Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pò meno "informazione pubblicitaria"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LAcermo
    Si grazie, peccato che mi sia rotto le scatole di installare e disinstallare continuamente questi anti-popup perchè ad esempio certe chat (tanto per dirne una) grazie a questi programmi non le vedo nemmeno. Non chiedermi come mai perchè non lo so.
    Per il resto partecipo alla discussione e continuo con il trucchetto di cui sopra... poi, vabbè, sarà che sono troppo pigro per queste cose...
    Se il programma è intelligente ti deve almeno far settare i domini da cui bloccarli, altrimenti che cavolo di programma è.
    Lo setti per bloccare solo quelli provenienti da gamesurf e a quel punto è fatta.

Io per esempio mozilla l'ho settato per aprire i pop-up di gamesurf, altrimenti col cavolo che mi accorgo in giornata dei messaggi privati (2 o 3 giorni prima di accorgermene in media con pop-up disattivati).

Comment

Io con opera scelgo semplicemente "blocca i pop-up non riechiesti" e non mi apre i pop-up di pubblicità ma mi apre quelli dei messaggi privati, senza dover settare nulla. Inoltre basterebbe un solo click per mettere "apri tutti i pop-up" se entrassi in una chat o meglio aconcora settare "apri i pop-up in secondo piano" così apre tutto, pubblicità e chat, li mette in secondo piano così non danno fastitio e se non le voglio le ignoro, se mi servono ci vado
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Salo
        *coff*
        io vedo un "built with mozilla"...
        Ops, hai ragione
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

riuppo per segnalare che ora, tramite qualche ad in flash di tiscali, è partito pure lo spam audio... e questo no, non si può tollerare, soprattutto se sto ascoltando gli ac/dc.

Comment

riuppo per segnalare che ora, tramite qualche ad in flash di tiscali, è partito pure lo spam audio... e questo no, non si può tollerare, soprattutto se sto ascoltando gli ac/dc.
            Questa volta devo proprio quotare.
            Si sta davvero esagerando.

Comment

Quoto, sta cosa nn la posso più sopportare: "Scaricato il concetto?!?!" Se continua così abbandono il forum!
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Quoto anch'io.Adesso ci mancava il pop-up audio.

Comment

Per fortuna questo è ancora più facile. Basta togliere l'audio...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Sono sempre più contento di navigare con opera
                    sigpic

Comment

Concordo pienamente.
                      quell'odioso "scaricato il concetto?"si è beccato uno dei più belli vaff...
                      di tutta la giornata ieri
                      Una delle solite pubblicità idiote

Comment

Kakkio! Ora ho capito cos'era quel "Scaricato il concetto!?!?!"! Ed io che ero lì a pensare a qualche strano virus o trojan.... Cmq non credo ci sia modo di bloccare quelli audio! Mentre mi ascolto la mia musica ho tutto il diritto di non essere disturbato!! !!! Ora sto senza audio e non so se c'è ancora, ma non credo sia sparito. E' un'ingiustizia!!!!!!!
                        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                          Kakkio! Ora ho capito cos'era quel "Scaricato il concetto!?!?!"! Ed io che ero lì a pensare a qualche strano virus o trojan.... Cmq non credo ci sia modo di bloccare quelli audio! Mentre mi ascolto la mia musica ho tutto il diritto di non essere disturbato!! !!! Ora sto senza audio e non so se c'è ancora, ma non credo sia sparito. E' un'ingiustizia!!!!!!!
                          Non ci crederete ma è da 3-4 giorni che me ne sono lamentata anch'io con l'admin, anche se so benissimo che non è colpa sua, ma almeno perché potesse fare da tramite alle nostre proteste.... probabilmente non c'è speranza di essere esauditi.
                          A questo punto vi conviene usare il blocca pop up del service pack 2 di XP per chi ce l'ha, o altri programmini simili per chi non ha l'XP!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                            Non ci crederete ma è da 3-4 giorni che me ne sono lamentata anch'io con l'admin, anche se so benissimo che non è colpa sua, ma almeno perché potesse fare da tramite alle nostre proteste.... probabilmente non c'è speranza di essere esauditi.
                            A questo punto vi conviene usare il blocca pop up del service pack 2 di XP per chi ce l'ha, o altri programmini simili per chi non ha l'XP!
                            Merenda....
                            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

A me è comparso per la prima volta ascoltando Mein Teil dei Rammstein, e considerando che ruota su di una chitarra dura e micidiale, su di una tastiera angosciante e su effetti vocali abbastanza maligni l'effetto è stato abbastanza esilarante (la prima volta, poi ha incominciato a deprimere).

Però non sembra più ripresentarsi, avranno risolto dite?
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Guardacaso rientro nella categoria degli utenti un po' alterati per i continui pop-up. Non solo, avevo giusto in mente di fare un topik a breve ma quanto vede, tutto ciò non dipende dalla redazione di Gamesurf (un po' mi rinkuora).

Con Firefox regge abbastanza. Ma la soluzione finale di tutto questo è solo una...
                                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
                                X