Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se volete aprire la sezione malinconia cercare il topic "Perché DBA non è solo flame" o qualcosa del genere
me lo ricordo benissimo...quel topic...era originariamente "intestato" a me...e l'hai aperto tu,campione...ma siccome ero troppo..."famigerata" o tristemente famosa... Derfel ha modificato il titolo!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Immaginavo fossi tu, mi trovi spesso nella sezione "Ingegneria" di OT, sono Sinus
OT a parte, chiudete 'sto topic prima che qualcuno riesumi davvero il topic di cui parlavo prima
Io ho provato a cercarlo, ma non ho avuto fortuna
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ma è un forum in cui si parla anche di Matematica?
Mi spiace, ma quel topic una volta chiamato va rievocato, uno dei più belli e nostalgici di sempre, anche se nessuno capirà nulla delle bellissime rievocazioni di Davyl nel primo post http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=83844
C'è gente che li frequenta una sola sezione o addirittura un solo topic pur essendo un forum gigantesco.
Presente, visito praticamente quella, il topic di fisica, matematica, informatica e qualcuno a caso, ma mai fuori da OT, troppo impegno nelle altre sezioni
No, però ha delle ricchissime sezioni extra dove queste discussioni avvengono.
Tempo fa venne pure Mystic Leon a parlare di anima, aldilà e roba varia.
Gli eventi qui narrati sono talmente famosi che me li ricordo pure io che ai tempi non c'ero.
Il masterizzatore come scanner.
Il poeta Garrincha.
Deval Master.
Jarod e WWJ (mi avete cartellinato, maledetti....sarò l'unico utente che ha preso un cartellino da ogni mod di DBA)
Comment