Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 12/13 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Era una battuta comunque, mio caro Sssilvio

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      sssebi hai usato due volte la seconda chance, troppo comodo

5 punti di penalizzazione
      Non ti bastano i miei zero punti, tranquillo, tanto non posso raggiungerti più
      Comunque si può fare, in teoria non ho usato due volte la seconda chance, l'ho usata una sola volta. Posso cambiare i risultati tutte le volte che voglio, inizialmente l'avevo usata in Catania-Milan, poi ho cambiato e l'ho usata in Fiorentina-Sampdoria. Se avessi preso l'1X del Catania non l'avrei cambiata perché mi avrebbe fatto annullare la puntata del Catania, ma in questo modo invece non mi interessa.
      E' la stessa cosa che ha fatto vultur, la sua ultima modifica risale a stasera quindi io secondo il regolamento devo contare solo i risultati che vanno dalla sua ultima modifica in poi, infatti ha pensato bene di togliere il Catania e puntare la doppia chance in un'altra partita

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Era una battuta comunque, mio caro Sssilvio
      Cioè, mi consenta, ma lo sai che così mi costringi a chiedere il ban a vita e chiamare la polizia postale per questa gravissima offesa, vero?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Comunque si può fare, in teoria non ho usato due volte la seconda chance, l'ho usata una sola volta. Posso cambiare i risultati tutte le volte che voglio, inizialmente l'avevo usata in Catania-Milan, poi ho cambiato e l'ho usata in Fiorentina-Sampdoria. Se avessi preso l'1X del Catania non l'avrei cambiata perché mi avrebbe fatto annullare la puntata del Catania, ma in questo modo invece non mi interessa.
        E' la stessa cosa che ha fatto vultur, la sua ultima modifica risale a stasera quindi io secondo il regolamento devo contare solo i risultati che vanno dalla sua ultima modifica in poi, infatti ha pensato bene di togliere il Catania e puntare la doppia chance in un'altra partita
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Gohan da 1/1 va a finire a 1/2 come praticamente tutti. Solo il Lorenzino è in testa per ora

Comment

• Genoa - Chievo 1
            Lazio - Parma 2
            Siena - Roma 2
            Udinese - Cagliari X
            Inter - Palermo X
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

.
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Gohan da 1/1 va a finire a 1/2 come praticamente tutti. Solo il Lorenzino è in testa per ora
                Sottoliniealo eh!
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• Veramente anche io ne ho prese 2.
                  E mi sono vendicato sul Nicco, indovinando la Juve
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• È che il tuo post è parecchio indietro e non l'ho visto

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                      Veramente anche io ne ho prese 2.
                      E mi sono vendicato sul Nicco, indovinando la Juve
                      Su due volte che ho visto il derby due volte il toro ha perso. La prossima volta vado in curva Juve.
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Light ne ha prese 8 su 9

Comment

• Solo 4 risultati, certo se venerdì non regalavano al Milan un gol irregolare e oggi il difensore del Palermo non faceva quell'intervento assurdo arrivavo a 6
                          Meno male che almeno Bologna e Roma non mi hanno deluso mentre mi ha deluso molto il Cagliari che ci ha messi in difficoltà la settimana scorsa per poi perdere malamente con l'Udinese, tutti col Napoli si scoprono fenomeni
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Io solo 5.

Comment

• Anche oggi niente punti, che palle.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

Cioè, mi consenta, ma lo sai che così mi costringi a chiedere il ban a vita e chiamare la polizia postale per questa gravissima offesa, vero?
                                Cioè...se io uso la doppia chance nell'anticipo e non la becco posso riutilizzarla il/i giorno/giorni successivo/i?
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X