Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma pesante in che?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • Salve ragazzi !!!! Ma bene, vedo ke Marilla cerca idee per far morire Lun... vedo che alla fine ti sei decisa a farla crepare, quella t***a !!! Allora, vediamo ...facciamole vedere tutte le immagini yaoi di Goku e Vegeta !!!!!! Alla fine si suiciderà per il dolore !!!!!
      http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
      La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

      Comment


      • Lo yaoi lo tengo per me, grazie...
        Cmq ho già trovato, tranqui!!!

        Connacht, a me non piace il suo personaggio o l'immagine che i media fanno di lui. Io credo che lui sia una persona intelligente, a dispetto di quello che dicono, e anche se so che il suo modo di presentarsi è solo una facciata, non mi piace...è una sensezione a pelle, so che non è valido come ragionamento, ma è così.
        La sua musica è un altro discorso. Come ho già ribadito varie volte io ascolto di tutto in relazione al mio stato d'animo. L'unica volta che l'ho ascoltato è stato anni e annorum fa, e in un certo tipo di occasione che mi ha lasciato un brutto ricordo di quel brano. Ora non nego che i suoi pezzi rispecchino un certo tipo di società molto attuale e che non vedi in TV a Centovetrine tipo, e che la sua musica sia buona, ma in relazione a quello che mi ha lasciato quel pezzo non mi piace ascoltarla.
        So che non si deve fare di una pagliuzza un fascio, ma io sono abbastanza influenzabile dalla musica e da ciò che un pezzo mi lascia. Sorry!
        Cmq, per farti un esempio, tutti i miei amici hanno il cd del Papete, non so se hai presente, fai un pò te...
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

        Io invece sono vivo e goku

        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

        Quadriumviratus superba socia

        Comment


        • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
          Ah okay...
          No aspetta, dov'è che il Vegeta di Marilla si innamora di Goku?
          Era un'ipotesi....
          Ma nooo!
          Non ci capiamo io e te...
          Il Vegeta di Marilla è quello in overdose di eroina, quello del GT è il sosia venuto male innamorato di Goku!!

          (Cmq, detto fra noi, preferirei che Vegeta stesse con Goku piuttosto che con Lun... )[/I]
          Addirittura stai convertendo Vegetagirl Marilla! Vai così!!!


          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Kabu
            Addirittura stai convertendo Vegetagirl Marilla! Vai così!!!


            Kabu.
            Eh sì, moddestamiente.....

            Apprrrrrrrrroposito Kabu...tu non mi hai ancora passato il tuo famoso yaoi (se sono insistente è perchè sono curiosa, ma se do fastidio dimmelo che la pianto )

            Cmq, io non mi fermo finchè non ho convertito più gente possibile!!!!!!
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

            Io invece sono vivo e goku

            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

            Quadriumviratus superba socia

            Comment


            • Originariamente Scritto da Marilla
              Connacht, a me non piace il suo personaggio o l'immagine che i media fanno di lui. Io credo che lui sia una persona intelligente, a dispetto di quello che dicono, e anche se so che il suo modo di presentarsi è solo una facciata, non mi piace...è una sensezione a pelle, so che non è valido come ragionamento, ma è così.
              La sua musica è un altro discorso. Come ho già ribadito varie volte io ascolto di tutto in relazione al mio stato d'animo. L'unica volta che l'ho ascoltato è stato anni e annorum fa, e in un certo tipo di occasione che mi ha lasciato un brutto ricordo di quel brano. Ora non nego che i suoi pezzi rispecchino un certo tipo di società molto attuale e che non vedi in TV a Centovetrine tipo, e che la sua musica sia buona, ma in relazione a quello che mi ha lasciato quel pezzo non mi piace ascoltarla.
              So che non si deve fare di una pagliuzza un fascio, ma io sono abbastanza influenzabile dalla musica e da ciò che un pezzo mi lascia. Sorry!
              Va bene.

              Cmq, per farti un esempio, tutti i miei amici hanno il cd del Papete, non so se hai presente, fai un pò te...
              CHI?!
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Connacht
                Va bene.

                CHI?!
                Tutta musica da discoteca, hai presente M2O???
                Peggio, roba gabber all'ennesima potenza...San Salvador ne è un esempio...
                Insomma, tutta la musica che passano al bagno/discoteca/happy hour Papete di Milano Marittima tutta la benedetta estate...
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                Io invece sono vivo e goku

                Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                Quadriumviratus superba socia

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marilla
                  Apprrrrrrrrroposito Kabu...tu non mi hai ancora passato il tuo famoso yaoi (se sono insistente è perchè sono curiosa, ma se do fastidio dimmelo che la pianto )
                  Oh no non sei affatto insistente! Magari però sei minorenne..


                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Connacht
                    Ma pesante in che?
                    Volevo dire che difendi i tuoi gusti in modo molto deciso
                    Originariamente Scritto da Marilla
                    Cmq, per farti un esempio, tutti i miei amici hanno il cd del Papete, non so se hai presente, fai un pò te...
                    CHI?
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Kabu
                      Oh no non sei affatto insistente! Magari però sei minorenne..


                      Kabu.
                      No, e anche se fosse chissene!
                      Cm ho già ribadito...anzi, lo metto meglio!

                      "Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare..."

                      Chi mi becca la citazione 1000 punti...
                      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                      Io invece sono vivo e goku

                      Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                      Quadriumviratus superba socia

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marilla
                        No, e anche se fosse chissene!
                        Cm ho già ribadito...anzi, lo metto meglio!

                        "Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare..."

                        Chi mi becca la citazione 1000 punti...
                        Blade Runner!
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • Cmq la frase coretta era: "Ho visto cose che vuoi umani non potete neanche immaginarvi"
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • Ho appena scoperto che quasi sicuramente Evangelion: the iron maiden verrà tradotto e distribuito in Italia.

                            Uccidetemi, perfavore.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Connacht
                              Ho appena scoperto che quasi sicuramente Evangelion: the iron maiden verrà tradotto e distribuito in Italia.

                              Uccidetemi, perfavore.
                              Scusa l'ignoranza ma ke kos'è???
                              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Connacht
                                Ho appena scoperto che quasi sicuramente Evangelion: the iron maiden verrà tradotto e distribuito in Italia.

                                Uccidetemi, perfavore.
                                Ehm scusa, siccome nn sono un fan di evangelion, nn capisco che ci sia di male.. me lo spiaghi?
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X