Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A 10 giorni dalla fine del mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, ma se già adesso ogni tanto mi capita che maschi arrapati facciano apprezzamenti (come capiterà a tutte, immagino), figuriamoci alla fine del mondo.
    sigpic

Comment

Mezzanotte? Dubito sia secondo il nostro fuso orario

Comunque è tornato Creed, altro segnale
      Last edited by Daredevil; 12 December 2012, 07:01.

Comment

A me piacerebbe vedere la fine del mondo.

Comment

"hey, sta per finire il mondo, scopiamo?"
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Il mondo è già finito quando è morto Randy Savage, sticazzi.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Che domande, ovviamente il 21 dicembre il mondo finirà davvero, e ovviamente prima che giunga l'apocalisse mi guarderò la puntata speciale di "Mistero" dedicata all'argomento. In fondo l'hanno fatta apposta per chi crede alla profezia, no? Quindi chi crede alla profezia deve passare le sue ultime ore davanti a Italia 1. Logico, direi.

Deliri a parte, mi manca tipo tutto il mondo da visitare prima di crepare, e poi non è ancora uscito il mio best seller (forse perché non finisco mai di scriverlo? ). Quindi no, il mondo non può ancora finire, mi dispiace.
              Veramente, mistero è già patetico di per sè, ma ora hanno veramente toccato il fondo.
              Seriamente sto progettando un after con amici della notte che separa il 20 dal 21, unico dettaglio scomodo la verifica di filosofia del giorno dopo. lol
              greatfede

Comment

Non ha nevicato, non finisce il mondo.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Da me ha nevicato, quindi da me finisce?

Comunque, sono del parere che il 21 dicembre sarà di una noia...
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                    Da me ha nevicato, quindi da me finisce?

Comunque, sono del parere che il 21 dicembre sarà di una noia...
                    sì è vero...che barba, che noia! (ctz SM) http://www.ilmessaggero.it/tecnologi...e/236883.shtml intanto...l'abbiamo scampata bella! (per ora) è solo il preludio? se non succede niente il 22 dic apro un topic di esultanza, qui!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Però senza sentire un punto di vista diverso non è divertente.
                      Dov'è PGV?
                      sigpic

Comment

Non disturbate PGV, sta armando l'esercito dei rettiliani.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Probabilmente la prima cosa sarebbe abbuffarmi come un maiale, tanto non avrebbe senso mantenersi in forma. Poi ci proverei con tutte le bonazze che incontrerei in modo spudorato, tanto non avrei più una reputazione da mantenere, ovviamente tutte botte e via. E poi boh, mi drogherei sfiorando l'overdose
                          Sostiturei la parte della droga con una bella festa a base di alcol, per il resto farei la stessa cosa

Comment

Proverei a uccidere qualcuno, forse. Giusto per sapere cosa si prova.
                            Mi sfonderei di LSD ascoltando Trance.
                            Scoperei tutto il giorno fino ad sfibrarmi i tendini.

Più verosimilmente creperò mentre sono al cesso.
                            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Il mondo è già finito quando è morto Randy Savage, sticazzi.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Tanto alla fine ci salvano gli americani
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Probabilmente non saprò neanche che giorno è.
                                last fm

Comment

Working...
                                X