Ma pesante in che?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Salve ragazzi !!!! Ma bene, vedo ke Marilla cerca idee per far morire Lun... vedo che alla fine ti sei decisa a farla crepare, quella t***a !!! Allora, vediamo ...facciamole vedere tutte le immagini yaoi di Goku e Vegeta !!!!!! Alla fine si suiciderà per il dolore !!!!!http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
-
Lo yaoi lo tengo per me, grazie...
Cmq ho già trovato, tranqui!!!
Connacht, a me non piace il suo personaggio o l'immagine che i media fanno di lui. Io credo che lui sia una persona intelligente, a dispetto di quello che dicono, e anche se so che il suo modo di presentarsi è solo una facciata, non mi piace...è una sensezione a pelle, so che non è valido come ragionamento, ma è così.
La sua musica è un altro discorso. Come ho già ribadito varie volte io ascolto di tutto in relazione al mio stato d'animo. L'unica volta che l'ho ascoltato è stato anni e annorum fa, e in un certo tipo di occasione che mi ha lasciato un brutto ricordo di quel brano. Ora non nego che i suoi pezzi rispecchino un certo tipo di società molto attuale e che non vedi in TV a Centovetrine tipo, e che la sua musica sia buona, ma in relazione a quello che mi ha lasciato quel pezzo non mi piace ascoltarla.
So che non si deve fare di una pagliuzza un fascio, ma io sono abbastanza influenzabile dalla musica e da ciò che un pezzo mi lascia. Sorry!
Cmq, per farti un esempio, tutti i miei amici hanno il cd del Papete, non so se hai presente, fai un pò te..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Ah okay...
No aspetta, dov'è che il Vegeta di Marilla si innamora di Goku?
Era un'ipotesi....
Non ci capiamo io e te...
Il Vegeta di Marilla è quello in overdose di eroina, quello del GT è il sosia venuto male innamorato di Goku!!
(Cmq, detto fra noi, preferirei che Vegeta stesse con Goku piuttosto che con Lun... )[/I]
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuAddirittura stai convertendo Vegetagirl Marilla! Vai così!!!
Kabu.
Apprrrrrrrrroposito Kabu...tu non mi hai ancora passato il tuo famoso yaoi (se sono insistente è perchè sono curiosa, ma se do fastidio dimmelo che la pianto )
Cmq, io non mi fermo finchè non ho convertito più gente possibile!!!!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaConnacht, a me non piace il suo personaggio o l'immagine che i media fanno di lui. Io credo che lui sia una persona intelligente, a dispetto di quello che dicono, e anche se so che il suo modo di presentarsi è solo una facciata, non mi piace...è una sensezione a pelle, so che non è valido come ragionamento, ma è così.
La sua musica è un altro discorso. Come ho già ribadito varie volte io ascolto di tutto in relazione al mio stato d'animo. L'unica volta che l'ho ascoltato è stato anni e annorum fa, e in un certo tipo di occasione che mi ha lasciato un brutto ricordo di quel brano. Ora non nego che i suoi pezzi rispecchino un certo tipo di società molto attuale e che non vedi in TV a Centovetrine tipo, e che la sua musica sia buona, ma in relazione a quello che mi ha lasciato quel pezzo non mi piace ascoltarla.
So che non si deve fare di una pagliuzza un fascio, ma io sono abbastanza influenzabile dalla musica e da ciò che un pezzo mi lascia. Sorry!
Cmq, per farti un esempio, tutti i miei amici hanno il cd del Papete, non so se hai presente, fai un pò te...
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtVa bene.
CHI?!
Peggio, roba gabber all'ennesima potenza...San Salvador ne è un esempio...
Insomma, tutta la musica che passano al bagno/discoteca/happy hour Papete di Milano Marittima tutta la benedetta estate..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaApprrrrrrrrroposito Kabu...tu non mi hai ancora passato il tuo famoso yaoi (se sono insistente è perchè sono curiosa, ma se do fastidio dimmelo che la pianto )
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtMa pesante in che?
Originariamente Scritto da MarillaCmq, per farti un esempio, tutti i miei amici hanno il cd del Papete, non so se hai presente, fai un pò te...
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuOh no non sei affatto insistente! Magari però sei minorenne..
Kabu.
Cm ho già ribadito...anzi, lo metto meglio!
"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare..."
Chi mi becca la citazione 1000 punti..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaNo, e anche se fosse chissene!
Cm ho già ribadito...anzi, lo metto meglio!
"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare..."
Chi mi becca la citazione 1000 punti...
Comment
-
Cmq la frase coretta era: "Ho visto cose che vuoi umani non potete neanche immaginarvi"
Comment
-
Ho appena scoperto che quasi sicuramente Evangelion: the iron maiden verrà tradotto e distribuito in Italia.
Uccidetemi, perfavore.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtHo appena scoperto che quasi sicuramente Evangelion: the iron maiden verrà tradotto e distribuito in Italia.
Uccidetemi, perfavore.«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtHo appena scoperto che quasi sicuramente Evangelion: the iron maiden verrà tradotto e distribuito in Italia.
Uccidetemi, perfavore.
Comment
Comment