Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
UCCELLI VENITE==??? spero che non sia un doppio senso
No, sto rubando la battuta alla mia amiketta che a sua volta la copia a Floriana del Grande Fratello scorso (programma che NON SEGUIVO ASSOLUTAMENTE), ma l'ho scoperta tramite Striscia la Notizia, il più affidabile quotidiano d'informazione mai esistito!!!!
W IL SIGNOR ENZINO!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
No, sto rubando la battuta alla mia amiketta che a sua volta la copia a Floriana del Grande Fratello scorso (programma che NON SEGUIVO ASSOLUTAMENTE), ma l'ho scoperta tramite Striscia la Notizia, il più affidabile quotidiano d'informazione mai esistito!!!!
Dopo domenica sera sarò distrutta (mega festona di halloween in programma E NON SO DA COSA MASCHERARMI!!!! )
E' più probabile che lo posti lunedì sera...
Tremo al pensiero di quel giorno...SO DI SICURO CHE SARA' UNA STRAGE...
Dopo domenica sera sarò distrutta (mega festona di halloween in programma E NON SO DA COSA MASCHERARMI!!!! )
E' più probabile che lo posti lunedì sera...
Tremo al pensiero di quel giorno...SO DI SICURO CHE SARA' UNA STRAGE...
SPIRITOSI...MOOOOOOLTO SPIRITOSI....
Uffa!!!Il problema non è tanto il costume, ma l'originalità...
Io mi volevo vestire da diavolessa, ma tutte le mie amike si vestono da conogliette (orrore...lo stereotipo del sogno erotico maschile che si materializza ), e io in questo mare di codine a pon pon COSA CI STO A FARE VESTITA DA DIAVOLO????
Orripilante dilemma....
Il costume che mi proponi andrebbe bene Connacht, il puntoche i miei amici sono quelli famosi del cd del Papete, come minimo se mi vesto così mi linciano...
Trunks...ti prego...contegno...
Ok, vado alla sartoria teatrale e prendo il costume di Lestat, come quello nella mia firma!!!!!!
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Touchè, mon ami...
Oh, uffa!!!!Non so da che vestirmiiiiiiiii!!!!
1)Lestat (figo come costume)
2)Gogeta (figo anche lui, ma mi diseredano se ci provo)
3)Diavolessa (che con il forcone mette alla graticola le conigliette
4)Esmeralda (MA IO VOLEVO UNCOSTUME TOSTOOOOOOOOO!!!)
DA CONIGLIETTA NON MI VESTIRO' MAI!!!!
Salve a tutti !!!!!!! Marilla cara, sei alla ricerca di un'idea per un costume di halloween??? Io a questo proposito di idee ne ho a bizzeffe
1) Vestiti completamente di nero, appenditi al collo uno specchio così sarai vestita com tutti gli altri
2) Mettiti un lungo mantello nero con un largo cappuccio, fatti un'ascia finta e sembrerai un boia!!! (io l'ho fatto l'anno scorso, tremavano tutti di paura )
Ma anche la diavolessa è un'idea bellissima!!!!! Anch'io ho un costume da diavoletta, peccato ke è da bambina ... e cmq... non osare vestirti da congilietta !!!! Ci rovini la reputazione!!!! Siamo i magnifici 6, abbiamo un onore da difendere !! E poi... scusa se te lo dico... ma le tue amiche hanno ben chiaro il concetto della festa di halloween? ... le conigliette non incutono esattamente "paura" ...
Comment