Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma poi un video di youtube fatto da chissà chi è proprio la prova più sicura che potremmo avere per dire che quei cerchi nel grano rappresentano proprio la sindone
Come direbbe un certo Joshua:
"E una cosa che da da pensare, vero?"
@OnlyBest: la cosa che ti sto dicendo che si sa che le salsiccie non possono parlare. Io posso credere in tutto ciò che non è stato dimostrato che non esiste. Poi ovvio ci sono un sacco di troiate in giro (Mistero è meglio di Zelig, in questo caso) però adesso rinnegarli solo perchè non sono mai venuti a casa tua...dai
Certo che la cosa è buffa: parliamo degli alieni più o meno come se parlassimo di Dio. Ci sono segni, indizi, o prove presunte tali, e ci si schiera più o meno come tra atei e credenti, quando i primi snobbano o sminuiscono o spiegano altrimenti certi eventi e i secondi ne danno un significato superiore e li portano come vessilli che comprovano quanto asseriscono.
E infatti la voglia che abbiamo degli alieni è più o meno coessenziale a quella che abbiamo di Dio. Gli alieni sono le divinità del nuovo millennio.
Era quello che stavo pensando pure io, basti pensare che l'ONU ha recentemente istituito una commissione per studiare come accogliere eventuali visitatori alieni
Possiamo dire che però è stato fatto un passicino in avanti, perchè almeno, attenendoci alle prove, sugli alieni possiamo dire qualcosa di più certo rispetto a Dio.
Ovviamente il fatto che pure loro sono arrivati sulla terra e blablabla sono solo parole infondate e prive di senso logico, mi spiace Light ma i fatti parlano chiaro, realisticamente parlando il nostro universo è strutturato in modo che ogni razza aliena non possa incontrare le altre. Il materiale che l'universo ci offre non ci permette di viaggiare neanche lontanamente alla velocità della luce e i sistemi stellari distano tra loro milioni di anni luce, è una certezza quindi che non abbiamo mai avuto ospiti alieni e molto probabilmente mai ne avremo. Lasciate stare le storielle che si raccontano in giro, sarebbe bello crederci (come lo è credere in Dio), ma meglio stare con i piedi per terra soprattutto quando ci sono fatti chiari che lo dimostrano.
Per me è proprio così: metto gli Alieni sullo stesso piano di Dio, potrebbero esserci ma non ne abbiamo le prove concrete. E anzi per gli alieni almeno ci sono più probabilità.
Io ho la speranza che ci siano e siano una razza migliore della nostra (non ci vuole tanto) e che in ogni caso, a prescindere da come sono, se ne stiano per i fatti loro senza provare mai a contattarci, se sono veramente intelligenti. L'unica possibilità e che riescano a trovare la volontà di migliorare noi umani, ma a che pro?
Comunque se ci sono o ci saranno degli Alieni, mi chiedo se il genere umano riuscirà a trovarli- o a essere trovato- prima che si autodistrugga a forza di armi sempre più distruttive e mortali.
Comment