Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spam

Volevo sapere ke cosa ne pensate sul forum spam tolto in questi giorni....
    Voi cosa ne pensate? siete tra quelli ke hanno votato a favore? Oppure siete tra quelli ke, ocme me, sono tornati dalle vacanze e hanno trovato la sorpresina?

mh...nn pensate voi mod..ke togliendo lo spam, gli utenti spammeranno negli altri forum?

ditemi cosa ne pensate..
    Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
    http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
    ..Oggi non è giorno dato per morire..

Beh togliere il forum spamm....nn credo che sia stata una mossa.......davvero buona,però se lo hanno fatto significa che c'è il suo motivo....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

hyatt,se vuoi puoi trovare un topic nel frm redazione

Comment

Si infatti.... cmq in questo forum un po' di spam lo potete fare... senza esagerare cmq il libero è sempre aperto!
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Sinceramente il sondaggio apparso nn penso che sia stato preso molto sul serio, secondo me molti han votato per l'eliminazione del forum Spam così pensando che nn sarebbe mai stato tolto
          sigpic

Comment

Io ho già detto quello che pensavo nel forum Redazione......
            Comunque io non credo proprio che gli utenti spammeranno in altri forum più di tanto.
            Tutti là spammavano da bestie perché lo facevano tutti.
            Ora non succederà più spero

Comment

Io penso che una settimana di riposo fa bene
              Pero 1 settimana , poi secondo me il problema vero e che la gente posta poco negli altri frm quando ce spam , e poi e difficile controllare spam con un solo mod
              Quindi poi quando hanno comincitao a fare caos sul frm spam nn anno che potuto fare quello che prima o poi sarebbe successo .
              Se controllato spam nn puo che essere una cosa positiva .

Comment

molta gente veniva SOLO per spammare..... tutta questa gente probabilmente nn verrà piu sul frm

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Inuyasha
                  molta gente veniva SOLO per spammare..... tutta questa gente probabilmente nn verrà piu sul frm
                  Deo Gratias!!!!!
                  In quel caso questi utenti non avrebbero capito proprio niente di forums.
                  Ogni forum ha un suo scopo, GS non è nato per spammare.

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                    e poi e difficile controllare spam con un solo mod
                    giusto,ce ne vorrebbero 5 o 6 come per DBA

Comment

A mio parere è più giusto che si distribuisca un po' (senza esagerare) di spam su ciascun forum (sui forum di DBA è sempre stato così, a parte qualche "onda anomala"... e qualcuno se ne ricorderà ) piuttosto che si crei un'unica valvola di sfogo com'era quella del forum spam, correndo il rischio che gli altri forum muoiano... meditate gente, meditate...
                      A girl and a fight and will be alright!

Comment

C'è poco da meditare Goge....anche io la penso così.....ma oramai è difficilmente attuabile.....(dai un occhiata al mio post sul topic in redazione....)

OSHAA!
                        -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

Ma perchè la gente spamma? Non se accorgono, mi hanno detto, ma cosa sono stupidi? Io me ne accorgo! credo... però bisogna trovare delle soluzioni, altrimenti diventa l'anarkia e secondo me quel forum poteva essere una.

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

bah..speriamo bene.

io tanto non ci andavo mai :P :P era troppo confusionario!
                            Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta79
                              A mio parere è più giusto che si distribuisca un po' (senza esagerare) di spam su ciascun forum (sui forum di DBA è sempre stato così, a parte qualche "onda anomala"... e qualcuno se ne ricorderà ) piuttosto che si crei un'unica valvola di sfogo com'era quella del forum spam, correndo il rischio che gli altri forum muoiano... meditate gente, meditate...
                              potresti postarlo nel mod plaza

Comment

Working...
                              X