Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum Libero - Il ritorno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma scusa, io ho capito cosa sono (odio la matematica ma ignorante proprio non sono), e quindi non capisco come poter dire quale relazione li possa legare senza dire ciò che hanno in comune

Comment

• La relazione che lega i numeri primi, certo. Vai Dare che è facilissima

Comment

• Tu pensa a darmi i punti

Comunque la relazione che lega i numeri primi è possibile saperla senza conoscenze matematiche?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Tu pensa a darmi i punti

Comunque la relazione che lega i numeri primi è possibile saperla senza conoscenze matematiche?
          Sì ma perché se ti davo la sequenza di Fibonacci (1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, etc.) potevi dirmi tranquillamente che ogni numero (tranne i primi due, che costituiscono le "condizioni iniziali") è la somma dei due che lo precedono. Devi fare lo stesso con i numeri primi

Comment

• Va be', mentre Dare cerca la relazione intanto si prende i 2 punti salendo a 7 e scavalcando vultur in classifica:

Classifica:
            18 - !gohanssj2!
            7 - Daredevil
            6 - vultur
            2 - Fra.
            1 - Davyl

Dato che nelle parole siete tutti bravi rincaro la dose di difficoltà, 3 punti:

Ricostruisci il giusto ordine della catena, di cui ti forniamo solo il primo e l'ultimo anello.

Piccolo _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Volontà

Bocca - Capo - Coda - Fuga - Fuoco - Gas - Giorgio - Notizie - Paglia - Punto - Strehler - Tutto - Ultime.

Comment

• Alcune non mi tornano, ma pazienza, ci provo
              piccolo strehler giorgio bocca tutto punto capo coda paglia fuoco gas fuga notizie ultime volontà

Piccolo teatro strehler, giorgio strehler, giorgio bocca, a tutto punto, punto e a capo, capo e coda, coda di paglia, fuoco di paglia e il resto sono abbastanza intuitive, spero sia giusto
              Last edited by Davyl; 08 February 2013, 22:30.

Comment

• E in effetti c'è qualche piccola imprecisione.
                Posso capire che tra "bocca" e "tutto" i legami si possono trovare, ma il gioco non li conta

Comment

• ma come, se cerchi "tutto bocca" su google escono i migliori risultati

Comment

• Ma poi tutto il resto torna e se bisogna cambiare per non accostare tutto e bocca non si riesce a dare un senso

@Dave: Ai numeri non ci sto pensando, sono un po' "in movimento" col tab in mano e non mi ci posso dedicare per bene. Ci penso dopo la doccia.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      ma come, se cerchi "tutto bocca" su google escono i migliori risultati
                      E lo so, ti ho detto infatti che lo posso capire, ma il gioco non li conta

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ma poi tutto il resto torna e se bisogna cambiare per non accostare tutto e bocca non si riesce a dare un senso
                      Sì, infatti le imprecisioni sono solo 2, una già la sapete, con l'altra riuscirete a collegare tutto
                      Last edited by sssebi; 08 February 2013, 23:16.

Comment

• piccolo sthreler giorgio bocca fuoco paglia coda capo punto tutto gas fuga notizie ultime volontà

E sono 2, pischelli.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Bocca e fuoco li avevo esclusi da vero stupido. Pensavo a bocca di fuoco e non al fuoco in bocca

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            @Dave: Ai numeri non ci sto pensando, sono un po' "in movimento" col tab in mano e non mi ci posso dedicare per bene. Ci penso dopo la doccia.
                            Se trovi una soluzione sensata dilla in privato solo a me che so io cosa farci
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• Vuoi dire che è meglio che non mi ci dedico perchè tanto non esiste?

Comment

• Dedicatici dedicatici. Ma poi dì i risultati solo a me!

Ma solo perchè solo io so la risposta esatta, non certo perchè voglio guadagnare con la tua eventuale scoperta!
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X