Penso in famiglia, visto che tra i miei amici nessuno sa che cazzo fare. Almeno magno, va'...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capodanno!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSpero di riuscire ad accedere al perimetro limitato attorno al Big Ben per poter vedere da vicino lo spettacolo che ci sarà, e poi probabilmente passerò la nottata in una discoteca piena di turiste seminude e con una sola intenzione, a cui farò da guida sugli alcolici <3
ok, questi sono i propositi almeno
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioUn anno fa circa avrei risposto: RAVE! e coma da allucinogeni..
Ma sto anno spero di finire in ospedale per un motivo diverso, visto che il signorino non ha voglia di schiodarsi dalla panza di mamma...
Se sarò fortunata passerò capodanno in ospedale con il mio pupotto tra le braccia.. ç_ç lo spero fortemente..
Comment
-
In montagna con gli amici a Bolzano. Lo zio di uno dei miei amici (la casa dove andremo è sua) ha una cantina ed è prevista la bevuta di vino. Poi non so, staremo fuori fino alle 3 a festeggiare in piazza.
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioUn anno fa circa avrei risposto: RAVE! e coma da allucinogeni..
Ma sto anno spero di finire in ospedale per un motivo diverso, visto che il signorino non ha voglia di schiodarsi dalla panza di mamma...
Se sarò fortunata passerò capodanno in ospedale con il mio pupotto tra le braccia.. ç_ç lo spero fortemente..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioAuguroni Daph., ho visto anche le foto, immagino sia dura. Chissà che dolore...
Grazie mille (:
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAuguri, Daph! Spero che la maternità ti renda più...dolce!Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioVai a Londra? 'stardoooo!!
Comment
-
Cambio di programma.
Ho lasciato stare la festa a casa dell'amica in favore di una specie di mega jam session notturna in una casa completamente vuota in compagnia di amici, schifezze varie ed alcool.
L'unica cosa brutta è che lei ha fatto la spesa oggi contando anche me, percui la grana gliela devo sganciare comunque.
Che cosa brutta.
Comment
Comment