Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi lamento ora perché ora sono diventati troppi e molto fastidiosi mentre prima erano accettabili. Tutto qua.
Mi riferisco a LAcermo e al suo post su win xp, dato che anche non avendo win xp ci sono 100 metodi per bloccare i pop-up e dato che lui sembra interessato mi sembra quantomeno strano che si lamenti dopo che nel topic sono stati fatti i nomi di browser e programmi che bloccano i pop-up.
se ci fai caso le ultime versioni di netscape sono tutte basate su mozilla.
lo sviluppo di netscape è morto, in più mozilla è open source, perchè non passare a quest'ultimo?
se ci fai caso le ultime versioni di netscape sono tutte basate su mozilla.
lo sviluppo di netscape è morto, in più mozilla è open source, perchè non passare a quest'ultimo?
Io ho provato Mozzilla e adesso ho Nescape 7.2, e nn mi sembra propio che sia basato sulla tecnologia Mozzilla.
Mi riferisco a LAcermo e al suo post su win xp, dato che anche non avendo win xp ci sono 100 metodi per bloccare i pop-up e dato che lui sembra interessato mi sembra quantomeno strano che si lamenti dopo che nel topic sono stati fatti i nomi di browser e programmi che bloccano i pop-up.
Si grazie, peccato che mi sia rotto le scatole di installare e disinstallare continuamente questi anti-popup perchè ad esempio certe chat (tanto per dirne una) grazie a questi programmi non le vedo nemmeno. Non chiedermi come mai perchè non lo so.
Per il resto partecipo alla discussione e continuo con il trucchetto di cui sopra... poi, vabbè, sarà che sono troppo pigro per queste cose...
ma se su gamesurf riducete a icona nella taskbar il popup.... anke senza disattivare il blocco non dovrebbe più rompervi le scatole....tenendo sempre la finestra nella barra inferiore del desktop...sennò se la si chiude tornano nuovamente fuori....
Comment