Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 12/13 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come chiudere male una stagione.

Solo cinque incamerate
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Il mio post era una frase che ho detto mentre raccontavo ai miei compagni di classe un fatto che mi era accaduto...
      Eeee una lunga storia.... 100 pagine... Hahahaha non mi ci fare pensare! Ti dico soltanto che in quell'occasione ho fatto la battuta più idiota dell'universo dopo discussioni strambe su fatti accaduti a me e a miei compagni Venerdì 17...
      Last edited by calogero99; 21 May 2013, 23:39.

Comment

• ehm, sssebi? Dove sei?
        Dobbiamo chiudere ufficialmente il topic.

Comment

• Io non ho ancora capito se sono riuscito a fare il miracolo...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Sì, l'hai fatto. Dovresti aver fatto 5 punti.

Comment

• Io ho fatto schifo... Comunque risultati, ecco, strani
              Last edited by calogero99; 27 May 2013, 08:04.

Comment

• Io avevo una buona possibilità di superare Dare ed entrare in EL...e invece ho fatto schifo

Per la chiusura del post aspetto di riavere la connessione sul pc. Attualmente sono con la connessione del cellulare dove è praticamente impossibile fare il post di chiusura. Poi la mia è lentissima, ci sto mettendo un quarto d'ora solo per scrivere questo post
                Menomale che questo problema mi è capitato proprio a fine stagione dove non c'é urgenza di pubblicare i risultati di settimana in settimana...

Comment

• Reminder a sssebi, per ricordargli che quando tornerà connesso deve passare anche di qui

Comment

• Si, il mio ego ha fame di sviolinate.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Io voglio il mio posto in EL
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Sì sì lo so, ricordavo di passare da qui, sarà la prima cosa che farò

Non ti montare la testa Fra, se no niente violinate
                        E comunque alla fine fatto sta che il tanto decantato azzurro non l'hai avuto (il primo posto è verde)

Comment

• Trovi sempre il lato positivo delle cose, eh?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Risultati ultima giornata:
                            7 - Il Nicco (4 punti)
                            7 - Paolo Vespa (4 punti)

Anche l'ultima giornata si è rilevata decisiva per la classifica finale, guadagnano punti importantissimi Il Nicco e Paolo, il primo accede alla Champions League, il secondo all'Europa League.

CLASSIFICA FINALE[LIST=1][*]49 - Fra.[*]36 - Light 96[*]28 - Lorenzo GOV[*]25 - Il Nicco[*]25 - Buddha94[*]24 - vultur[*]22 - Jojo10[*]17 - Paolo Vespa[*]16 - Daredevil[*]15 - sssebi[*]13 - Jeff Buckley '85[*]6 - !gohanssj2![*]6 - Anto98[*]5 - Sora93[*]2 - Rob182[*]1 - Ixxi[*]1 - SePhIrOtH93
                            [/LIST]

Punti Bonus utilizzati:
                            16 - Fra.
                            4 - Lorenzo GOV
                            4 - Light 96
                            2 - Paolo Vespa
                            2 - Il Nicco
                            1 - Daredevil
                            1 - sssebi
                            1 - Buddha94

Punti Bonus inutilizzati:
                            1 - Anto98

Il vincitore della prima edizione di "Scommettiamo che..." relativa all'anno 2012/2013 è Fra.
                            A consegnargli il titolo sono stati soprattutto i due mesi da Dio verso fine campionato dove ha collezionato ben 8 risultati utili consecutivi che gli hanno consegnato un totale di 30 punti classifica e 9 punti Bonus, un record da campione che meritatamente gli permette di laurearsi campione d'Italia con 49 punti totali in classifica 16 punti Bonus utilizzati durante tutto l'arco stagionale.

Davanti a tali mostruosi record si è dovuto inchinare anche Light 96 che aveva quasi assaporato la vittoria finale disputando una stagione comunque lodevole. È il vice-campione a mantenere il record di primi posti solitari e primi posti consecutivi, infatti Light ha occupato la testa della classifica per 14 giornate, ma con il record di averne fatte 13 di fila e ben 11 consecutive. La vittoria finale sembrava una formalità se Fra non si fosse superato con numeri da fuoriclasse. Ma Light chiude comunque a testa alta, ottiene un buon secondo posto con 36 punti totali e grande voglia di rivincita per quest'anno!

I record però non finiscono qui, se parliamo infatti della prima mezza stagione allora tutti devono stare a guardare dal basso il sempre capolista Lorenzo GOV. Un incredibile avvio di stagione vede Lorenzo stra-dominare, purtroppo per lui la seconda parte della stagione non è stata all'altezza della prima metà e una vertiginosa caduta lo fa scivolare al terzo posto. Resta comunque imbattuto il suo record di primi posti, sono in totale ben 17 (tre in più di Light), anche se 7 li ha dovuti condividere con altri sfidanti. Non si fa comunque sfumare la Champions League per quest'anno che con 28 punti non l'ha messa a rischio. Per i suoi grandi numeri resta uno dei favoriti per la vittoria finale di quest'anno, assieme al campione e vice-campione.

A chiudere il quadro dei partecipanti alla Champions ci pensa Il Nicco! Il suo è stato un campionato matto con giocate pazzesche, fuori da ogni schema è riuscito a sconvolgere tutti per buoni spezzoni di stagione, per 6 volte (4 di fila) si è anche trovato al primo posto, alla fine, tanto per essere coerenti, con la sua ultima giocata (pazza) si prende quel quarto posto quasi ormai insperato. Totalizza gli stessi punti di Buddha94, ma è quel Bonus in più che gli permette il salto decisivo.

Lorenzo e Il Nicco non sono molto da meno ai primi due come forse la classifica può far credere, va osservato infatti che a penalizzarli sono stati spesso delle giocate poco obiettive che hanno fatto perdere ad entrambi molti punti, per buona parte della stagione Lorenzo ha diffidato dalla Juventus e molte doppie-chance si bruciarono inutilmente, mentre Il Nicco si è impuntato nel dare sempre la vittoria al Torino; Fra e Light hanno invece mantenuto pronostici fuori dall'influenza del tifo personale o scaramanzia per tutta la stagione.

I successivi 4 posti che permettono l'ingresso all'Europa League di quest'anno sono occupati rispettivamente da Buddha94, vultur, Jojo10 e Paolo Vespa.
                            Arrivare tra i primi otto non è cosa semplice, infatti i 4 appena menzionati per lunghi tratti della stagione si sono distinti parecchio.
                            Per Buddha basta dire che è stato allo stesso livello del Nicco, solo alla fine venne agguantato e con un Bonus in meno dovrà "accontentarsi" dell'Europa League.
                            Poi c'è vultur a 24 punti, unico tra i 4 ad essere stato al primo posto (2 volte). Segue Jojo a 22 punti, per lunghi tratti in zona CL. Chiude la zona europea Paolo Vespa con un ottavo posto raggiunto alla fine e 2 Bonus guadagnati in tutto l'anno.

In doppia cifra sono degni di nota i risultati di Daredevil (16 punti), sssebi (15 punti) e Jeff Buckley '85 (13 punti) che per poco non sono riusciti ad entrare nella zona europea ma che avranno quest'anno senza l'impegno con le coppe pronti a fare di meglio. Da notare che Dare è entrato dopo in gioco e la sua media punti risulta molto più alta di quanto la classifica possa mostrare, lui e sssebi hanno inoltre ottenuto anche un Bonus.
                            Classifica falsa anche per !gohanssi2! (6 punti) per gli stessi motivi di Dare, ancora a 6 punti c'è Anto98 (un Bonus mai utilizzato per lui), poi chiudono Sora93 a 5 punti, Rob182 a 2 punti e infine Ixxi e SePhIrOtH93 ad un punto.

Non c'è tempo da perdere adesso, la stagione successiva è già iniziata e, tra conferme e rivincite, tutti scendono ancora in campo per la seconda grande stagione 2013/2014.
                            Last edited by sssebi; 22 August 2013, 02:00.

Comment

• Dannati Vespa e la sua remuntada finale

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=FJbmB9k2Y88
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X