Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capodanno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capodanno!

Ehilà, come procedono le vostre vacanze? Vi state divertendo?
    In particolare cosa farete a capodanno? Che programmi super distruttivi avete?
    Per quanto mi riguarda sono invitato a casa di un'amica con un alcol e roba varia a volontà

Un mio amico ha un piano/terrazza libero, ci farà una festa a base di alcol e ovviamente ci sarò
    sigpic

Comment

Sto organizzando per l'ennesimo anno di fila una cena tra amici a casa mia.
      Il vantaggio è che si spende poco più di 10 € a testa. Lo svantaggio è che il giorno dopo mi tocca pulire e riordinare
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Dovrei andare ad una festa in montagna a casa del capitano della squadra di calcetto di un mio amico. Si suppongono una cinquantina di invitati (ma le feste che organizzano lui e i suoi amici sono sempre divertenti) e si dovrebbero spendere sui 5 €.
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Programmi super distruttivi per il mio fegato.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Uscita a Venezia
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Non ho un soldo bucato quest'anno.
              Quindi barboso ritrovo per intimi con un po' di alcol e tanti rimpianti.

Comment

Ad oggi non so ancora cosa farò, ma in un modo o nell'altro il mio fegato si divertirà di sicuro, gliel'ho promesso

Comment

Vedo che tutti quanti hanno problemi col proprio fegato. Comunque ogni hanno mi riprometto di non fare nulla, ma alla fine credo che anche stavolta ci darò giù piuttosto pesante, quanto basta per smettere di pensare (almeno a Capodanno)
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Vado a Milano, farò forse la mezzanotte in centro e poi mi sposto ad un festone.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Non so ancora di preciso cosa farò, l'unica cosa sicura è che berrò parecchio.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Ad oggi non so ancora cosa farò, ma in un modo o nell'altro il mio fegato si divertirà di sicuro, gliel'ho promesso
                        Non esagerare allora con latte, acqua, bevande dietetiche e caffè americano

Io per adesso avrei in programma di passare il capodanno a casa di una mia amica ad Ucria, anche se non ho ancora capito dove si trova questo paese

Comment

Un anno fa circa avrei risposto: RAVE! e coma da allucinogeni..

Ma sto anno spero di finire in ospedale per un motivo diverso, visto che il signorino non ha voglia di schiodarsi dalla panza di mamma...
                          Se sarò fortunata passerò capodanno in ospedale con il mio pupotto tra le braccia.. ç_ç lo spero fortemente..
                          Mh.

Comment

Questo capodanno lo passerò da sbronzo.

Elusys

Comment

Spero di riuscire ad accedere al perimetro limitato attorno al Big Ben per poter vedere da vicino lo spettacolo che ci sar&#224;, e poi probabilmente passer&#242; la nottata in una discoteca piena di turiste seminude e con una sola intenzione, a cui far&#242; da guida sugli alcolici <3

ok, questi sono i propositi almeno

Comment

Working...
                              X