Se calogero non giocava erano problemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 12/13 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
-
-
In effetti si, ho giocato due doppie chance, non avevo capito che non si poteva fare... Scusate... Mea culpa, scusate ancora
Sampdoria - Juventus 2
Torino - Catania 2
Atalanta - Chievo X
Bologna - Genoa 1
Cagliari - Lazio 2
Inter - Udinese 1
Pescara - Fiorentina 2
Siena - Milan 2
Palermo - Parma X2
Roma - Napoli 2
EDIT: BONUS tolto perchè immeritatoLast edited by calogero99; 17 May 2013, 08:16.
Comment
-
Aspetta prima di giocare il bonus. Ora vai a 7 risultati su 10 e quindi non ce l'hai più
Comment
-
Aspetta sssebi che è l'organizzatore per la conferma, ma comunque sì, il bonus in teoria andrebbe tolto
Comment
-
Sampdoria - Juventus 1
Torino - Catania 1
Atalanta - Chievo 1
Bologna - Genoa 1
Cagliari - Lazio 1
Inter - Udinese 12
Pescara - Fiorentina 2
Siena - Milan 2
Palermo - Parma 2
Roma - Napoli 1
EDIT: Non avevo messo la doppia chanceLast edited by Il Nicco; 14 May 2013, 23:43.
Comment
-
Dai, cerchiamo di fare i punti della bandiera.
Sampdoria-Juve 2
Torino-Catania 2
Atalanta-Chievo X
Bologna-Genoa 1
Cagliari-Lazio 2
Inter-Udinese 1
Pescara-Fiorentina 2
Siena-Milan 2
Palermo-Parma 2
Roma-Napoli 12
Comment
-
Sampdoria - Juventus 2
Torino - Catania X
Atalanta - Chievo 1
Bologna - Genoa 1
Cagliari - Lazio 2
Inter - Udinese 1X
Pescara - Fiorentina 2
Siena - Milan 2
Palermo - Parma 2
Roma - Napoli 2
Comment
-
Vero, neanch'io ho notato le due doppie chance di calogero, quindi doverose scuse anche da parte mia e grazie a Paolo per aver notato l'errore.
È meglio essere sinceri e sistemare la distribuzione punti (classifica e Bonus) piuttosto che andare in prescrizione
Mi spiace calogero, ottima la tua giocata ma il regolamento dice che posso considerare valida solo una delle due giocate con doppia chance, quindi il Bonus purtroppo va perso. Mi sembra giusto agire così nei confronti di tutti gli altri.
Domani sistemo la classifica, agli altri 3 che hanno ottenuto punti la volta scorsa vanno sommati altri 2 punti a testa
Comment
-
Ora io all'ottavo posto mi sento come Gandalf contro il Balrog
Comment
Comment