Annuncio

Collapse
No announcement yet.

18 pure lui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Addirittura, che bella cosa! Mi fa piacere, il potere di DBA xD
    Di che zona siete?
    Tra Messina e Catania, per motivi scolastici lui passa da dove sono io, a Giarre-Riposto, ma le province sono diverse (:
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

    Comment


    • #17
      Capisco...io da quando ho iniziato l'Uni ho preso in affitto una casa a Catania...magari se qualche volta ti trovi/trovate a passare da lì fate un fischio

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
        OHMMADONNA QUESTA SI CHE È UNA SORPRESA.

        Grazie, 'Shadow', grazie ragazzi. Di cuore (:
        Sono stanco morto e mi sto buttando a letto ma, wow, bello essere tornati e ricevere pure certi calorosi auguri per l'occasione! ^^

        Al prossimo post, belli miei!

        Edit: sì, io e 'Shadow' ci conosciamo anche al di fuori di qui... ma il bello è che ci siamo conosciuti proprio qui (!) e che solo dopo quattro anni, ovvero recentemente, abbiamo scoperto di conoscerci pure al di fuori dello schermo!
        Ci siamo ritrovati per caso per la nostra zona sicula e ta-dah! Dopo circa mezzo anno l'abbiamo (l'ha) scoperto! ^^
        Di niente! Aggiungo che ho dedotto che eri tu perchè su FB avevi messo Crilin come immagine del profilo e un tizio ti ha chiamato Ixxi!
        sigpic

        Comment


        • #19
          E' successa anche a me una cosa simile.
          Il vecchio "Ludus", utente del 2006, era un mio compagno di classe del liceo.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            E' successa anche a me una cosa simile.
            Il vecchio "Ludus", utente del 2006, era un mio compagno di classe del liceo.
            Meh, allora è una gara!
            Una mia carissima amica l'ho conosciuta quando stavo in prima media poiché avevo letto una sua recensione di un anime e la cercavo (col suo nick, ovviamente, e non col suo nome) per tutto il Santo Web. Finalmente l'ho trovata in un forum sulle bambole (?) e lì mi ha risposto. Ci scambiamo gli msn e dopo mesi e mesi di chiaccherate, grazie al suo messaggio personale che diceva che c'era molto caldo a Giarre, scopriamo di stare nella stessa città (sono vicinissime le due) e di stare pure nella stessa scuola. Ne eravamo SCIOCCATI.
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

            Comment

            Working...
            X