Azz, c'hai ragione, non c'avevo pensato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alieni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioEh infatti ne è quasi ossesso
<3 <3 <3
Che fanboy ripugnante che sono
Comment
-
Come direbbe un certo Joshua:
"E una cosa che da da pensare, vero?"
@OnlyBest: la cosa che ti sto dicendo che si sa che le salsiccie non possono parlare. Io posso credere in tutto ciò che non è stato dimostrato che non esiste. Poi ovvio ci sono un sacco di troiate in giro (Mistero è meglio di Zelig, in questo caso) però adesso rinnegarli solo perchè non sono mai venuti a casa tua...dai
Comment
-
Certo che la cosa è buffa: parliamo degli alieni più o meno come se parlassimo di Dio. Ci sono segni, indizi, o prove presunte tali, e ci si schiera più o meno come tra atei e credenti, quando i primi snobbano o sminuiscono o spiegano altrimenti certi eventi e i secondi ne danno un significato superiore e li portano come vessilli che comprovano quanto asseriscono.
E infatti la voglia che abbiamo degli alieni è più o meno coessenziale a quella che abbiamo di Dio. Gli alieni sono le divinità del nuovo millennio.
Comment
-
Era quello che stavo pensando pure io, basti pensare che l'ONU ha recentemente istituito una commissione per studiare come accogliere eventuali visitatori alieni
Possiamo dire che però è stato fatto un passicino in avanti, perchè almeno, attenendoci alle prove, sugli alieni possiamo dire qualcosa di più certo rispetto a Dio.
Ovviamente il fatto che pure loro sono arrivati sulla terra e blablabla sono solo parole infondate e prive di senso logico, mi spiace Light ma i fatti parlano chiaro, realisticamente parlando il nostro universo è strutturato in modo che ogni razza aliena non possa incontrare le altre. Il materiale che l'universo ci offre non ci permette di viaggiare neanche lontanamente alla velocità della luce e i sistemi stellari distano tra loro milioni di anni luce, è una certezza quindi che non abbiamo mai avuto ospiti alieni e molto probabilmente mai ne avremo. Lasciate stare le storielle che si raccontano in giro, sarebbe bello crederci (come lo è credere in Dio), ma meglio stare con i piedi per terra soprattutto quando ci sono fatti chiari che lo dimostrano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCerto che la cosa è buffa: parliamo degli alieni più o meno come se parlassimo di Dio.sigpic
Comment
-
Per me è proprio così: metto gli Alieni sullo stesso piano di Dio, potrebbero esserci ma non ne abbiamo le prove concrete. E anzi per gli alieni almeno ci sono più probabilità.
Io ho la speranza che ci siano e siano una razza migliore della nostra (non ci vuole tanto) e che in ogni caso, a prescindere da come sono, se ne stiano per i fatti loro senza provare mai a contattarci, se sono veramente intelligenti. L'unica possibilità e che riescano a trovare la volontà di migliorare noi umani, ma a che pro?
Comunque se ci sono o ci saranno degli Alieni, mi chiedo se il genere umano riuscirà a trovarli- o a essere trovato- prima che si autodistrugga a forza di armi sempre più distruttive e mortali.sigpic
Comment
Comment