Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 12/13 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tu e Paolo credo, poi io a 4+Bonus... Sperem.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Con il culo che ho sbaglio tutti e tre i posticipi (Y)
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Appena 3 risultati, ora bisogna aspettare i 3 posticipi sperando di azzeccarli tutti e tre
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Forza Lazio
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• 6 su 9 come Paolo. Sono tentatissimo di mettere il Bonus per stasera visto che il pareggio mi rovinerebbe i piani, e forse la vittoria laziale porterebbe qualcuno degli inseguitori a pari punti.

Comment

• Io spero che perdano tutte e 2, una bella sconfitta a tavolino ad entrambe.
                last fm

Comment

• Tranquillo Dare, io sbaglio sempre la doppia chance
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    6 su 9 come Paolo. Sono tentatissimo di mettere il Bonus per stasera visto che il pareggio mi rovinerebbe i piani, e forse la vittoria laziale porterebbe qualcuno degli inseguitori a pari punti.
                    Sei sicuro si possa fare? Non credo proprio Se ho capito qualcosa annulleresti tutte le giocate precedenti.
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• In effetti no, pensavo si potesse prima dell'inizio della partita in questione, non della prima effettiva. Non ho mai editato prima d'ora a giornata in corso e non mi ero posto il problema.

Vaboh, Forza Roma.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Tranquillo Dare, io sbaglio sempre la doppia chance
                      Ma non la devi sbagliare, se no la Lazio vince e io non becco comunque nulla
                      Non potrò mai fare meglio di te, ma tu meglio di me sì

Comment

• Lo so, però con il 2 della Lazio ci raggiungerebbe altra gente.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Per questo non posso stare tranquillo come tu mi consigli

Comment

• A proposito di doppia chance, sbaglio o non l'ho ancora usata? A questo punto la uso per il derby romano, non è ancora iniziato giusto?

Roma-Lazio X2

Naturalmente vincerà la Roma
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Oddio, che calcoli che ve state a fá...vi voglio ricordare che di campione ce n'è uno
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 7 - Paolo Vespa (5 punti)
                                6 - Fra. (2 punti)
                                6 - Daredevil (2 punti)
                                5 - Jeff Buckley '85

Grandissima giornata pure questa che vede ancora il capo-classifica bloccarsi e lentamente qualcuno sotto prova a fare rumore, infatti al secondo posto vediamo Fra. ottenere due pesanti punti conditi con un bel punto Bonus ottenuto grazie all'impresa dei 3 risultati utile consecutivi (solo Jojo10 ci era riuscito in tutta la stagione), il tutto è pronto per un assalto finale che diventa sempre più possibile!
                                Ma nonostante tutto questa non è la giornata di Fra, infatti dopo 18 lunghissime giornate e un'infinità di traguardi sfiorati ritroviamo Paolo Vespa nel podio giornaliero attuale, è un ritorno col botto dove Paolo può gustarsi la sua prima vittoria solitaria con 5 punti netti che gli permettono un balzo in classifica al decimo posto con 10 punti, per un solo risultato in meno non riesce a prendersi quello che sarebbe stato anche il suo secondo punto Bonus.
                                A seguire troviamo il già citato Fra affiancato da Daredevil entrambi a due punti, a quanto pare Dare non ci sta a guardare dal basso i "magnifici sette" che da tempo hanno formato un gruppo a parte separato nella zona alta, così con questi altri due punti si piazza a -4 dal gruppo, pronto ad afferrarli.
                                A 7 giornate dal termine la lotta al vertice sembra così riaprirsi, sono bastate 3 giornate a Fra per mettere Light 96 in discussione senza nemmeno essere mai arrivato primo solitario in nessuna di queste 3 giornate, segno che chiunque può inserirsi alla lotta nell'arco di queste 7 lunghe giornate. Un altro importante punto a favore per Fra sta nel fatto che con un eventuale prossimo risultato utile guadagnerebbe altri 2 punti Bonus come premio per i 4 risultati utili consecutivi, sarebbero punti pesantissimi che stravolgerebbero tutto innescando un circolo virtuoso senza precedenti!
                                Light intanto ha ancora un bel vantaggio e un Bonus da gestire, inoltre oggi ottiene il record personale di primi posti solitari, infatti con questa sono 11 giornate in totale che Light occupa da solo la prima posizione superando Lorenzo GOV fermo a quota 10, ma per quanto riguarda il primo posto in generale (cioè anche affiancato da altri) vediamo ancora Lorenzo possedere questo record con ben 17 primi posti totali contro i 12 di Light.
                                Per poco non partecipa alla festa Jeff Buckley '85 che con i suoi 5 risultati su 10 non riesce sfortunatamente ad inserirsi nel podio.

CLASSIFICA[LIST=1][*]32 - Light 96[*]26 - Fra. [*]24 - vultur[*]22 - Jojo10[*]22 - Lorenzo GOV [*]21 - Il Nicco[*]20 - Buddha94[*]16 - Daredevil [*]13 - Jeff Buckley '85[*]10 - Paolo Vespa [*]7 - sssebi[*]6 - !gohanssj2![*]6 - Anto98[*]5 - Sora93[*]2 - Rob182[*]1 - Ixxi[*]1 - SePhIrOtH93
                                [/LIST]

Punti Bonus da utilizzare:
                                2 - Il Nicco
                                1 - Fra.
                                1 - Light 96
                                1 - Daredevil
                                1 - Anto98

Punti Bonus utilizzati:
                                3 - Light 96
                                1 - Fra.
                                1 - Paolo Vespa

Impegno europeo per Juventus e Lazio, poi la seguente giornata...

32-esima Giornata - Ritorno - 14/04/13
                                Pescara - Siena
                                Atalanta - Fiorentina
                                Palermo - Bologna
                                Chievo - Catania
                                Cagliari - Inter
                                Parma - Udinese
                                Genoa - Sampdoria
                                Torino - Roma
                                Milan - Napoli
                                Lazio - Juventus
                                Last edited by sssebi; 08 April 2013, 23:19.

Comment

Working...
                                X