Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alieni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma a velocità INFERIORE a quella della luce. Velocità che comunque non renderebbe possibile ad eventuali extraterrestri di raggiungerci (come già ampiamente spiegato da sssebi).

Comment

Rimane qualcosa di praticabile o di lontanamente immaginabile, a differenza di ste cacchie di salsicce
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Allora, dato che il teletrasporto è lontanamente immaginabile, riteniamolo esistente. È questo il vostro ragionamento? Io davvero non vi capisco. TUTTE le leggi fisiche portano a pensare che gli UFO non possano esistere, ma voi ci credete per il... teletrasporto!?

Per quanto mi riguarda anche le scimmie viola invisibili sulla spalla sono lontanamente immaginabili, ma non ci credo.

Comment

Scimmie viola invisibili

Maledico il giorno in cui mi è venuto di proporre sto argomento.
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Dài, obs, per favore...

Perchè il teletrasporto (c*zzo, è frutto della fantasia di noi uomini, non esiste nella realtà tanto quanto non esiste la magia!) dovrebbe poter essere il frutto di uno sviluppo tecnologico futuro e non le scimmie viola invisibili, magari create geneticamente da extraterrestri ultratecnologici e poi spedite col teletrasporto sulle nostre spalle con l'intento di studiare i nostri comportamenti in relazione ai loro trasparenti amichetti?

Dannazione, Diagon Alley è una fantasia tanto quanto lo è il teletrasporto. Fatevene una ragione.

Comment

E qualora, mettiamo anche tra mille anni, dovessimo raggiungere velocità buone nello spazio, e inviassimo 50 persone che si riprodurrebbero per generazioni nello spazio? Avrebbero l'opportunità di esplorare spazi sconosciuti e interagire con altre forme di vita aliene.

E' ancora magia?
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

E questo cosa vorrebbe dire? Che nei pianeti vicini a noi ci sono colonie aliene? Nessuno le ha ancora avvistate, così come nessuno ha avvistato pianeti con forme di vita complesse oltre alla Terra. Il discorso di sssebi sui problemi derivanti la velocità della luce rimangono validi; ora come ora gli UFO non possono necessariamente esistere.

E comunque certo, potrebbero anche esistere delle società extraterrestri nel centro della Luna che si preparano alla conquista della Terra. Tutte cose plausibili. Ma PERCHÈ dovrei crederci, se nulla - ma proprio nulla - mi porta a pensarlo? Perchè non affidarci a ciò che si palesa sotto i nostri occhi, e non solo nella nostra mente?

Comment

@TheOnlyBest: Santo cielo, il teletrasporto si può fareee. Non è importante a che velocità ma è possibile anche per noi.
                  Le tue maledette scimmie viola sono realizzabili, se ci pensi.
                  Fai diventare una scimmia viola con un incrocio genetico e la rendi invisibile. Ma nessuno farebbe mai una stronzata del genere.
                  E se nessuno l'ha fatto finora, perchè mai dovrebbero farlo esseri intelligenti?
                  Ma poi che stupidata è?

Perchè molta gente crede in Dio? Vedi che fai discorsi sciocchi?
                  Io non credo in un Dio biblico però credo fermamente in alieni ed UFO.
                  I tuoi discorsi non reggono perchè su come esiste la religione allora le nostre credenze non vanno screditate
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    E questo cosa vorrebbe dire? Che nei pianeti vicini a noi ci sono colonie aliene? Nessuno le ha ancora avvistate, così come nessuno ha avvistato pianeti con forme di vita complesse oltre alla Terra. Il discorso di sssebi sui problemi derivanti la velocità della luce rimangono validi; ora come ora gli UFO non possono necessariamente esistere.

E comunque certo, potrebbero anche esistere delle società extraterrestri nel centro della Luna che si preparano alla conquista della Terra. Tutte cose plausibili. Ma PERCHÈ dovrei crederci, se nulla - ma proprio nulla - mi porta a pensarlo? Perchè non affidarci a ciò che si palesa sotto i nostri occhi, e non solo nella nostra mente?
                    "Nella nostra galassia ci sono circa 75 miliardi di stelle. E nell'universo visibile circa 100 miliardi di galassie. Legge dei grandi numeri" citando Sentinel.

Nessuno ti costringe a crederci, non sono un cattolico a me in primis fottesega, quando sapremo qualcosa sarò già cenere, è solo che questa chiusura mentale a prescindere, tipo anti-cristiano, mi da' fastidio
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Mettendo da parte questi paragoni (), chiariamo subito che il teletrasporto visto nei film di fantascienza (trasporto istantaneo che avviene in qualunque distanza) non è nemmeno lontanamente immaginabile ai tempi d'oggi, non è mai stato fatto neanche un piccolo passo in avanti, non si ha neanche la più pallida idea di come si possa fare qualcosa per renderlo fattibile.
                      Quello che è stato fatto sulle piccole particelle di cui si parlava è un trasporto da un punto ad un altro dove però non è la particella ad attraversare lo spazio-tempo che separa il punto di partenza e di arrivo, ma un'onda che porta l'informazione in esso contenuta, per "ricomporre" la massa nel punto di arrivo.
                      L'onda va ad una velocità molto limitata rispetto a quella della luce e può ricoprire brevi distanze, tutto l'opposto dal teletrasporto che si intende nella nostra fantasia.

Poi possiamo anche teorizzare varie cose per renderlo possibile, ad esempio portare queste onde ad una massa nulla in modo da poter superare la velocità della luce, oppure deformare lo spazio-tempo attraverso la costruzione di buchi neri in modo da avvicinare i punti di partenza o di arrivo, ecc...ma in pratica nulla di tutto ciò è attuabile e non abbiamo nulla che ci fa pensare attualmente che ciò potrebbe essere attuabile in futuro, quindi mi sembra inutile parlarne, meglio stare con i piedi per terra e accettare la realtà.

Comment

• Obs, io ho citato gli UFO, non gli alieni. Ho già detto che credo nell'esistenza degli alieni, non stiam discutendo di ciò. Se poi tu pensi che i miei discorsi sugli UFO siano anticristiani...

EDIT: e se proprio vogliamo essere corretti, la fede in Dio dovrebbe nascere da un'illuminazione spirituale, non da prove tangibili. Se voi avete avuto un'illuminazione sull'esistenza degli UFO e del teletrasporto allora chiedo scusa a tutti, continuate pure a crederci. Io però rimango della mia.

EDIT2: scusate, ma m'è venuta in mente un'ulteriore precisazione da fare.

In fin dei conti si tratta solo di probabilità. Analizzando gli elementi a nostra disposizione, si può dire che nell'immensità dell'universo le probabilità che esistano altre forme di vita complesse siano molto elevate, ed è per questo che tendo a credere negli alieni. Invece, basandoci sulle leggi fisiche già stracitate nel topic, gli UFO hanno probabilità pressochè nulle d'esistenza; di conseguenza tendo a non credere in loro.

Per Dio ed i cristiani è tutto un altro discorso; lì si parla di entità incorporee, è un ragionamento basato su un tipo di fede differente da quello riguardante gli alieni.
                        Last edited by TOB; 26 August 2012, 14:03.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          "i tuoi discorsi sono anticristiani",
                          Ma quando?

Agli UFO non ci credo nemmeno io comunque, il topic si chiama "alieni" anche se l'intro copia-incollata si incentra sugli UFO..
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Agli UFO non ci credo nemmeno io comunque, il topic si chiama "alieni" anche se l'intro copia-incollata si incentra sugli UFO..
                            Ma allora di che cosa stiamo parlando?

Col teletrasporto, se vengono fino a noi, gli alieni divengono in pratica degli UFO. Pensavo si stesse discutendo di loro.
                            Last edited by TOB; 26 August 2012, 14:05.

Comment

• Ah beh allora è inutile che parlo da solo.
                              Comunque io citavo Dio perchè le salsiccie parlanti possono esistere come può esistere Dio. Dimmi di no
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                              X