Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusatemi ma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusatemi ma

quindi ancora qui posta qualcuno, pensavo che il forum fosse ormai abbandonato e desolato (nemmeno mi aspettavo delle risposte in quel thread), ma comunque nulla, mi scuso per quell'atteggiamento (che poi non voleva nemmeno essere divertente) (e immagino che i moderatori non lavoravano da un po' di tempo, almeno gli abbiamo dato qualcosa da fare)..
    Comunque, seriamente, come state? Che avete fatto in questi 2/3 anni? Avete avuto dei risvolti psicologici/cambiamenti interiori (intuizioni, apprendimento di nuove cose sulla vita e la realtà) oppure siete sempre gli stessi cazzoni di prima (in senso buono)? Parliamone/ discutiamone/ ravviviamo un po' il forum
    sigpic

Io sono dimagrito.

Comment

Io mi sono iscritto al forum.

Comment

Io ho iniziato il quinto (oggi).
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Il forum Libero non è più molto attivo, ma in Dragon Fans stiamo facendo un torneo di one shot e ogni tanto ravviviamo qualche topic sul Principale.

Comunque scuse accettate e bentornato.

Lascio aperto il topic perché la considero una sorta di nuova presentazione, ma se vedo che cazzeggiate troppo chiudo.
          sigpic

Comment

2-3 anni?!... come vola il tempo, mi sembrava ieri di vedere i post di Mystic

Comment

Bentornato

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Io sono dimagrito.
                anch'io, da 75kg a 55, sembro The Machinist ma con un po' di massa in più

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Io mi sono iscritto al forum.
                benvenuto

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Io ho iniziato il quinto (oggi).
                a me la scuola inizia domani, ho perso 2 anni quindi inizio il quarto ma se va tutto bene faccio il salto e ne recupero uno (tipo che a gennaio mi ritiro e poi faccio a giugno direttamente gli esami di maturit&#224..
                Hai programmi per il futuro (dopo il diploma)?

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Il forum Libero non è più molto attivo, ma in Dragon Fans stiamo facendo un torneo di one shot e ogni tanto ravviviamo qualche topic sul Principale.

Comunque scuse accettate e bentornato.

Lascio aperto il topic perché la considero una sorta di nuova presentazione, ma se vedo che cazzeggiate troppo chiudo.
                Capito, ho postato anch'io qualcosa su DF.. Comunque un po' di cazzeggio ogni tanta non fa male (e non muore nessuno)

Btw immagino vi chiediate cosa ci faccio qui e il perché di questo "ritorno" e cosa abbia fatto in questo tempo (in realtà so che non ve ne frega nulla è tanto per parlare) sostanzialmente perché con un mio amico parlavamo dei vecchi tempi e mi sono ritrovato il link di questo forum, quindi dopo essermi cancellato da fb e non avendo nient'altro di meglio da fare su internet sono passato dai vecchi luoghi ed ero curioso di sapere se era rimasto qualcuno.. Mi fa piacere che siate tutti ancora vivi e in salute.
                Della mia storia invece non ve ne parlo per non annoiarvi (anche se è avvincente e interessante) e anche perché è roba passata e dunque non esiste, quel che è importante è il momento presente e tutto ciò che facciamo per renderlo un momento/tempo/posto migliore

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                2-3 anni?!... come vola il tempo, mi sembrava ieri di vedere i post di Mystic
                Heilà, già, anche a me sembra ieri, tu come stai?

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Bentornato
                Il tuo Nick/Sottonick e locazione mi hanno sempre fatto simpatia, qualche giorno dobbiamo sederci a tavolino e intrattenere un interessante discussione sul buddhismo

PS: scusate il doppio post ma questi messaggi sono comparsi dopo e.. vabbé va, edito per evitare questioni
                Last edited by Mystic Leon™; 13 September 2012, 16:16.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                  Il tuo Nick/Sottonick e locazione mi hanno sempre fatto simpatia, qualche giorno dobbiamo sederci a tavolino e intrattenere un interessante discussione sul buddhismo
                  Buddhismo? Ne so poco e niente

Comment

Io sono interessato alla tua storia M.Leon.
                    (°ç&#176
                    Spoiler:

Comment

Bentornato, sir. Non avevo realizzato che se ne fosse andato.

Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Bentornato.

Comment

Bentornato!XD
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Bentornato, rispetto a due-tre anni fa ho avuto (fortunatamente) qualche cambiamento dovuto all'esperienza.
                            sigpic

Comment

Io sono diventato elfo mago di livello 71.

Bentornato, comunque.

Comment

Working...
                              X