Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qui si chiacchiera di tutto, si fanno contest a sorpresa, si scrivono fic a puntate, e tutto con un gruppetto di persone che hanno voglia di spammare in libertà, non è niente di brutto!!!
Meglio qui che in altri topic, no???
Se ti vuoi unire accomodati, di qui passano tutti prima o poi!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Massì, scherzavo pure io!!!!
Da cosa ti vesti per halloween?...Ops, dimenticavo A CHI lo sto chiedendo: te sei un simulatore, in fin dei conti sei sempre travestito, no???
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
NOOOOOOO!!!!
jarod mi fai venire un incuboooo!!! mi sono sempre coperto gli occhi quando c'era una scena con il signor reins... meno male che è da lontano XDDDD
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
NOOOOOOO!!!!
jarod mi fai venire un incuboooo!!! mi sono sempre coperto gli occhi quando c'era una scena con il signor reins... meno male che è da lontano XDDDD
-
O CIELO MI E' SVENUTO LO RE!!!!
Jarod, metti via quello scempio di coso là, che sennò non mi si riprende più!!!!
E PRIMA DI DARCI STI' COLPI PER PIACERE AVVISA CHE CI PIGLIAMO TUTTI UN BEL VALIUM PRIMA!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
O CIELO MI E' SVENUTO LO RE!!!!
Jarod, metti via quello scempio di coso là, che sennò non mi si riprende più!!!!
E PRIMA DI DARCI STI' COLPI PER PIACERE AVVISA CHE CI PIGLIAMO TUTTI UN BEL VALIUM PRIMA!
Cavolo persino Super Vegeth trema difronte AL MOSTRO (breeeeeee)
Cmq ritornando al discorso di MSN, io c'é l'ho sempre scritto, chi mi volesse contattare sa come fare
-
Comment