Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Materia da EcoSmartShop?... Ah si, vuoi dire quei farmaci per anziani usati in Svizzera per i reumatismi? Beh...
...
Cmku per gli anime credo proprio che basterebbe un portatile con il line-out per il video! A dir la verità non so se ora come ora tutti i portatili hanno questa possibilià... Ma credo di si!
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Viste le cirkostanze, ho deciso di venire in macchina così non ci saranno problemi per trovare la casa. Chi verrà in treno lo andrò a prendere in stazione, magari a piedi che tanto è vicina. Chi viene sabato sera lo/la prego di lasciarmi il numero di cell, ovviamente. Se da Lucca sabato sera a partire non saremo molti potremmo caricare in macchina chi è venuto/a in treno senza bisogno di pagare ulteriori biglietti in ogni caso aggiornerò il topik con gli orari.
That's all! ^_^
So ke nn centra ma io verrò a Lucca con alcune amike il venerdì, sabato e domenica, magari becco qualcuno di voi in fiera!
Se x caso vedete il sabato una Bulma ke assalta tutti i banketti con i gadgets di DB e ke insegue furiosamente gl ialtri cosplayers x fargli le foto...beh, quella sono io
Cmku per gli anime credo proprio che basterebbe un portatile con il line-out per il video! A dir la verità non so se ora come ora tutti i portatili hanno questa possibilià... Ma credo di si!
So ke nn centra ma io verrò a Lucca con alcune amike il venerdì, sabato e domenica, magari becco qualcuno di voi in fiera!
Se x caso vedete il sabato una Bulma ke assalta tutti i banketti con i gadgets di DB e ke insegue furiosamente gl ialtri cosplayers x fargli le foto...beh, quella sono io
Sarai vestita col cosplay di Bulma?
Comment