Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 12/13 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLe ultime parole famose
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSarà determinante il risultato della Roma, nessuno di questi 5 utenti ha già i punti in tasca"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Si conclude con la vittoria della Roma la giornata più difficile della stagione, non era mai capitato che nessun utente riuscisse a fare più di 5 risultati su 10. Quindi l'asticella parte dalla metà e ad aggiudicarsi i punti sono i 4 utenti che sono riusciti a beccare i 5 risultati, si tratta di: Jeff Buckley '85, Ixxi, Paolo Vespa e vultur. Perde l'ultimo passo Light 96 che aveva puntato sul pareggio di Roma-Torino.
Fossero stati in 3 avrebbero preso 3 punti a testa, ma con 4 pari-meriti (così come per qualunque numero maggiore o uguale a 4) scendiamo al solo unico punto a testa che accontenta un po' tutti e nessuno.
Con questo punto vediamo Ixxi entrare in classifica arricchendola a 14 utenti; dall'altro capo si stacca ancora vultur che in parte approfitta della mancata assegnazione di punti a favore dei primi 5 classificati portandosi a -1 dalla vetta; nella parte medio-bassa c'è Paolo che sale a 5 e in quella medio-alta vediamo Jeff salire ad 8.
CLASSIFICA[LIST=1][*]14 - Lorenzo GOV[*]14 - Il Nicco[*]13 - vultur [*]12 - Jojo10[*]9 - Fra.[*]8 - Jeff Buckley '85 [*]6 - Anto98[*]5 - Paolo Vespa [*]5 - Light 96[*]5 - Sora93[*]4 - Buddha94[*]2 - Rob182[*]1 - Ixxi [*]1 - SePhIrOtH93
[/LIST]
Punti Bonus da utilizzare:
2 - Il Nicco
1 - Paolo Vespa
1 - Anto98
Avanti con la prossima pazza giornata che si protrae da sabato fino a martedì sera...
Quattordicesima Giornata - Andata - 25/11/12
Palermo - Catania
Atalanta - Genoa
Chievo - Siena
Pescara - Roma
Sampdoria - Bologna
Torino - Fiorentina
Milan - Juventus
Cagliari - Napoli
Parma - Inter
Lazio - Udinese
Comment
-
Penso modificherò qualcosa in seguito a seconda di infortuni, panchine e cose così.
Palermo - Catania X
Atalanta - Genoa 1
Chievo - Siena X
Pescara - Roma 2
Sampdoria - Bologna X
Torino - Fiorentina 2
Milan - Juventus 2
Cagliari - Napoli 2
Parma - Inter X2
Lazio - Udinese 1
Molte sono da doppia chance, comunque, tanto che possono essere imprevedibili.Last edited by Daredevil; 24 November 2012, 19:21.
Comment
-
Palermo - Catania 2
Atalanta - Genoa X
Chievo - Siena 1
Pescara - Roma 2
Sampdoria - Bologna X
Torino - Fiorentina 2
Milan - Juventus 2
Cagliari - Napoli 2
Parma - Inter 2
Lazio - Udinese 1X
Madonna che giornata complicata... probabilmente modificherò prima di sabato...
Edit: vabè, vabè, definitiva!Last edited by Ixxi; 24 November 2012, 19:46.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Ma se dico che fino all'anno scorso la Roma era la mia seconda squadra preferita pur essendo Juventino?
Quest'anno è da odio...
Palermo - Catania 2
Atalanta - Genoa 1
Chievo - Siena 1
Pescara - Roma 2 (Sarà la volta buona? )
Sampdoria - Bologna X
Torino - Fiorentina 2
Milan - Juventus 2
Cagliari - Napoli 2
Parma - Inter 2
Lazio - Udinese 12
Mi prendo dei rischi paurosi.Last edited by Light 96; 20 November 2012, 16:19.
Comment
-
Palermo - Catania 1
Atalanta - Genoa 1
Chievo - Siena X
Pescara - Roma 2
Sampdoria - Bologna X
Torino - Fiorentina 2
Milan - Juventus X2
Cagliari - Napoli X
Parma - Inter 2
Lazio - Udinese 1Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment