Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, ma se già adesso ogni tanto mi capita che maschi arrapati facciano apprezzamenti (come capiterà a tutte, immagino), figuriamoci alla fine del mondo.
Che domande, ovviamente il 21 dicembre il mondo finirà davvero, e ovviamente prima che giunga l'apocalisse mi guarderò la puntata speciale di "Mistero" dedicata all'argomento. In fondo l'hanno fatta apposta per chi crede alla profezia, no? Quindi chi crede alla profezia deve passare le sue ultime ore davanti a Italia 1. Logico, direi.
Deliri a parte, mi manca tipo tutto il mondo da visitare prima di crepare, e poi non è ancora uscito il mio best seller (forse perché non finisco mai di scriverlo? ). Quindi no, il mondo non può ancora finire, mi dispiace.
Veramente, mistero è già patetico di per sè, ma ora hanno veramente toccato il fondo.
Seriamente sto progettando un after con amici della notte che separa il 20 dal 21, unico dettaglio scomodo la verifica di filosofia del giorno dopo. lol
Comunque, sono del parere che il 21 dicembre sarà di una noia...
sì è vero...che barba, che noia! (ctz SM) http://www.ilmessaggero.it/tecnologi...e/236883.shtml intanto...l'abbiamo scampata bella! (per ora) è solo il preludio? se non succede niente il 22 dic apro un topic di esultanza, qui!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Probabilmente la prima cosa sarebbe abbuffarmi come un maiale, tanto non avrebbe senso mantenersi in forma. Poi ci proverei con tutte le bonazze che incontrerei in modo spudorato, tanto non avrei più una reputazione da mantenere, ovviamente tutte botte e via. E poi boh, mi drogherei sfiorando l'overdose
Sostiturei la parte della droga con una bella festa a base di alcol, per il resto farei la stessa cosa
Proverei a uccidere qualcuno, forse. Giusto per sapere cosa si prova.
Mi sfonderei di LSD ascoltando Trance.
Scoperei tutto il giorno fino ad sfibrarmi i tendini.
Comment