Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
18 pure lui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioOHMMADONNA QUESTA SI CHE È UNA SORPRESA.
Grazie, 'Shadow', grazie ragazzi. Di cuore (:
Sono stanco morto e mi sto buttando a letto ma, wow, bello essere tornati e ricevere pure certi calorosi auguri per l'occasione! ^^
Al prossimo post, belli miei!
Edit: sì, io e 'Shadow' ci conosciamo anche al di fuori di qui... ma il bello è che ci siamo conosciuti proprio qui (!) e che solo dopo quattro anni, ovvero recentemente, abbiamo scoperto di conoscerci pure al di fuori dello schermo!
Ci siamo ritrovati per caso per la nostra zona sicula e ta-dah! Dopo circa mezzo anno l'abbiamo (l'ha) scoperto! ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE' successa anche a me una cosa simile.
Il vecchio "Ludus", utente del 2006, era un mio compagno di classe del liceo.
Una mia carissima amica l'ho conosciuta quando stavo in prima media poiché avevo letto una sua recensione di un anime e la cercavo (col suo nick, ovviamente, e non col suo nome) per tutto il Santo Web. Finalmente l'ho trovata in un forum sulle bambole (?) e lì mi ha risposto. Ci scambiamo gli msn e dopo mesi e mesi di chiaccherate, grazie al suo messaggio personale che diceva che c'era molto caldo a Giarre, scopriamo di stare nella stessa città (sono vicinissime le due) e di stare pure nella stessa scuola. Ne eravamo SCIOCCATI.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment