Sì, ma se già adesso ogni tanto mi capita che maschi arrapati facciano apprezzamenti (come capiterà a tutte, immagino), figuriamoci alla fine del mondo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A 10 giorni dalla fine del mondo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChe domande, ovviamente il 21 dicembre il mondo finirà davvero, e ovviamente prima che giunga l'apocalisse mi guarderò la puntata speciale di "Mistero" dedicata all'argomento. In fondo l'hanno fatta apposta per chi crede alla profezia, no? Quindi chi crede alla profezia deve passare le sue ultime ore davanti a Italia 1. Logico, direi.
Deliri a parte, mi manca tipo tutto il mondo da visitare prima di crepare, e poi non è ancora uscito il mio best seller (forse perché non finisco mai di scriverlo? ). Quindi no, il mondo non può ancora finire, mi dispiace.
Seriamente sto progettando un after con amici della notte che separa il 20 dal 21, unico dettaglio scomodo la verifica di filosofia del giorno dopo. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioDa me ha nevicato, quindi da me finisce?
Comunque, sono del parere che il 21 dicembre sarà di una noia...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioProbabilmente la prima cosa sarebbe abbuffarmi come un maiale, tanto non avrebbe senso mantenersi in forma. Poi ci proverei con tutte le bonazze che incontrerei in modo spudorato, tanto non avrei più una reputazione da mantenere, ovviamente tutte botte e via. E poi boh, mi drogherei sfiorando l'overdose
Comment
-
Proverei a uccidere qualcuno, forse. Giusto per sapere cosa si prova.
Mi sfonderei di LSD ascoltando Trance.
Scoperei tutto il giorno fino ad sfibrarmi i tendini.
Più verosimilmente creperò mentre sono al cesso.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl mondo è già finito quando è morto Randy Savage, sticazzi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment