Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appello

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appello

Scusate il disturbo, io cercavo Andrea Paschina.
    Qualcuno sa che fine ha fatto? Mi manca molto

Oddio, anche i troll del Paleolitico.

Elusys

Comment

a breve mi aspetto di vedere febui e gino morfino, eh.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36238

Comment

A me all'epoca piacque yojimbo, che addirittura minacciò gamesurf di denuncia perché gli avevano chiuso un topic flame.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Io rivoglio Pipwolf allora, altrimenti vi sfido a singolar tenzone.

Comment

Io rivoglio il tizio comunista

Comment

All we need is Turbopizza.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Qualche anno fa DBA doveva essere un posto abbastanza movimentato

Comment

Lo era
                  nel 2008 soprattutto, tra utenti presunti fighi e fake di utenti presunti fighi

Comment

...? Scusate il disturbo, io cercavo Andrea Paschina.
                    Hai provato con "Chi l'ha visto?" A volte ci azzeccano!
                    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Lo era
                    nel 2008 soprattutto, tra utenti presunti fighi e fake di utenti presunti fighi
                    AHAHAHAHA! Io aspetto ancora una prossima intervista da parte di Kakaroth89! Ma sembra sparito nel nulla! Era tanto simpatico!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

E comunque TURBOPIZZA!!!!!!!!!! è stato ispirato sicuramente da una pubblicità che vidi ai tempi sotto al logo di DBA dove c'era scritto, appunto, Turbopizza.
                      #aneddotidelpassato

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=4037

Sono passati solo 6 anni dall'ultima volta che lo abbiamo visto, gira l'angolo, magari ancora lo vedi in lontananza...

Comment

E comunque TURBOPIZZA!!!!!!!!!! è stato ispirato sicuramente da una pubblicità che vidi ai tempi sotto al logo di DBA dove c'era scritto, appunto, Turbopizza.
                          #aneddotidelpassato
                          #nonsiamosutwitter

Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ...? Visualizza Messaggio
                            Scusate il disturbo, io cercavo Andrea Paschina.
                            Ma te sarai miha il fratello di Valentina? E come sta codella figliola? Il tu babbo purtroppo sono anni che l'è sparito.

Comment

Se volete aprire la sezione malinconia cercare il topic "Perché DBA non è solo flame" o qualcosa del genere

#aneddotidelpassato
                              Toglimi una curiosità, ma tu sei iscritto in qualchealtroforum (non metto nomi o link) come Creed Diskenth? Magari lo sapevo già, ma l'ho dimenticato.

Comment

Working...
                              X