Pharrel tranquillo che tutti i ragazzi hanno un momento in cui non si sentono a loro agio col loro corpo, chi più, chi meno ovviamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forum Libero - Il ritorno!
Collapse
X
-
Caratterialmente non cambierei nulla, anche perché se volessi, col tempo ci riuscirei. Ho cambiato molti lati di me in base alle esperienze della vita...
Cambierei invece le cose che non rientrano nel mio controllo (o per lo meno, che ci rientrano in modo insufficiente), sono cose generali che fanno parte più della società, ma che ovviamente sono molto collegate alla mia vita e non posso cambiarle perché fanno parte di sistemi molto più grandi di me.
Comment
-
Questa estate sono stato al programma scopri il tuo talento dell'università bocconi, un orientamento per la facoltà di giurisprudenza, andando io al quarto anno delle superiori. Da qualche tempo ho cominciato a guardare un film al giorno perchè vorrei farmi una discreta cultura sui grandi classici, e ho anche cominciato due programmi di esercizi, uno di piegamenti e uno di flessioni. Il ferragosto l'ho passato con dei miei amici di un paese vicino, trovandomi meglio con loro rispetto che al gruppo di ragazzi del mio paese e mi sono divertito come non mai. Spero di concludere bene questa estate, che era cominciata male ma questo agosto sta ripagando un po' tutto.sigpic
Comment
-
Fra, ma dove li hai presi tutti 'sti soldi?
In Sicilia dove?
Quest'estate la sto avendo pesante per via di 3 materie da dare a settembre più la tesi, da avere pronta sempre per settembre.
Nonostante ciò ho fatto una vacanza in Veneto: girato per 9 paesi (tra cui Venezia, Udine, Portogruaro) e visto il concerto dei Rammstein a Codroipo (UD).
Per il resto sono stato varie volte a mare, una volta in un parco acquatico, due volte in parco divertimenti è ho girato varie località della Sicilia (ieri ad esempio Taormina).
Ferragosto passato 2 giorni con amici in spiaggia.
Spero entro il prossimo mese di trovare il tempo di passare un week-end in qualche villaggio turistico.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioFra, ma dove li hai presi tutti 'sti soldi?
In Sicilia dove?
Arrivo Mercoledì mattina all'aeroporto di Catania per poi andare subito a Messina e stare da quelle parti per un po'
Comment
-
Comment
-
No, intendo che hai ritenuto più importante elencare prima i concerti e solo dopo, come appunto finale, dire di aver conosciuto una ragazza
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioQuest'estate la sto avendo pesante per via di 3 materie da dare a settembre più la tesi, da avere pronta sempre per settembre.
Nonostante ciò ho fatto una vacanza in Veneto: girato per 9 paesi (tra cui Venezia, Udine, Portogruaro) e visto il concerto dei Rammstein a Codroipo (UD).
Per il resto sono stato varie volte a mare, una volta in un parco acquatico, due volte in parco divertimenti è ho girato varie località della Sicilia (ieri ad esempio Taormina).
Ferragosto passato 2 giorni con amici in spiaggia.
Spero entro il prossimo mese di trovare il tempo di passare un week-end in qualche villaggio turistico.
Complimenti comunque per la tua laurea a settembre, davvero bravo (:
Comment
Comment