Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il signor bob marley non si annovera tra i solisti?
    comq conny,abbiamo quasi gli stessi gusti,ma se devo dire una canzone preferita in assoluto dovro dire foreword

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
      Ho la netta sensazione che tu non abbia manco lontanamente capito il mio discorso.

Dove ho detto questo?

Dov'è che non li ho rispettati?

O forse è lungo proprio perchè ho le idee chiarissime.

Ti sfugge il fatto che l'elenco è diviso in categorie, e ovviamente non si può paragonare un singolo con un collettivo.
      Se vogliamo parlare delle preferenze in se, si possono contare solamente i gruppi e, al limite, dei solisti, di cui l'unico che ho nominato è Jimi Hendrix.

Ma perfavore. Ho più di 400 album e i gruppi preferiti nominati sono solo una minima parte, altro che numero illimitato e che non so scegliere fra di loro.

Ti suggerisco di riflettere sul significato della frase "ascoltare un po' di tutto", capirai cosa intendevo.

-----------

Perdonate il mio tono brusco, ma mi capita in questi casi.
      Ok, ok, ci siamo chiariti !!!! No problem, volevo solo dire ciò che pensavo ! Grazie delle precisazioni !
      http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
      La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaGirl17
        Ultima parte..... (alleluja, mi ero rotta di scrivere )

Zarbon e Dodoria (le due guardie che sorvegliavano le navi)
        Dodoria: ci hanno proposto questa parte perché nessuno voleva interpretare le due guardie….
        Zarbon: per forza…. Nessuno ci tiene a fare la parte dei due idioti di turno!
        Dodoria: già… ma in compenso ci siamo presi un bel periodo di vacanza fuori dagli inferi!
        Zarbon: è vero…. e poi io ho scoperto la vena poetica che c’è in me…. Ascolta e ammira Dodoria: “Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita….”
        Dodoria: ma no dai…! Ti sei perso negli inferi!? Ma certo che sei scemo forte Zarbon!
        *Esce Bulma (ovvero Ginew nel corpo di Bulma) urlando come una pazza inseguita da Ginew (ovvero Bulma nel corpo di Ginew)*
        Ginew: MALEDETTOOOOOOO! RIDAMMI SUBITO IL MIO CORPO!!!!!!!!!!!
        Bulma: AAAAHHHHH TI DICO CHE IO NON C’ENTRO NIENTE! SONO STATI QUEI DUE A COSTRINGERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        *Goku e Vegeta si rotolano a terra dalle risate*
        Ginew: ggggggggrrrrrrrrrrrr….. VEGETA! Isomma, sono tua MOGLIE! Ti sembrano scherzi da fare?? Un po’ di rispetto!!!!!!!
        Vegeta: rispetto….? Scusa ma che lingua parli, namecciano?
        Goku: ahahahaha! Questa è forte Vegeta!
        Ginew: ggggggrrrrrrrr MALEDETTI CIALTRONI!!!!!!! Piantatela di ridere e fatemi tornare come prima, altrimenti…....
        Vegeta: ….altrimenti cosa?
        Bulma: ……… (indietreggia)
        Goku: si, cosa ci fai Bulma?
        Ginew: …...l’avete voluto voi…. COLPO DI GINEEEEEEEEEEWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Vegeta: ma che…. !
        Goku: ..u…urka… !
        *L’onda di energia di Ginew prende in pieno Goku e Vegeta*
        Vegeta: ………………. (tutto bruciacchiato, ancora incredulo di ciò che è accaduto)
        Goku: ………argh…. Wei Vegeta…!
        Vegeta: ....CHE VUOI?
        Goku: ti sta prendendo a fuoco la coda
        Vegeta: …e a te i capelli….
        Goku: ah! È vero! BRUUUUCIIIIIIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Zarbon: ehy, state rovinando la nostra intervista…
        Bulma: che kakkio te ne frega, tanto l’oscar lo daranno al grande Freezer!
        Dodoria: oh oh…. Senti chi parla, la donnetta alle prime armi!
        Zarbon: hi hi hi… ehy Ginew! Pensa che a quella ho fregato tutte le creme e non si è accorta di nulla! (bisbiglia al presunto Ginew che, come sapete, altri non è che Bulma in persona)
        Ginew: ….MA DAVVERO….?
        *Goku e Vegeta ricominciano a rotolarsi dalle risate*
        Zarbon: che avete voi due da ridere?
        Vegeta: niente. Addio Zarbon.
        Goku: è stato bello conoscerti…!
        Zarbon: ………?!?!?
        Ginew: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH LE MIE CREME IDRATANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COLPO DI GINEEEEEEEEWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The END

Il finale è un po' insolito, ma non avevo altro in mente.
        La parola al giudice....
        Vegetagirl voglio che tu sappia che la tua intervista mi é molto piaciuta, ho letto per prima questa, ma mi sn così incuriosito che ho letto anche le altre 2 ^^
        Originariamente Scritto da Trunks02
        jarod mi deludi......un comportamento da bambini....
        visto ke hai votato vegetagirls...allora postami la sua opera....forse xkè nn l'hai vista la sua opera......che giudice del cavolo 6.....
        tanto x me ha vinto marron....la mia dea
        ora vado a farmi un bagnetto...ciaoz
        PENSA prima di sparare cazzate a tutto spiano! ^^''
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• le hai lette tutte???? allora postami anke quella d marron?????
          ke giudice del cazzo 6!!!!!!!!!!!!
          corrottoooooooooooooooo
          edit...troppo facile....postarli dopo ke te lo detto io......
          Last edited by Trunks02; 26 October 2004, 22:51.
          http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
          Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks02
            le hai lette tutte???? allora postami anke quella d marron?????
            ke giudice del cazzo 6!!!!!!!!!!!!
            corrottoooooooooooooooo
            edit...troppo facile....postarli dopo ke te lo detto io......
            La sentenza é stata emessa. E perciò RIGADRITTO !
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
              il signor bob marley non si annovera tra i solisti?
              comq conny,abbiamo quasi gli stessi gusti,ma se devo dire una canzone preferita in assoluto dovro dire foreword
              bob marley!! va annoverato per forza!

quanto ai vostri gusti.....quel tale....
              marylin m. ....... :
              questa è la fine ke gli farei fare : non prima di averlo sottoposto ad adeguata tortura................
              io sono uno dei più grandi denigratori a livello mondiale di quel pagliaccio......
              nn importa se poi dà una grossa offerta alla chiesa protestante.... (mi pare di aver letto così)...il fatto è che guadagna soldi con una precisa idea...
              magari lui se ne sbatte e lo fa solo per attirare gli adolescenti che cercano trasgressione...... ma c'è chi arriva iniziando così alla propria fine......

io lo faccio fuori!
              Last edited by gogetassj5; 27 October 2004, 02:55.
              Chi sono io?dovresti saperlo..
              Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
              Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
              IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
              http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                La sentenza é stata emessa. E perciò RIGADRITTO !
                ma vai a cagare
                http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

• Originariamente Scritto da gogetassj5
                  marylin m. ....... :
                  questa è la fine ke gli farei fare : non prima di averlo sottoposto ad adeguata tortura................
                  Anche io detesto Marylin Manson, ma rispetto i vostri gusti (diamine, tra i miei amici il fatto che io ascolti i Korn è motivo di assoluto ribrezzo, quindi evito la stessa premura al mio prossimo... )

Jarod NON SFOTTERE.....
                  In quanto a me, mi dispiace, ma io voto Vegetagirl, per avermi dato la visione di una coalizione Vegeta/Goku anti Bulma....

Ah, gente, mi sorge un dubbio: COME LA FACCIO MORIRE LUN???
                  Giuro, tra tutte le proposte che ho vagliato non ne trovo una decente...
                  "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
                    Ah, gente, mi sorge un dubbio: COME LA FACCIO MORIRE LUN???
                    Giuro, tra tutte le proposte che ho vagliato non ne trovo una decente...
                    Posso suggerire?...
                    Vegeta la strozza perché ci prova con Goku...

Complimenti a Vegetagirl, anche a me era piaciuta molto la sua intervista!!

Kabu.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                      Posso suggerire?...
                      Vegeta la strozza perché ci prova con Goku...

Complimenti a Vegetagirl, anche a me era piaciuta molto la sua intervista!!

Kabu.
                      Semmai è il contrario, è GOKU che ci prova con lei....
                      Guarda il capitolo: Presentazioni nel bosco, e vedrai...

Comment

• sinceramente prima di vergognarmi di ascoltare i Pain of Salvation mi vergognerei di ascoltare tiziano ferro.
                        de gustibus

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
                          Semmai è il contrario, è GOKU che ci prova con lei....
                          Guarda il capitolo: Presentazioni nel bosco, e vedrai...
                          Quello non era Goku era Tarles!!!
                          Goku che ci prova con chicchessia.... non sarebbe più Goku!!!

Dunque Tarles ci prova con Lun, la quale credeva fosse Goku, e si innamora di lui...
                          Certa di andare a botta sicura -poiché crede che anche lui la ami quando invece era Tarles che ce provava- lo invita a vedere la sua collezione di farfalle... e lui accetta pensando che lo stia invitando a pranzo!!
                          A quel punto arriva Vegeta.. e la uccide!!!

Kabu.
                          sigpic

Comment

• Oh ma bene, come vedo ho vinto
                            (grazie Jarod.... i soldi li vuoi in contanti o ti faccio un assegno? )
                            No no, scheeeeeerzo.....
                            Una vittoria corrotta non mi soddisferebbe
                            E poi Goku e Vegeta ispirano troooooooppo! Credo che si veda anche nei disegni di Kabu

Marilla ho io la morte appropriata per Lun! Ci penso da quanto l'hai nominata nella fiction......!
                            Let's do the Caramelldansen! sigpic
                            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                              Quello non era Goku era Tarles!!!
                              Goku che ci prova con chicchessia.... non sarebbe più Goku!!!

Dunque Tarles ci prova con Lun, la quale credeva fosse Goku, e si innamora di lui...
                              Certa di andare a botta sicura -poiché crede che anche lui la ami quando invece era Tarles che ce provava- lo invita a vedere la sua collezione di farfalle... e lui accetta pensando che lo stia invitando a pranzo!!
                              A quel punto arriva Vegeta.. e la uccide!!!

Kabu.

Ragazza, se ti butti nelle fic può darsi che mi superi...

Cmq io Tarles non lo conosco (non ho visto l'oav), e poi quello era Goku, eio penso che Lun resterà fedele a Vegeta fino alla fine e Vegeta ci rimarrà di skifo quando morirà, così pure Goku (almeno per un pò)...

POI I DUE SAIYAN NEL DOLORE SI AVVICINANO E SUCCEDE QUEL CHE SUCCEDE!!!!

Skerzo....

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                                Oh ma bene, come vedo ho vinto
                                (grazie Jarod.... i soldi li vuoi in contanti o ti faccio un assegno? )
                                No no, scheeeeeerzo.....
                                Una vittoria corrotta non mi soddisferebbe
                                E poi Goku e Vegeta ispirano troooooooppo! Credo che si veda anche nei disegni di Kabu

Marilla ho io la morte appropriata per Lun! Ci penso da quanto l'hai nominata nella fiction......!
                                Dimmi tutto
                                P.s. Non te la prendere per quello che ho scritto a Kabu, un attimo di defaiance...

Comment

Working...
                                X