Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Lukka 2004] {The Kyr's Spooky Mansion v.0.1}

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Frassj
    yuuuhhuuuuu.....ciao ragazzi....sono ancora vivo sapete...val invece è defunto l'altro ieri guardando penthouse no skerzo dai ke figo...ma saremo troppissimi!! io e val veniamo in makkina...e pensavamo di arrivare per le 5 di sabato pome...ke dici kir, te gusta?
    conosco tutti tranne mamini e kina...ki me li presenta gentilmente?
    piacere io sono Fra e sono leso e sono troppo contento ke ci sarà anke acckolo, visto ke è da troppo ke ci dobbiamo vedere...
    ok, può bastare....byeZ
    O__O
    \me muore x infarto
    FRAAAAAAAAAAAAAAKKKKIAAAAA
    QUANTO TEMPO ;__; ho ancora la tua vekkia cartolina, sai? devo ancora restituire il favore ^^"
    cazzo quanto tempo è passato dall'ultima volta ke ci siamo sentiti

    Comment


    • #92
      noi ci si rimane due notti..è + comodo partire l'1

      Comment


      • #93
        Ueilà! Buongiorno!!
        Ovviamente non è un problema di nessuno di voi ma io vado a Lucca già oggi, quindi mi pareva educato salutare...
        Soprattutto ringrazio ancora Kirunks per l'invito che non ho potuto accettare...
        La prossima volta ci sarò di sicuro... (se mai ci sarà una prossima volta... )

        Ci si vede in giro gente!!!

        Fate i bravi...


        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #94
          Kabu tu avrai la maglietta "100% Vegetariana" vero? Bene, ci vedremo sikuramente! E poi il tuo visetto me lo rikordo abbastanza bene...

          Tra pokissimo updaterò un'ultima nota logistika riguardo gli orari. Bene bene, allora è konfermato ke saremo cirka una ventina. ^_^ A proposito le due notti... Beh, si può fare...
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #95
            NOTA LOGISTIKA:

            Riguardo gli orari: per chi sabato non sarà alla fiera il ritrovo è a Viareggio per 19.30. Se proprio dobbiamo dire anke il posto del ritrovo facciamo Piazza Mazzini o Stazione; propendo per la sekonda visto ke qualcuno probabilmente verrà in treno ma la prima è più facile da raggiungere. Se però il sabato da Lucca avremo macchine sufficienti non ce ne sarà bisogno. Io non sono sikurissimo di venire in macchina, di recente il collegamento motore-batteria mi ha dato qualche problema... Rikordo a tutti/e visto ke faremo due giorni (di svakko totale) ke possono portare rikambi per farsi magari una doccia chi ne sentisse il bisogno. Gli orari per Lucca-Viareggio sabato 30 sono alle 18 o alle 19; ci vuole cirka un quarto d'ora.

            Ecco, ora credo d'aver chiarito tutto. Mi auguro che tutti coloro che verranno rileggano il topik almeno fino a mezzanotte-l'una di stasera, ora a cui indicativamente andrò a letto. Comunque a meno di imprevisti catastrofici megagalattici non posterò altro anche perché è meglio che andate a letto presto... Sarano due giornate luuuuuuuunghe lunghe.

            Nota Superflua: Credo che per sabato mi vestirò ammodino, pantaloni marroni, scarpe skure, una comoda camicia. Mi kambierò per la sera.

            Nota P.S. Il TEMPO in kuesti giorni in Toskana è stato brutto ed ha piovuto un sakko. Solo ora in kuesto momento esatto sta venendo fuori il sole... Inkrociamo le dita ma... Non vi fermerete mika per un po' di grandine, vero?
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #96
              ravioluzzaaaaaaa....ke figo...eh già...era da un bel po ke non mi facevo vivo...ma pensa ke domani avremo anke l'onore reciproco di vederci.
              se proprio vuoi darmi la cartolina puoi portarmela a mano
              hola cb....beh, noi 2 ci siamo già visti...ti riconoscerei anke bendato
              ByeZZZ
              http://www.frassj.supereva.it/images/zoro.jpg

              Datemi le mie mazze da golf, un po' d'aria fresca e una bella ragazza e potete anke tenervi le mazze e l'aria fresca *Picciotto Fra '86*

              Comment


              • #97
                Ragazzi ricordatevi che sabato notte c'è il ritorno all'ora solare! Non vorrei che magari qualcuno avesse problemi con l'orario dei treni perché ha dimenticato di rimettere indietro le lancette!
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #98
                  stupendo, un'ora di baldoria in +

                  fra, spero ke nn ci proverai con me anke là

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Veggie
                    Ragazzi ricordatevi che sabato notte c'è il ritorno all'ora solare! Non vorrei che magari qualcuno avesse problemi con l'orario dei treni perché ha dimenticato di rimettere indietro le lancette!
                    CI HAI SALVATO.

                    Io non me ne sarei sicuramente ricordato.

                    Io vado a nanna, ci vediamo domani raga

                    Comment


                    • Oddio Kir, se gli orari per fare Lucca - Viareggio sono le 18 o 19, noi (io, rava e ssjgoge + amicodirava) che veniamo a fare a lucca alle 16?
                      più che altro perchè dalla stazione non so se capiamo come arrivare alla fiera!
                      io ti mando un pm, sperando che lo leggerai, con numero di cellulare per eventuali chiarimenti on the road...
                      Last edited by McDado; 30 October 2004, 00:16.
                      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                      http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                      Comment


                      • Quoto CB... Ci hai salvato veggie. Nemmeno io me lo sarei mai rikordato...

                        Purtroppo riesko solo adesso a scrivere un messaggio, mi ero skordato la cosa più importante... Ovvero di dirvi di portare makkine fotografike digitali!

                        Allora doman-ehm... Ci si bekka dopo! :cannabbis:
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • In partenza...

                          Non so quale fosse l'orario da pendolare folle di cui parlava Chibi... cmq sono già sveglio da una mezz'ora...

                          Ah... buongiorno!

                          Ci si vede verso le 14 credo.... enjoy! ^__^
                          A girl and a fight and will be alright!

                          Comment


                          • sto x partire, ci vediamo verso le 16 allora

                            Comment

                            Working...
                            X