Ma scusa, io ho capito cosa sono (odio la matematica ma ignorante proprio non sono), e quindi non capisco come poter dire quale relazione li possa legare senza dire ciò che hanno in comune
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forum Libero - Il ritorno!
Collapse
X
-
-
Tu pensa a darmi i punti
Comunque la relazione che lega i numeri primi è possibile saperla senza conoscenze matematiche?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTu pensa a darmi i punti
Comunque la relazione che lega i numeri primi è possibile saperla senza conoscenze matematiche?
Comment
-
Va be', mentre Dare cerca la relazione intanto si prende i 2 punti salendo a 7 e scavalcando vultur in classifica:
Classifica:
18 - !gohanssj2!
7 - Daredevil
6 - vultur
2 - Fra.
1 - Davyl
Dato che nelle parole siete tutti bravi rincaro la dose di difficoltà, 3 punti:
Ricostruisci il giusto ordine della catena, di cui ti forniamo solo il primo e l'ultimo anello.
Piccolo _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Volontà
Bocca - Capo - Coda - Fuga - Fuoco - Gas - Giorgio - Notizie - Paglia - Punto - Strehler - Tutto - Ultime.
Comment
-
Alcune non mi tornano, ma pazienza, ci provo
piccolo strehler giorgio bocca tutto punto capo coda paglia fuoco gas fuga notizie ultime volontà
Piccolo teatro strehler, giorgio strehler, giorgio bocca, a tutto punto, punto e a capo, capo e coda, coda di paglia, fuoco di paglia e il resto sono abbastanza intuitive, spero sia giustoLast edited by Davyl; 08 February 2013, 22:30.
Comment
-
E in effetti c'è qualche piccola imprecisione.
Posso capire che tra "bocca" e "tutto" i legami si possono trovare, ma il gioco non li conta
Comment
-
Ma poi tutto il resto torna e se bisogna cambiare per non accostare tutto e bocca non si riesce a dare un senso
@Dave: Ai numeri non ci sto pensando, sono un po' "in movimento" col tab in mano e non mi ci posso dedicare per bene. Ci penso dopo la doccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggioma come, se cerchi "tutto bocca" su google escono i migliori risultati
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa poi tutto il resto torna e se bisogna cambiare per non accostare tutto e bocca non si riesce a dare un sensoLast edited by sssebi; 08 February 2013, 23:16.
Comment
-
Bocca e fuoco li avevo esclusi da vero stupido. Pensavo a bocca di fuoco e non al fuoco in bocca
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio@Dave: Ai numeri non ci sto pensando, sono un po' "in movimento" col tab in mano e non mi ci posso dedicare per bene. Ci penso dopo la doccia.
Comment
-
Vuoi dire che è meglio che non mi ci dedico perchè tanto non esiste?
Comment
Comment