nuova canzone convertita!
              Da "W i pokemon" a "W i saiyan"

              "Voglio andare dove mi va e non fermarmi qua....
              questo viaggio mi porterà... sul pianeta Terra....
              Girovagando per il mondo... le 7 sfere troverò,
              e finalmente il drago Shenron invocherò....!

              W i saiyan sempre più potenti, magici e splendenti...
              W i saiyan!
              Ogni saiyan è il più affascinante, bello e accattivante....
              W i saiyan!

              Ogni passo mi porterà... ancora un po' più in là....
              giorno e notte mi allenerò... ma non mi fermerò....
              Girovagando per il mondo... Kakaroth incontrerò,
              e finalmente quel plebeo sconfiggerò....!

              W i saiyan sempre più potenti, magici e splendenti...
              W i saiyan!
              Ogni saiyan è il più affascinante, bello e accattivante....
              W i saiyan!

              Solo io so... che lo sconfiggerò!
              Solo io so... che poi ci riuscirò!
              Qui nessuno c'è più in gamba di me, con il mio attacco Big Baaaaaaaang!!!

              W i saiyan, sempre più potenti, magici e splendenti....
              W i saiyan!
              Ogni saiyan è il più straordinario, mitico avversario, w i saiyan...
              W i saiyan!"

              Nota: la canzone è integrale.... è venuta molto bene
              Let's do the Caramelldansen! sigpic
              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

              Comment


              • io vado ciao a tutti.

                Ciao Mia Regina ci Vediamo Domani qui.


                (rotfl)
                La Fusione è riuscita Benissimo!
                Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                -
                ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                Comment


                • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                  Raga ci vuole un po' di humor..... quella Lun mi sta stressando .....
                  Immagino che ognuno di voi conosca i pokemon, o almeno la sigla della primissima serie..... ebbene, eccovi la mia nuova canzone convertita!
                  Da "W i pokemon" a "W i saiyan"

                  "Voglio andare dove mi va e non fermarmi qua....
                  questo viaggio mi porterà... sul pianeta Terra....
                  Girovagando per il mondo... le 7 sfere troverò,
                  e finalmente il drago Shenron invocherò....!

                  W i saiyan sempre più potenti, magici e splendenti...
                  W i saiyan!
                  Ogni saiyan è il più affascinante, bello e accattivante....
                  W i saiyan!

                  Ogni passo mi porterà... ancora un po' più in là....
                  giorno e notte mi allenerò... ma non mi fermerò....
                  Girovagando per il mondo... Kakaroth incontrerò,
                  e finalmente quel plebeo sconfiggerò....!

                  W i saiyan sempre più potenti, magici e splendenti...
                  W i saiyan!
                  Ogni saiyan è il più affascinante, bello e accattivante....
                  W i saiyan!

                  Solo io so... che lo sconfiggerò!
                  Solo io so... che poi ci riuscirò!
                  Qui nessuno c'è più in gamba di me, con il mio attacco Big Baaaaaaaang!!!

                  W i saiyan, sempre più potenti, magici e splendenti....
                  W i saiyan!
                  Ogni saiyan è il più straordinario, mitico avversario, w i saiyan...
                  W i saiyan!"

                  Nota: la canzone è integrale.... è venuta molto bene
                  No, non bene
                  MERAVIGLIOSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                  Mamma, fa morire dal ridere!!!!
                  Ve lo immaginate Vegeta vestito cm Ash...cielo è terribile!!!!!!
                  Ok, adesso podto il capitolo 8, perchè so che non vi trattenete dal voler sapere che siccedreà ora che anche Goku si è iscritto al club "Lun Lovers"
                  "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                  Io invece sono vivo e goku

                  Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                  Quadriumviratus superba socia

                  Comment


                  • e io divrei sbavare x una scema cm lei????ahahhahaha
                    tsk!!!!!
                    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Marilla
                      Ok, adesso podto il capitolo 8, perchè so che non vi trattenete dal voler sapere che siccedreà ora che anche Goku si è iscritto al club "Lun Lovers"
                      Vai Kakaroth, uccidila!!!! Siamo tutti con te!!!!

                      PS: grazie per i complimenti
                      Let's do the Caramelldansen! sigpic
                      "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                      Comment


                      • Ogni giorno che passa assomogli sempre piùa tuo padre, Trunks...intendo gli tsk!!!

                        CAPITOLO 8 - Verità

                        “E allora Harry che fece?”
                        Intanto che aspettavano, Gohan, Trunks, Goten e Goku insieme a Dende, avevano chiesto a Lun di raccontare loro di Harry Potter e dei suoi scontri con Voldemort ed i suoi seguaci. Trunks era affascinato dal fatto che un ragazzo mingherlino come Harry potesse avere tanta potenza dentro di sé, sufficiente a distruggere per sempre il Signore Oscuro, come lo chiamava spesso Lun con una certa ironia.
                        “Harry si lanciò dietro la Lastrange gridando ‘Lei ha ucciso Sirius- io ucciderò lei!’, ed era davvero deciso a farlo…”
                        “Grande!” disse Gohan.
                        “Oh, ma la volete piantare di parlare di Potter?” disse Vegeta, che si era tenuto a distanza dall’adorazione di massa del maghetto. “Abbiamo ben altri problemi da risolvere! Dobbiamo agire in fretta, prima che Voldemort ci attacchi!”
                        “Vegeta ha ragione…ma come?” disse Goku.
                        Si misero a riflettere. Era un’impresa…cosa poteva attrarre talmente Voldemort da spingerlo a venire allo scoperto?
                        “Cosa desidera più di qualsiasi cosa al mondo?”
                        Vegeta fissò Lun, che lo guardò di rimando scuotendo la testa. Non è abbastanza.
                        “Lun, hai detto che lui cerca l’immortalità…” disse Deinde.
                        “Sì, ma sa anche che non possiamo procurargliela.”
                        “Forse sì.”
                        “Che intendi papà?” disse Gohan, allibito. Vegeta si fece attento.
                        “Quando Voldemort è risorto, ha usato il sangue di Harry per superare la barriera protettiva sul suo corpo, vero? Beh, se la cosa funzionasse di nuovo?”
                        “Spiegati” disse Lun.
                        “Ecco, potremmo spingerlo a mostrarsi offrendogli il sangue sayan…”
                        “COSA???” Tutti erano sconvolti.
                        “Intendo, il sangue sayan ci permette di restare giovani e forti più a lungo, e inoltre di uscire potenziati da ogni attacco che ci viene inferto…è una preda ambita per uno che sembra a un passo dalla tomba!”
                        “Capisco- disse Vegeta- se noi gli facciamo credere di essere disposti a offrirgli il nostro sangue, lui sarebbe costretto a venire allo scoperto, e per noi sarebbe facile sconfiggerlo!”
                        “Ma se lo facciamo così, senza un motivo, si insospettirà…” disse Trunks.
                        “Non necessariamente…” disse Lun.
                        Gli altri la guardarono meravigliati.
                        “Ho un piano”

                        La mezzanotte era passata da un quarto d’ora. Lui non era solito arrivare in ritardo. Ma da un fruscio dell’erba, lei seppe che era lì, e che la stava osservando.
                        “La luna sui tuoi capelli mi ha sempre affascinato…”
                        Lei si girò, facendoli volutamente ondeggiare, e sorrise.
                        “Era ora che arrivassi.”
                        “Il traffico” si avvicinò e le annusò il collo, che lei scostò all’istante.
                        “Ti ripugno?”
                        “Non più di tanto.”
                        “Oh, crudele…- le arrivò a pochi centimetri dal volto- …ancora…”
                        “Se ti ho chiamato qui non è perché tu ti divertissi con le fantasie perverse su di me…”
                        “Peccato. Perché allora?”
                        “Perché tu la devi smettere di assillarmi.”
                        “Tutto qui?”
                        “Sì.”
                        Lui si lisciò il mento. “Beh, temo proprio di non poterlo fare, mia preziosa, mia bellissima Lun.”
                        “Perché? Eravamo amici, prima che cominciassi a…”
                        “Ad amarti con tutta l’anima e tutto il corpo?”
                        “…ad essere ossessionato da me come un folle assatanato!”
                        “Ah, è così che mi vedi? Devo aver preso da mio padre…”
                        “Non chiamare in causa chi non può difendersi…se continui così sarò costretta a prendere provvedimenti.”
                        “Sì, sono un bambino cattivo. Puniscimi.”
                        Lei si arrabbiò e lo attaccò ad un albero.
                        “Attenta- disse lui, con voce strozzata- se lo fai, non saprai mai la verità…”
                        “Che verità potresti mai rivelarmi tu?”
                        Le si accostò all’orecchio sinistro. “Quella che il tuo cuore non osa neanche concepire.”
                        Lei lo lasciò. “Parla” gli disse, dura.
                        Massaggiandosi il collo, lui parlò.
                        “Durante l’allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo, ti è capitato di ricevere una visitina l’ultima notte? Non negare, so tutto, so sempre tutto quello che ti succede…”
                        Lei impallidì.
                        “Sì, ma certo che sì…beh, sappi che la persona che ti è venuta a...ehm..trovare, altri non era che Gogeta, il fortissimo, potentissimo Gogeta” disse, con tutta la tranquillità dell’universo.
                        Dapprima, lei rimase sconvolta. Qualcosa si ruppe nei suoi occhi, tanto da farlo allarmare. Poi il suo viso si deformò sotto i segni dell’odio, l’odio più puro, quello di un’amica fedele tradita e uccisa nei sentimenti più profondi.
                        Lui era soddisfatto. Era fatta.
                        “Vattene, Trunks!” la voce le tremava.
                        Trunks sorrise, gli occhi che gli brillavano.
                        “Quando avrai bisogno di me, tornerò!”
                        “VATTENE!!!”
                        Lui se ne volò via nella notte. Lun rimase lì, gli occhi coperti dai capelli.
                        Allora lui seppe che era il momento di intervenire. Come avevano potuto quei miseri, orripilanti scimmioni senza cervello…li avrebbe uccisi, tutti, senza pietà. Li avrebbe fatti soffrire aldilà di qualsiasi immaginazione. Le si avvicinò.
                        Lei si girò, avvertendo la sua presenza. Lo guardò, e gli si gettò tra le braccia.
                        “Oh, Voldemort…”
                        Lui se fece segno di stare zitta. La fissò in quei suoi occhi neri e freschi, freschi abbastanza da quietare il fuoco dei suoi, e la baciò.
                        “Va tutto bene, tutto bene, ora ci sono qua io, andrà tutto bene…”
                        “Morti! Li voglio tutti morti!” disse, e pianse contro il suo petto.
                        “E moriranno, te lo giuro.”
                        “Oh, credevo che Vegeta mi amasse! Sono stata idiota, idiota, IDIOTA!”
                        “L’amore è per gli idioti, non la passione…”
                        “E tu cosa provi per me?”
                        Lui la strinse a sé, ghignando.
                        “Entrambi, per questo ti perdono”
                        “Pensa, avevamo anche progettato insieme una trappola per attirati offrendoti il sangue sayan!”
                        “Dì pure che l’avevi ideata tu…dubito che loro avrebbero potuto…”
                        “Goku ti stupirebbe…”
                        “Non parliamo di loro. Ora ci siamo solo noi, ed è questo ciò che importa. Loro moriranno molto presto…”
                        “No! Non devono morire!”
                        Lui la guardò, esterrefatto.
                        “Ci sono cose che sono molto peggiori della morte…” disse Lun.
                        “Mi sembri Silente!”
                        Per tutta risposta, lei lo baciò di nuovo.
                        “Cosa proponi?”
                        “Lascia che vadano avanti col piano. Una volta che ti avranno preso in trappola, tu li priverai di tutta la loro forza con un incantesimo, e diventerai il mago più potente dell’universo. E loro si dispereranno, preferiranno morire! Per un Sayan e meglio morire che essere debole.” I suoi occhi erano pieni di fuoco e odio. Lui la fissò, ammirato.
                        “Ti amo” e tornò a baciarla.
                        A questo punto, Vegeta non seppe più resistere. Stava per gettarsi a capofitto contro la porta per andare a distruggere Voldemort e i suoi baci appassionati, quando Goku, Trunks, Gohan e Goten gli si gettarono addosso, staccando il contatto mentale-visivo, e buttandolo a terra.
                        “MOLLATEMI! LASCIATEMI! IO QUELLO LO UCCIDO! LO DISINTEGRO!LO FACCIO A BRANDELLI! LO POLVERIZZO! BASTARDO! CADAVERE! CIBO PER I VERMI, ECCO IN COSA LO TRASFORMO! SENZA BOSOGNO DELLA MAGIA! HARRY POTTER MI FA UN…”
                        “BUONO VEGETA! LUN STA FINGENDO! CALMO! FERMO! BLOCCATELO! TIENILO TRUNKS! FORZA GOHAN! RESISTI GOTEN! GOKU NON MOLLARE! VEGETAAAAAAAAAAA!!!!!!!!”
                        Lo tennero. A fatica ma lo tennero.
                        “Non potevamo escogitare un altro piano?” disse Vegeta, incattivito contro Goku.
                        “Quello di Lun era fattibile, ma ci avrebbe scoperto sicuramente. Così abbiamo qualche possibilità” disse Gohan, col fiatone. “E poi, ditelo che non è buona la storiella su Gogeta che si è inventato Goten?”
                        Vegeta guardò con sospetto il ragazzo, e diventò rosso.
                        “Inoltre, se noi siamo qui al Palazzo del Supremo, lui non può sapere che fingiamo, quindi lei è al sicuro! Anche io sono seccato, cosa credi? Ma solo perché potrebbe diventare la tua futura nuora, non vuol dire che ti devi preoccupare così!” disse Trunks.
                        Vegeta si voltò, concentrandosi su ciò che avveniva tra la sua Lun e Voldemort.
                        Lui si era congedato, e lei si stava dirigendo verso casa di Vegeta. Ora dovevano tornare tutti giù e recitare le loro parti a dovere.
                        Tutto si sarebbe concluso in una notte…
                        Questo rincuorava il Principe dei Sayan. E lo rincuorava anche il fatto che Lun non si sarebbe arrabbiata mai in quel modo sul serio e per quel motivo in particolare.

                        Vegeta: (col cappellino da festa e una trombetta) ABBIAMO INGANNATO VOLDY!!!!PAPPAPPERO!!!!
                        Voldy:

                        Ok, lo so che ho fatto fare una brutta figura a Trunks, ma era per finta!!!!

                        COMMENTI!!!!!!!!!!!!!
                        Last edited by Marilla; 17 October 2004, 22:42.
                        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                        Io invece sono vivo e goku

                        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                        Quadriumviratus superba socia

                        Comment


                        • Complimenti VegetaGirl!
                          è vero è uscità molto bene

                          modestia a parte

                          Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                          Qui nessuno c'è più in gamba di me, con il mio attacco Big Baaaaaaaang!!!
                          guardare mio avatar per conferma... se volete posto anche la gif in cui faccio majin bu in mille pezzi con il mio big bang attack....

                          Pecchè seguite a me pecchè io so Lo Re...
                          La Fusione è riuscita Benissimo!
                          Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                          http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                          Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                          E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                          -
                          ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                          Comment


                          • É finita?
                            No xché aspetto l'ultimo cap per leggere la fan fic dal 1° cap (non vedo l'ora di leggerla) da quel che ho sentito é fantastica.

                            x Super Vegeth: era ora che rinsavissi




                            Edit di Veggie: Ragazzi quando fate reply non c'è bisogno di quotare tutto il capitolo della fiction.... non vi pare?
                            Last edited by Veggie; 18 October 2004, 18:00.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Marilla
                              Capitolo 1: Oscuri ricordi
                              ...............................
                              ...............................
                              Cosa ne dite????
                              WOW Mari-chan!!! Ma è a dir poco STUPENDA!!!


                              Edit di Veggie: quando fate i reply non c'è bisogno di quotare l'intero capitolo!
                              Last edited by Veggie; 18 October 2004, 18:04.
                              http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                              http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

                              Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

                              Comment


                              • Arigatou, Chichi-chan!!!

                                Ma eccolo qui, è lui, il capitolo 9!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                CAPITOLO 9 - C'era una volta...

                                Voldemort era appena tornato. Non poteva andare meglio di così! Finalmente, la sua adorata Lun tornava a lui. Dopo tanto tempo passato a sognarla tutte le notti, bramarla, vederla in ogni ombra, ora era sua, totalmente. Una spazzati via i sayan dalla faccia dell’universo, l’avrebbe fatta sua, e allora…allora sarebbe diventato invincibile davvero! Con una alleata così potente e fedele, e in grado di fornirlo dell’inestimabile sangue sayan, che altro avrebbe potuto volere?
                                Beh, a parte la totale distruzione di Potter e della razza babbana, ovviamente!
                                Si sedette su una vecchia poltrona di pelle, e accarezzò una festosa Nagini.
                                Gli venne da pensare a quella sera di tempo prima, dove era arrivato così vicino a prendere Lun…
                                Era accaduto così:
                                Un giorno, era venuto a sapere dalle sue spie ad Hogwarts che una strana ragazza dai capelli corvini, una immensa forza e una potenza ineguagliabile era giunta a scuola, ed era diventata amica di Potter.
                                Voldemort aveva capito dalle descrizione fattagli della ragazza, che non era un avversario da sottovalutare. Così aveva ideato un piano per sbarazzarsi sia di lei, sia di Potter.
                                Una notte di inizio estate, aveva fatto rapire da Codaliscia, uno dei suoi servi più vili, i gemelli Fred e George Weasley, fratelli del migliore amico di Potter. Sapeva che sapendoli in pericolo, Harry sarebbe subito accorso in loro aiuto, soprattutto dopo la morte di Sirius Black, che aveva causato la rottura dei rapporti tra Harry e Silente.
                                Come aveva previsto, la stessa notte Harry e i suoi amici (compresa Lun), trovarono il suo nascondiglio.
                                La prima cosa che lo lasciò allibito, fu la trasformazione di Harry; non solo i suoi incantesimi erano molto più potenti, ma i suoi movimenti, il suo modo di combattere erano migliorati a dismisura, come pure la sua fiducia in sé stesso. Non ci voleva un genio per capire che era opera di quella ragazza.
                                Ma quando si trovò a fronteggiarlo, dopo aver spazzato via Weasley e la Granger, riuscì comunque a sopraffarlo.
                                E fu allora che accadde.
                                Lun emise un grido di rabbia, venne avvolta da una luce accecante, e al suo posto comparve una sorta di bestia coperta di peli rossi, con gli occhi iniettati di sangue, il volto duro e beffardo, i capelli sparati per aria, la coda, e circondata da una tale aura di potere che lo terrorizzò. Mai, in vita sua…
                                Con il solo sguardo, lei gli strappò Harry di mano, sempre fissandolo con quell’aria di superiorità, come fosse davanti a un bambino che faceva i capricci.
                                Senza che nemmeno se ne rendesse conto, gli fu addosso. A mezzo millimetro dal suo viso, gli disse:
                                “Non farlo mai più”
                                Fu allora che cominciò ad amarla.
                                Era un sentimento nuovo, che per giorni lo sconvolse nel profondo, come la tortura più piacevole del mondo. Finché non decise che sarebbe stata sua o di nessun altro, ed escogitò un nuovo piano.
                                Si sostituì (lui in persona!) all’arbitro di una partita di Quidditch del campionato estivo tra scuole, e avvicinò Lun, che era diventata una Cacciatrice.
                                Le disse che dal giorno in cui si erano scontrati, lei era il suo sonno e la sua veglia. Lei era l’aria e il veleno più dolce per il suo spirito dannato…e che quella stessa notte aveva avvelenato Harry con un veleno a lungo termine di cui lui solo aveva l’antidoto; lei l’avrebbe avuto solo se si fosse consegnata a lui spontaneamente.
                                Come era prevedibile, Lun acconsentì a seguirlo, lasciando prima un biglietto a Harry e la fiasca con l’antidoto su una panca delle spogliatoio.
                                Quando giunsero al suo rifugio, usando tutta la sua magia e il suo potere di persuasione, riuscì ad ipnotizzarla.
                                Stava quasi per cogliere il frutto proibito tanto sospirato, quando gli era venuta la brillante idea di sussurrarle all’orecchio “Ti amo” nella lingua sayan, la lingua di Lun, come aveva testé appreso da lei grazie all’ipnosi.
                                “Namoura…”
                                Allora qualcosa in lei era scattato. Si era ribellata, sussurrando “Vegeta…”, e dicendogli: “Mi dispiace, ma il mio cuore ha già il suo Signore, e non sei tu!”
                                Nello stesso tempo, una enorme deflagrazione aveva squarciato la parete del rifugio. Dal fumo uscì Harry, con un’aria serena.
                                Ma…aveva qualcosa di diverso…
                                I capelli erano diventati biondi ed erano sparati in aria, la massa muscolare era aumentata a dismisura, gli occhi erano di un azzurro intenso, ed era avvolto dalla luce.
                                “Capelli neri mai a posto, carattere poco disponente verso le sconfitte, disprezzo totale delle regole, tenacia, propensione al volo e alla lotta…avevo ragione!!! Tu sei discendente di un Sayan!” disse Lun, estasiata.
                                “Grazie” disse Harry. Poi, rivolgendosi a lui:
                                “Mai sottovalutare un’amicizia tra Sayan!”
                                Poi ambedue erano volati via.
                                Era stata la notte più umiliante e orribile mai esistita, per Lord Voldemort.
                                Ma poco importava. Ora era qui, Lun aveva la vendetta nel cuore, e tutto sarebbe andato per il meglio. Presto avrebbe avuto ciò che gli serviva per battere Potter, e l’avrebbe avuto dallo stesso guerriero amato da Lun. Che ironia!
                                Bussarono alla porta. Entrò Bellatrix Lastrange.
                                “Avevo detto di non voler essere disturbato per nessun motivo…”
                                “Mio Signore, perdonatemi, ma la ragazza è qui.”
                                “Falla passare, dunque, che aspetti?”
                                La ragazza entrò, per niente intimorita dalla lugubre luce delle candele.
                                “Che notizie mi porti, mia cara?”
                                “I sayan sono tornati alle loro case, Mio Signore, e Lun sembra assolutamente neutra nei loro confronti, come non sapesse niente di ciò che le ha detto Trunks…”
                                “Come hai detto, prego?”
                                “Volevo dire, il Mezzosangue figlio di Vegeta.”
                                “Bene. Sei stata molto brava a scoprire il loro allenamento segreto al Palazzo del Supremo. Lo terrò presente quando verrà il momento di ricompensarti…”
                                “Per me servirvi è già una ricompensa adeguata, Mio Signore.”
                                “So quello che vuoi. Quando avrò finito qui, può darsi che ti porti sul mio pianeta.”
                                “Grazie, Mio Signore.”
                                “Va’ ora.”
                                La ragazza si inchinò ed uscì.
                                Davvero, pensò Voldemort, l’amicizia tra sayan è da non sottovalutare anche come arma.
                                Chiuse gli occhi, ma si svegliò subito, sudato e tremante. La continuava a sognare, bellissima e micidiale, ma irraggiungibile per un corpo vecchio e logoro come il suo.
                                “Vieni qui!” disse telepaticamente alla sua spia.
                                Lei arrivò.
                                “Hai detto… che servirmi e già una ricompensa per te, vero?”
                                “Sempre, Mio Signore.”
                                “Allora lascia che mi prenda ciò che mi spetta!”
                                Si alzò di scatto dalla poltrona, e le fece un taglio sul polso destro con un pugnale, recidendole la vena.
                                La ragazza gridò, e cadde a terra orripilata.
                                Lui, con molta calma, raccolse il sangue in una fiaschetta. Poi si alzò e si mise a trafficare con varie pozioni, finché non si girò verso la ragazza morente e, ridendo, la guarì con la bacchetta.
                                “Il tuo sangue impuro non potrà darmi l’immortalità, ma un corpo giovane, quello sì…”
                                Prese in mano la fiaschetta dove prima c’era il sangue della ragazza, ora diventato blu, e la bevve.
                                Si piegò in due per il dolore, e sotto gli occhi esterrefatti della giovane, apparve un ragazzo alto, bello, avvenente, dai capelli neri e gli occhi verdi, di circa vent’anni.
                                I Mangiamorte, accorsi udendo il rumore della trasformazione, rimasero allibiti vedendo il ghigno crudele che deformava il giovane e seducente volto di Tom Riddle.
                                “Perfetto” disse Voldemort, con una voce fredda ma giovane. E rise con quella risata impietosa e crudele, che accentuata dal tono fresco e lirico che caratterizza la giovinezza, era ancora più raggelante.

                                Ancora quella notte, Voldemort la sognò, ma invece di spaventarsi, ghignando cominciò a cantare, come gli avevano detto lei aveva insegnato a fare ai sayan:

                                Il mio sguardo sa difendersi
                                ma muore dalla voglia e
                                oramai Lo sai
                                Tutto il giorno e anche la notte
                                Il tuo pensiero è qua e mi fotte e
                                Oramai Lo sai
                                Ora su
                                Ora giù
                                30 gradi Fahrenheit il tuo profumo
                                scotta
                                parli tanto parlo troppo
                                e adesso trova il modo e fammi stare zitto
                                fammi stare zitto

                                Il fatto è che tu sai cosa cerco
                                Collo spalle mento
                                Sono un bastardo cronico
                                Stringimi forte
                                Il petto mi sorride xverso
                                E sgridami se ho torto e dopo
                                Uno a me uno a te
                                Uno a tutti e due

                                Su riposa un poco i tendini
                                Asciugati e riprenditi
                                Oramai lo sai
                                Il mio sguardo sa difendersi
                                Ma è capace anche ad arrendersi
                                Lo sai…lo sai
                                Ora su ora giù
                                Pancia, piedi, fianchi
                                Ali degli dei
                                I tuoi occhi
                                Ridi tanto rido troppo
                                Sgomitando con il labbro faccio spazio
                                E ora fammi spazio

                                Il fatto è che tu sai cosa cerco
                                Collo spalle mento
                                Sono un bastardo cronico
                                Stringimi forte
                                Il petto mi sorride xverso
                                E sgridami se ho torto e dopo
                                Uno a me uno a te
                                Uno a tutti e due

                                Cicatrice poi la luce
                                Brucia e ti si addice
                                Tutto ha un gioco tutto è vuoto
                                Tutti dentro al fuoco

                                Cicatrice…cicatrice
                                Poi la luce…poi la luce
                                Tutto ha un gioco…tutto ha un gioco
                                Tutti dentro al fuoco

                                Il fatto è che tu sai cosa cerco
                                Collo spalle mento
                                Sono un bastardo cronico
                                Stringimi forte
                                Il petto mi sorride xverso
                                E sgridami se ho torto e dopo
                                Uno a me uno a te
                                Uno a tutti e due

                                Cicatrice poi la luce
                                Brucia e ti si addice
                                Tutto ha un gioco tutto è vuoto
                                Tutti dentro al fuoco
                                Cicatrice poi la luce
                                Brucia e ti si addice
                                Tutto ha un gioco tutto è vuoto
                                Si, però all'inferno ci vai tu
                                (Tiziano Ferro, Xverso, 111)

                                Rideva mentre sognava, ma probabilmente c’era chi rideva molto più di lui. Ed erano Lun e Vegeta, insieme nella notte, sicuri che il loro amore non avrebbe avuto occhi a disturbarlo.


                                Ok, qui si parla soprattutto di Voldy...MA IL COLPAZZO DI SCENA DI HARRY SSJ NON VE LO ASPETTAVATE, EH????????????????????
                                Inoltre, qui si pone il quesito: chi è la misteriosa spia?
                                Si accettano scommesse signori...

                                AH, THE SUSPENCE!!!!

                                Commenti please!!!!
                                Last edited by Marilla; 18 October 2004, 14:47.
                                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                                Io invece sono vivo e goku

                                Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                                Quadriumviratus superba socia

                                Comment

                                Working...
                                X