Era una battuta comunque, mio caro Sssilvio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 12/13 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggiosssebi hai usato due volte la seconda chance, troppo comodo
5 punti di penalizzazione
Comunque si può fare, in teoria non ho usato due volte la seconda chance, l'ho usata una sola volta. Posso cambiare i risultati tutte le volte che voglio, inizialmente l'avevo usata in Catania-Milan, poi ho cambiato e l'ho usata in Fiorentina-Sampdoria. Se avessi preso l'1X del Catania non l'avrei cambiata perché mi avrebbe fatto annullare la puntata del Catania, ma in questo modo invece non mi interessa.
E' la stessa cosa che ha fatto vultur, la sua ultima modifica risale a stasera quindi io secondo il regolamento devo contare solo i risultati che vanno dalla sua ultima modifica in poi, infatti ha pensato bene di togliere il Catania e puntare la doppia chance in un'altra partita
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEra una battuta comunque, mio caro Sssilvio
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon ti bastano i miei zero punti, tranquillo, tanto non posso raggiungerti più
Comunque si può fare, in teoria non ho usato due volte la seconda chance, l'ho usata una sola volta. Posso cambiare i risultati tutte le volte che voglio, inizialmente l'avevo usata in Catania-Milan, poi ho cambiato e l'ho usata in Fiorentina-Sampdoria. Se avessi preso l'1X del Catania non l'avrei cambiata perché mi avrebbe fatto annullare la puntata del Catania, ma in questo modo invece non mi interessa.
E' la stessa cosa che ha fatto vultur, la sua ultima modifica risale a stasera quindi io secondo il regolamento devo contare solo i risultati che vanno dalla sua ultima modifica in poi, infatti ha pensato bene di togliere il Catania e puntare la doppia chance in un'altra partita
Comment
-
Gohan da 1/1 va a finire a 1/2 come praticamente tutti. Solo il Lorenzino è in testa per ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGohan da 1/1 va a finire a 1/2 come praticamente tutti. Solo il Lorenzino è in testa per ora
Comment
-
Veramente anche io ne ho prese 2.
E mi sono vendicato sul Nicco, indovinando la Juve
Comment
-
È che il tuo post è parecchio indietro e non l'ho visto
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioVeramente anche io ne ho prese 2.
E mi sono vendicato sul Nicco, indovinando la Juve
Comment
-
-
Solo 4 risultati, certo se venerdì non regalavano al Milan un gol irregolare e oggi il difensore del Palermo non faceva quell'intervento assurdo arrivavo a 6
Meno male che almeno Bologna e Roma non mi hanno deluso mentre mi ha deluso molto il Cagliari che ci ha messi in difficoltà la settimana scorsa per poi perdere malamente con l'Udinese, tutti col Napoli si scoprono fenomeni"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon ti bastano i miei zero punti, tranquillo, tanto non posso raggiungerti più
Cioè, mi consenta, ma lo sai che così mi costringi a chiedere il ban a vita e chiamare la polizia postale per questa gravissima offesa, vero?
Comment
Comment