Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mamma mia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ti elenco i motivi in ordine sparso:
    - gogeta ovviamente non ha tantissimo tempo da dedicare al forum (lavora, gestisce il sito e ha anche il diritto di avere una vita sociale)
    - veggie preferirebbe non moderare
    - io e gogetto meno stiamo su dba e più siamo contenti, in più l'università ci porta via parecchio tempo
    - grazie a utenti come white wolf jericho ci sono almeno qualche centinaia di post al giorno su dba
    - gli utenti stessi (tra cui 2 dei peggiori) hanno avuto la spudoratezza di aprire un topic di lamentele finendo per dare la colpa anche ai moderatori perché sono pochi ecc ecc (con conseguente gran giramento di coglioni da parte mia).
    No ma la parte su WWJ è incredibile
    Ci manca solo la scoperta che i due utenti dell'ultimo motivo sono Kabu e GT!

A parte tutto però WWJ alla fine si rivelò un mod fantastico, è stato uno dei miei preferiti in assoluto, era l'opposto di Derfel e così entrambi si completavano in una coppia veramente perfetta. Bei tempi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      è un lurker senza speranza
      Ma mi sembra ovvio
      Qualcuno si ricorda il link di dba su ezboard? Così con quel sito lo possiamo visualizzare

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        - gli utenti stessi (tra cui 2 dei peggiori) hanno avuto la spudoratezza di aprire un topic di lamentele finendo per dare la colpa anche ai moderatori perché sono pochi ecc ecc (con conseguente gran giramento di coglioni da parte mia).
        Bellissima... non me la ricordavo questa... hanno aperto un topic perché volevano essere moderati meglio

Comment

Beh, ragazzi, io ho un rosso nel mio profilo perché mi ero messa a trollare con un fake, non è che sia uno dei mod più puliti.
          Certo, ho avuto questo ruolo solo perché l'avvenimento risaliva a un anno e mezzo fa rispetto alla mia nomina. XD

P.S. Ora vado a vedere se trovo la discussione in cui mi dicono che mi hanno scelto come mod, vah. XD
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Beh, ragazzi, io ho un rosso nel mio profilo perché mi ero messa a trollare con un fake, non è che sia uno dei mod più puliti.
            Certo, ho avuto questo ruolo solo perché l'avvenimento risaliva a un anno e mezzo fa rispetto alla mia nomina. XD

P.S. Ora vado a vedere se trovo la discussione in cui mi dicono che mi hanno scelto come mod, vah. XD
            Scusa, capo...Fatto! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...95&postcount=1
            Spoiler:
            mamma mia! Complimenti!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ué, che si fa? si rimpatria e non si invita? vergogna, vergogna!

cmq, tanto per tirare i remi in barca... il forum "associazione culturale amici dello spam" nacque prima dell'hosting di DBA su GS, ad opera di Antani e non mi ricordo chi - forse Reietto? Cmq gente dell'allora land di Ultima Online Te'Rha.

Dopo la fusione ci fu un notevole incremento di frequentazione, tanto che alcuni spammisti "seri" aprirono la grotta del demiurgo, che poi non era spam ma un forum di forti emozioni (non andò molto lontano).

L'associazione culturale amici dello spam morì quando mi scadde l'abbonamento all'ADSL e rimasi 3 settimane praticamente senza internet... bastarono quelle tre settimane perché il Lord e Bix si rompessero le palle molto più di quanto me le ero rotte io in tutte l'anno precedente .

...altri tempi...

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Scusa, capo...Fatto! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...95&postcount=1
                Spoiler:
                mamma mia! Complimenti!
                No, intendevo la conversazione privata, lì ovviamente io lo sapevo già.
                Comunque l'ho trovata, ma prima di postarla dovrei chiedere a WWJ se è d'accordo. XD
                sigpic

Comment

Ah, il 2009

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    ué, che si fa? si rimpatria e non si invita? vergogna, vergogna!

cmq, tanto per tirare i remi in barca... il forum "associazione culturale amici dello spam" nacque prima dell'hosting di DBA su GS, ad opera di Antani e non mi ricordo chi - forse Reietto? Cmq gente dell'allora land di Ultima Online Te'Rha.

Dopo la fusione ci fu un notevole incremento di frequentazione, tanto che alcuni spammisti "seri" aprirono la grotta del demiurgo, che poi non era spam ma un forum di forti emozioni (non andò molto lontano).

L'associazione culturale amici dello spam morì quando mi scadde l'abbonamento all'ADSL e rimasi 3 settimane praticamente senza internet... bastarono quelle tre settimane perché il Lord e Bix si rompessero le palle molto più di quanto me le ero rotte io in tutte l'anno precedente .

...altri tempi...
                    Oddio, troppo indietro, mi suona tutto nuovo e quindi non ho capito nulla

Comunque l'ho trovata, ma prima di postarla dovrei chiedere a WWJ se è d'accordo. XD
                    Dai tranquilla, WWJ non c'è, posta e non dirgli niente che non lo verrà mai a sapere

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Ah, il 2009
                    Perché?

Comment

Ah, scusa capo!! hai ragione...tu già lo sapevi... beh...sono curiosa di leggere cosa vi siete detti tu e l'altro capo...ma i mp non sono vietati?
                      Sssebi: Dai tranquilla, WWJ non c'è, posta e non dirgli niente che non lo verrà mai a sapere
                      quoto sssebi!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Gamesurf ai tempi era una gran figata.. io ero un niubbo di quelli bimbominkiodiosi, ma ricordo bene le iniziative: padiglione alla fiera di Cagliari con una bella rete lan e tornei live di "BOH", mi vien da dire quake2 ma non ne sarei poi sicurissimo.
                        il forum venne di li a poco, conobbi i vari axl/bix/taz/mad etc etc prima per "caso" e, dopo il forum, in una bella serata in pizzeria (della quale cerco disperatamente le oscene foto)

mi fa sentire vecchio a 23 anni
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          Bud Spencer e Terence Hill praticamente.
                          Sono anni che non lo sento.
                          Ecco, per completare la rimpatriata ci vuole pure lui
                          Ci vuole qualcuno che si improvvisi Raffaella Carrà, cioè c'è qualcuno che sa come contattare Derfel solo per segnalargli questo topic?

Comment

Ogni morte di papa fa una capatina su GS, l'ultima volta un paio di mesi fa in "Libri e cultura".
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Ci manca solo la scoperta che i due utenti dell'ultimo motivo sono Kabu e GT!
                              Sì sì, checchè se ne dica alla fine si scopre che eravamo proprio noi!
                              In verità è tutto un gomblotto, è tutto un gomblotto vi dico !

Visto che la nostalgia è di casa, mi ricordo anche di alcuni troll storici, come bomber93 e Gilardino.
                              Mamma mia, lì sì che si davano cartellini come se piovesse!
                              E...se ben ricordo era stato Turbopizza a sostenere che per scannerizzare un foglio bisognava infilarlo nel tray del cd?
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                E...se ben ricordo era stato Turbopizza a sostenere che per scannerizzare un foglio bisognava infilarlo nel tray del cd?
                                Era il masterizzatore di Vincenzopan

Comment

Working...
                                X