Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alieni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Azz, c'hai ragione, non c'avevo pensato.

Comment

Su richiesta di sssebi ho incollato i post sugli alieni in una nuova discussione. D'ora in poi discutetene solo qui.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Eh infatti ne è quasi ossesso

<3 <3 <3

Che fanboy ripugnante che sono
        Solo tu?

Comment

Ma cos?!

E fu cos&#236; che la prima cosa che mi venne in mente una bella mattina divent&#242; un thread bimbominkioso in una notte di mezza estate
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Gli alieni sarebbero quindi a conoscenza di tutte le menate sulla sindone e perderebbero anche tempo a rappresentarla? E che ci ricavano?

Comment

Ma poi un video di youtube fatto da chiss&#224; chi &#232; proprio la prova pi&#249; sicura che potremmo avere per dire che quei cerchi nel grano rappresentano proprio la sindone

Comment

Come direbbe un certo Joshua:
                "E una cosa che da da pensare, vero?"

@OnlyBest: la cosa che ti sto dicendo che si sa che le salsiccie non possono parlare. Io posso credere in tutto ci&#242; che non &#232; stato dimostrato che non esiste. Poi ovvio ci sono un sacco di troiate in giro (Mistero &#232; meglio di Zelig, in questo caso) per&#242; adesso rinnegarli solo perch&#232; non sono mai venuti a casa tua...dai
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ma crederci senza che si siano mai mostrati in alcun modo &#232; ancora pi&#249; erroneo IMHO, Light.
                  Last edited by TOB; 19 August 2012, 12:35.

Comment

Certo che la cosa è buffa: parliamo degli alieni più o meno come se parlassimo di Dio. Ci sono segni, indizi, o prove presunte tali, e ci si schiera più o meno come tra atei e credenti, quando i primi snobbano o sminuiscono o spiegano altrimenti certi eventi e i secondi ne danno un significato superiore e li portano come vessilli che comprovano quanto asseriscono.

E infatti la voglia che abbiamo degli alieni è più o meno coessenziale a quella che abbiamo di Dio. Gli alieni sono le divinità del nuovo millennio.

Comment

Era quello che stavo pensando pure io, basti pensare che l'ONU ha recentemente istituito una commissione per studiare come accogliere eventuali visitatori alieni
                      Possiamo dire che per&#242; &#232; stato fatto un passicino in avanti, perch&#232; almeno, attenendoci alle prove, sugli alieni possiamo dire qualcosa di pi&#249; certo rispetto a Dio.
                      Ovviamente il fatto che pure loro sono arrivati sulla terra e blablabla sono solo parole infondate e prive di senso logico, mi spiace Light ma i fatti parlano chiaro, realisticamente parlando il nostro universo &#232; strutturato in modo che ogni razza aliena non possa incontrare le altre. Il materiale che l'universo ci offre non ci permette di viaggiare neanche lontanamente alla velocit&#224; della luce e i sistemi stellari distano tra loro milioni di anni luce, &#232; una certezza quindi che non abbiamo mai avuto ospiti alieni e molto probabilmente mai ne avremo. Lasciate stare le storielle che si raccontano in giro, sarebbe bello crederci (come lo &#232; credere in Dio), ma meglio stare con i piedi per terra soprattutto quando ci sono fatti chiari che lo dimostrano.

Comment

Basti vedere che il topic esordisce con la questione "Credete...?"
                        Credere &#232; terminologia prettamente fideistica e religiosa.

Comment

Reli che?
                          ObsCorey89
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Editato il primo post che prima era impostato malissimo...
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Certo che la cosa è buffa: parliamo degli alieni più o meno come se parlassimo di Dio.
                              /thread
                              sigpic

Comment

Per me &#232; proprio cos&#236;: metto gli Alieni sullo stesso piano di Dio, potrebbero esserci ma non ne abbiamo le prove concrete. E anzi per gli alieni almeno ci sono pi&#249; probabilit&#224;.
                                Io ho la speranza che ci siano e siano una razza migliore della nostra (non ci vuole tanto) e che in ogni caso, a prescindere da come sono, se ne stiano per i fatti loro senza provare mai a contattarci, se sono veramente intelligenti. L'unica possibilit&#224; e che riescano a trovare la volont&#224; di migliorare noi umani, ma a che pro?
                                Comunque se ci sono o ci saranno degli Alieni, mi chiedo se il genere umano riuscir&#224; a trovarli- o a essere trovato- prima che si autodistrugga a forza di armi sempre pi&#249; distruttive e mortali.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X