Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa non interessa a nessuno

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Veggie
    Siete pregati di astenervi da queste battute del cavolo!
    Veramente, siete davvero immaturi ... cosa credete, di farvi più "fighi" così? A me fate solo pena
    http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
    La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

    Comment


    • #17
      scusa veggie ma è un forum libero.. lui è libero di dire che sua nonna ha il diabete e che ci dorme nello stesso letto e che ci dormirà ancora ( con tono di minaccia ), e io non sono libero di riderci (giustamente) sopra?, ma a noi che c'è frega???? cioè, intendiamoci povera nonna, ma a me me ne frega una sega onestamente e credo idem tutto il resto del forum
      http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
        scusa veggie ma è un forum libero.. lui è libero di dire che sua nonna ha il diabete e che ci dorme nello stesso letto e che ci dormirà ancora ( con tono di minaccia ), e io non sono libero di riderci (giustamente) sopra?, ma a noi che c'è frega???? cioè, intendiamoci povera nonna, ma a me me ne frega una sega onestamente e credo idem tutto il resto del forum
        Questo può anche essere vero, ma lui avrà avuto le sue ragioni per mettere a nudo questa parte della sua vita privata, mica perchè gli tirava il culo. Magari aveva solo bisogno di sfogarsi un attimino, a chi non è capitato di aver bosogno di sfogarsi ma di non aver modo di farlo? Cmq, come giustamente hai detto questo è un forum libero, e lui può scrivere quello che gli pare, a te non te ne può fregare niente, ma almeno i commenti al vetriolo tienili per te, almeno per rispetto.
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

        Io invece sono vivo e goku

        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

        Quadriumviratus superba socia

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Marilla
          Questo può anche essere vero, ma lui avrà avuto le sue ragioni per mettere a nudo questa parte della sua vita privata, mica perchè gli tirava il culo. Magari aveva solo bisogno di sfogarsi un attimino, a chi non è capitato di aver bosogno di sfogarsi ma di non aver modo di farlo? Cmq, come giustamente hai detto questo è un forum libero, e lui può scrivere quello che gli pare, a te non te ne può fregare niente, ma almeno i commenti al vetriolo tienili per te, almeno per rispetto.
          Sono d'accordo con Marilla! Se lui ha sentito l'esigenza di dirci queste cose, perchè offenderlo? Allora facciamo prima a dire che ci importa solo di noi stessi! Ma se fosse così allora perchè esisterebbe questo forum? Per scambiarsi idee con gli altri ed anche per conoscerli un po', no? E se una persona vuole condividere con noi un dolore familiare, è giusto offrirle il nostro appoggio!
          http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
          La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

          Comment


          • #20
            io invece voglio condividere il fatto che sto rotolando dalle risate
            http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

            Comment


            • #21
              Grazie tante per quelli che mi appoggiano.
              Ormai sono abituato a ricevere critiche in generale sulla mia vita ma ho preso una certa abitudine anche a dire che quelli che fanno come loro non capiscono un cazzo. Non capiranno mai come ci si puo sentire. Vorrei vedere loro rinchiusi in casa a tener loro d'occhio la loro nonna che strilla per i dolori e non avere nessun passatempo da fare. ora sicuramente diranno: "Ma chi te lo fa fare?".
              Domanda deficiente per coglione impertinente.
              Mbè, sfido voi ad avere un padre che si fa rispettare che ti fa le romanzine ogni volta che sgarri ai suoi gusti che è gia nervoso di suo e che si innervosisce ancora di più. Allora in quel caso vi mettereste a piangere dalla disperazione. L'ho detto anche ad altre persone che mi dicevano: ma tu sei uno stupido, escitene e via che cazzo te ne frega? Mbè, vi dico che se voi foste al posto mio vi sareste gia buttati dal 3° piano di un palazzo perchè eravate stufi di questa vita del cazzo.
              http://images.google.it/images?q=tbn.../diapo_116.jpg http://images.google.it/images?q=tbn...2004wall/2.jpg
              La Ferrari è e Rimarra SEMPRE la scuderia più forte di tutte!!!

              Comment


              • #22
                Sei molto coraggioso, non so se riuscirei a fare lo stesso! Spero che tu possa venir ricambiato un giorno per il grande sacrificio che fai!
                In bocca al lupo!!!!!!!!
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                Io invece sono vivo e goku

                Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                Quadriumviratus superba socia

                Comment


                • #23
                  Thanks.....
                  http://images.google.it/images?q=tbn.../diapo_116.jpg http://images.google.it/images?q=tbn...2004wall/2.jpg
                  La Ferrari è e Rimarra SEMPRE la scuderia più forte di tutte!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Goku ssj6
                    Grazie tante per quelli che mi appoggiano.
                    Ormai sono abituato a ricevere critiche in generale sulla mia vita ma ho preso una certa abitudine anche a dire che quelli che fanno come loro non capiscono un cazzo.
                    Certo è sempre così chi non è come te non capisce un cazzo
                    Non capiranno mai come ci si puo sentire. Vorrei vedere loro rinchiusi in casa a tener loro d'occhio la loro nonna che strilla per i dolori e non avere nessun passatempo da fare. ora sicuramente diranno: "Ma chi te lo fa fare?".
                    Domanda deficiente per coglione impertinente.
                    No, è una domanda leggittima, semplicemente per altre persone è incocepibile comportarti come te, non significa che è un coglione impertinente ( che poi è un vocabolo messo li alla cazzo xke non ha un contesto logico )
                    Mbè, sfido voi ad avere un padre che si fa rispettare che ti fa le romanzine ogni volta che sgarri ai suoi gusti che è gia nervoso di suo e che si innervosisce ancora di più. Allora in quel caso vi mettereste a piangere dalla disperazione. L'ho detto anche ad altre persone che mi dicevano: ma tu sei uno stupido, escitene e via che cazzo te ne frega? Mbè, vi dico che se voi foste al posto mio vi sareste gia buttati dal 3° piano di un palazzo perchè eravate stufi di questa vita del cazzo.
                    Se avevi voglia di suicidarti stai certo che dirlo qui sul forum era l'ultimo dei tuoi pensieri.... è inutile venire qui a piangere se vuoi che le cose cambiano ti devi dare da fare da solo in real.

                    Se vuoi comunque venire qui a postare per sfogarti fallo pure ma aspettati pareri contrastanti
                    http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

                    Comment


                    • #25
                      Goku, è davvero lodevole ciò che fai per la tua famiglia!!! Ce ne sono poche di persone mature e responsabili come te! Non ti preoccupare di coloro che ti criticano, ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutarti! Auguro tante cose belle a te e alla tua nonna!
                      http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                      La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                      Comment


                      • #26
                        X esempio io non ho mai vissuto con mia madre... aveva una malattia terminale e purtroppo era molto duro per me che ero piccolo.... peró negli ultimi periodi che é entrata in coma prima di morire siamo stati lí con lei... tutta la famiglia ad aiutarla ed a tirarli su un po' l'animo.... voglio sapere a voi che prendete per il culo a questo ragazzo che aiuta a sua nonna... se vostra madre, nonna, zia, sorella, fratello o padre avesse una malattia grave (che Dio non lo voglia)... farete qualcosa x aiutarlo a quel parente o lo lasciate morire????
                        http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                        L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                        P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

                        Comment


                        • #27
                          io condivido in parte il parere della cbozza (nn certo il suo tono ironico )
                          gokussj6, nn pensare di essere l'unico ad avere problemi di famiglia.....ankio ad esempio ho una nonna ke ha appena perso un okkio e ke da tanti anni ha l'arterio (infatti nn si ricorda + di niente ed è quasi un vegetale) xò nn penso ke sia necessario renderlo pubblico a tutti....ciascuno ha i suoi problemi e bisognerebbe risolverseli da soli (salvo casi eccezionali), nn credo ke a tutti quanti interessino nei dettagli gli avvenimenti della tua vita (ma neanke la mia), ma se proprio vuoi sfogarti penso ke ci siano forum + adatti di questo
                          ricordati ke nn ci sei solo tu al mondo, ma miliardi di persone, ciascuno con i suoi pensieri, problemi, ecc........pensare di essere gli unici in una certa cosa è assolutamente sbagliato......
                          il mio nn è un insulto alla tua vita o a tua nonna, ma un consiglio........
                          Last edited by Rava; 17 October 2004, 22:03.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Rava
                            io condivido in parte il parere della cbozza (nn certo il suo tono ironico )
                            gokussj6, nn pensare di essere l'unico ad avere problemi di famiglia.....ankio ad esempio ho una nonna ke ha appena perso un okkio e ke da tanti anni ha l'arterio (infatti nn si ricorda + di niente ed è quasi un vegetale) xò nn penso ke sia necessario renderlo pubblico a tutti....ciascuno ha i suoi problemi e bisognerebbe risolverseli da soli (salvo casi eccezionali), nn credo ke a tutti quanti interessino nei dettagli gli avvenimenti della tua vita (ma neanke la mia), ma se proprio vuoi sfogarti penso ke ci siano forum + adatti di questo
                            ricordati ke nn ci sei solo tu al mondo, ma miliardi di persone, ciascuno con i suoi pensieri, problemi, ecc........pensare di essere gli unici in una certa cosa è assolutamente sbagliato......
                            il mio nn è un insulto alla tua vita o a tua nonna, ma un consiglio........
                            non ho più voglia di scrivere tanto sono tutte parole sprecate. se poi parto con uno dei miei ragionamenti ti infliggo una bruciatura che ti ricorderai tutta la vita...se non vi interessa questo forum nessuno vi dice di rispondere, e perlomeno fatevi i cazzi vostri. C'è chi ha voglia di rispondere perchè gli piacciono questi gesti e ci sono quei deficienti che non si possono fare i cazzi loro e che devono prendere per il culo le persone. Basta va, convivo tutti i giorni con persone come voi e non ne voglio più sapere.
                            http://images.google.it/images?q=tbn.../diapo_116.jpg http://images.google.it/images?q=tbn...2004wall/2.jpg
                            La Ferrari è e Rimarra SEMPRE la scuderia più forte di tutte!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Goku ssj6
                              non ho più voglia di scrivere tanto sono tutte parole sprecate. se poi parto con uno dei miei ragionamenti ti infliggo una bruciatura che ti ricorderai tutta la vita...se non vi interessa questo forum nessuno vi dice di rispondere, e perlomeno fatevi i cazzi vostri. C'è chi ha voglia di rispondere perchè gli piacciono questi gesti e ci sono quei deficienti che non si possono fare i cazzi loro e che devono prendere per il culo le persone. Basta va, convivo tutti i giorni con persone come voi e non ne voglio più sapere.
                              hai capito male, io non volevo offendere nessuno, quindi datti una calmata...nn vado oltre xkè nn voglio aprire un dibattito

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
                                scusa veggie ma è un forum libero.. lui è libero di dire che sua nonna ha il diabete e che ci dorme nello stesso letto e che ci dormirà ancora ( con tono di minaccia ), e io non sono libero di riderci (giustamente) sopra?, ma a noi che c'è frega???? cioè, intendiamoci povera nonna, ma a me me ne frega una sega onestamente e credo idem tutto il resto del forum
                                Se non te ne fregava niente perché hai postato?
                                Gokussj6 io sono con te, so cosa hai passato (per esperienza)
                                Rava ognuno ha il diritto di esporre agli altri i propri sentimenti, i problemi, magari sarà anche vero che si devono risolvere da soli, ma lui in 1° luogo non ha aperto il topic per cercare di risolvere il suo, in 2° luogo lui dicendo cose che lo mettono così a nudo, a cercato di sfogarsi (quale tragedia eh?!) , cosa che dovresti fare anche tu dato che mi sembri anche abbastanza depresso... ripeto se non siete qui per fare gli auguri a sua nonna, non postate, xché sprecare tempo per offendere.
                                Last edited by Jarod; 17 October 2004, 23:49.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X