Ho sempre creduto nell'esistenza di forme di vita extraterrestre. Purtroppo, non riusciremo mai - almeno con i mezzi che abbiamo a disposizione OGGI - a concretizzare un viaggio tale da poter scoprire altre specie come la nostra. Abbiamo dei limiti non trascurabili, quindi non credo alla storia di UFO, alieni che viaggiano alla velocità della luce e rapiscono donne per inseminarle (?) o storie simili.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forum Libero - Il ritorno!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBestWut?
Ma ci credi grazie ai vari servizi di Mistero (che non ho mai seguito) o per una sorta di tua autoconvinzione puramente teorica?
Non ci ho mai capito granchè riguardo a rettiliani, grigi, umanoidi e via discorrendo. Ho un amico che mi racconta ogni santa volta nuovi aneddoti riguardanti congiure rettiliane che a me paiono assurdi, e non capisco come un diciottenne possa ancora andare in giro a raccontare tali assurdità senza fondamento alcuno (tantopiù se questo mio amico, al di là delle teorie aliene, è un tipo piuttosto brillante).
Per quanto mi riguarda sono comunque convinto che esistano forme di vita extraterrestre, ma non penso ci si possa spingere oltre a ciò; non abbiamo gli strumenti necessari a comprendere quale sia il nostro livello di sviluppo rispetto ad altre ipotetiche società extraterrestri, nè se queste siano in possesso di un intelletto pari o superiore al nostro. Voglio prove, e finchè non le avrò qualsiasi teoria riguardo ai rettiliani può pure andare a farsi benedire per quanto mi riguarda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96Nah, Mistero può andare a farsi benedire. La maggior parte degli studiosi di alieni divide il loro mondo in grigi e verdi. Poi i rettiliani sono una mezza stronzata però non ci sono neanche prove che non esistano
È lo stesso concetto che sta alla base del fatto che non dev'essere l’imputato a dimostrare la propria innocenza da un’accusa (come accadeva in parte erroneamente nell’Inquisizione), bensì è l’accusa a dover apportare prove a sostegno della colpevolezza dell’imputato.
Se l’accusa non può fornire alcuna prova, il reato viene considerato non compiuto; così come io, finchè non mi verrà fornita alcuna prova a sostegno del fatto che esistano i rettiliani, i verdi e i grigi, continuerò a considerarli inesistenti.Originariamente Scritto da mr. utenteSbagli a porti domande sulla sua natura visto che capirla è difficile tanto quanto stabilire l'esistenza degli esseri di cui parla
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96Nah, Mistero può andare a farsi benedire. La maggior parte degli studiosi di alieni divide il loro mondo in grigi e verdi. Poi i rettiliani sono una mezza stronzata però non ci sono neanche prove che non esistano
Non ha senso questo progressivo ''abituarci all'eventualità che vengano da noi'' quando 50 anni insabbiavano tutto come dei dannati.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56Io non credo a niente...se ci fossero alieni in giro perchè non si rivelano?Almeno quelli più vicini...i più lontani non so.... Sono timidi? O si sentono troppo superiori rispetto a noi poveri terrestri e non ci degnano? Niente da fare...aldilà di tutte le favolette sugli ufo...rassegniamoci, siamo soli nell'infinito!
Originariamente Scritto da Fra.Beh magari semplicemente non possono raggiungerci in tempi brevi, o magari sono mezo sviluppati tecnologicamenti di noi...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBestSe dovessimo prender per esistente qualsiasi cosa di cui non ci siano prove dimostranti la sua non esistenza (scusate il giro di parole), allora potrei dire che ad anni luce da qui c'è un pianeta di salsicce cannibali parlanti e nessuno potrebbe contraddirmi.
È lo stesso concetto che sta alla base del fatto che non dev'essere l’imputato a dimostrare la propria innocenza da un’accusa (come accadeva in parte erroneamente nell’Inquisizione), bensì è l’accusa a dover apportare prove a sostegno della colpevolezza dell’imputato.
Se l’accusa non può fornire alcuna prova, il reato viene considerato non compiuto; così come io, finchè non mi verrà fornita alcuna prova a sostegno del fatto che esistano i rettiliani, i verdi e i grigi, continuerò a considerarli inesistenti. Secondo me lui stesso è un rettiliano.
Mentre prove di avvistamenti ce ne sono un bel po' come anche le mucche che sparivano di notte e i cerchi nel grano come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=1lUXv9L-1CI
Ovviamente alcuni sono artificiali ma quello nel video, beh, credo che sia ai limiti dell'umano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96Ma nessuno racconta di salsicce cannibali, solo tu.
Allora esisteranno sicuramente anche Satana, Zeus & co, i vampiri, i licantropi, i fantasmi, gli unicorni, il Bigfoot, Nessie, Santa Claus, i bronies. Continuo?Mentre prove di avvistamenti ce ne sono un bel po' come anche le mucche che sparivano di notte e i cerchi nel grano come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=1lUXv9L-1CI
Ovviamente alcuni sono artificiali ma quello nel video, beh, credo che sia ai limiti dell'umano.
http://www.youtube.com/watch?v=a_opN9ghPKQ
I crop circles possono esser eseguiti artificialmente. Di video come questi ce ne sono a bizzeffe e, sebbene in quelli da me postati vengano mostrati dei lavoretti di piccole dimensioni, basta immaginare una squadra di uomini ben più ampia ed il gioco è fatto. Così come è fattibile eseguire dei giochetti come quello visto nel tuo video.
E le mucche che spariscono cosa dovrebbero dimostrare? Rapimenti alieni? Perchè, se posso chiederlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBestQuindi il tuo ragionamento è "se sono in molti a credere in una cosa, essa esiste". Giusto?
Allora esisteranno sicuramente anche Satana, Zeus & co, i vampiri, i licantropi, i fantasmi, gli unicorni, il Bigfoot, Nessie, Santa Claus, i bronies. Continuo?http://www.youtube.com/watch?v=puDF0hJpzWo
http://www.youtube.com/watch?v=a_opN9ghPKQ
I crop circles possono esser eseguiti artificialmente. Di video come questi ce ne sono a bizzeffe e, sebbene in quelli da me postati vengano mostrati dei lavoretti di piccole dimensioni, basta immaginare una squadra di uomini ben più ampia ed il gioco è fatto. Così come è fattibile eseguire dei giochetti come quello visto nel tuo video.
E le mucche che spariscono cosa dovrebbero dimostrare? Rapimenti alieni? Perchè, se posso chiederlo?
La cosa delle mucche non dimostra un cazzo però ci sono tanti di quei giochini. Si pensava le studiassero.
Passiamo ai tuoi nomi: Satana per molti cristiani esiste, Zeus & Co. non è stato dimostrato che non esistano così come non è detto che Dio esista, i vampiri è stato DIMOSTRATO che non esistano come Babbo Natale e i licantropi e gli unicorni, i fantasmi anche lì non è sicuro come possono tranquillamente esistere Bigfoot e Nessie.
I bronies
Comment
-
Non è nemmeno stato dimostrato che ad anni luce da qui non esista un pianeta popolato da draghi a tre teste. Quello che voglio dire è che se tu decidi di aver fede in dicerie senza alcun fondamento, nel momento in cui io ti parlo delle salsicce parlanti tu non puoi dirmi nulla (ed ammetto che l'esempio di Satana non sia proprio azzeccato, dato che quel tipo di fede è un po' più complicato).
Comunque quel volto non deve per forza riferirsi al Cristo (come fanno gli alieni a conoscerlo comunque?), e con un'accurato calcolo delle misure anche l'uomo potrebbe realizzarlo. Che i due cerchi nel grano si trovino in due luoghi diversi può far parte del piano di coloro che li hanno ideati, proprio perchè in questo modo hanno reso il mistero più interessante agli occhi degli ufologi.
E perchè poi questi extraterrestri sono interessati alle mucche? Ci sono molti altri animali che personalmente penso varrebbe la pena di prendere in considerazione, anche a discapito delle vacche.
Comment
Comment