Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mamma mia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ma qualcuno ha il link del vecchio forum di DBA?

    Comment


    • #47
      http://dbarena.proboards.com/
      questo è quello su proboards, se non erro la seconda versione di DBA (c'è gente ancora oggi che addirittura si mette a commentare i capitoli spoiler di one piece, ed anche lo stesso gogetto ogni tanto posta ), la prima era su ezboard.
      DBA su ezboard fu linkata proprio qui in un vecchio topic, ma non riesco a ricordare dove rammento però che vi erano solo due sezioni: FORUM PRINCIPALE E FORUM ERRORI

      Comment


      • #48
        Non credo esista più ezboard... Per qualche strana ragione avevo conservato il mio profilo http://img228.imageshack.us/img228/735/ezboard0qx.jpg Mah!
        sigpic

        Comment


        • #49
          Il link infatti non era proprio del forum... ma apparteneva ad un sito chiamato ''give me it back'' o qualcosa del genere che ti permetteva di visualizzare un vecchio sito oramai scomparso.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
            A memoria era diventata un po' ingestibile. O almeno io ricordo Potere alla Geriatria che diceva a Nami "cambiami il pappagallo" o qualcosa del genere, Majin ed Evil Gorunks che si insultavano, tanto flood e trash spam che non piacevano a Lord Axl e Mr Bix. O almeno mi pare di ricordare che Kaji disse così un paio di anni dopo.
            Anche tristo mietitore era un braccio in culo al tempo, ce l'ho su fb tra l'altro. è migliorato
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Il link infatti non era proprio del forum... ma apparteneva ad un sito chiamato ''give me it back'' o qualcosa del genere che ti permetteva di visualizzare un vecchio sito oramai scomparso.
              Intendi forse Wayback Machine?
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • #52
                oh my...

                io ero iscritto dal 22 dicembre 2001 e in neanche un anno avevo 4676 messaggi. che vita sprecata
                Last edited by Andrew; 12 January 2013, 14:01.
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #53
                  GOGETH
                  E non ricordavo che volmay era stato mod
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Le discussioni che c'erano sul secondo DBA...Vergognatevi
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      GOGETH
                      E non ricordavo che volmay era stato mod
                      Io me lo ricordavo... perché presi io il suo posto

                      ho ritrovato anche il passaggio di consegne:

                      ************** volmay :[ - 01/10/02 18:46:28 ***************
                      ************************************************** **********

                      [18:46] volmay :[ scrive: hai sentito gogeta percaso?
                      [18:46] Gogetto scrive: si
                      [18:46] volmay :[ scrive: quindi sai già tutto?
                      [18:47] Gogetto scrive: si mi ha spiegato
                      [18:47] volmay :[ scrive: bene
                      [18:47] volmay :[ scrive: complimenti allora ^_^
                      [18:47] Gogetto scrive: eheh grazie
                      [18:47] volmay :[ scrive: e buon lavoro
                      [18:47] Gogetto scrive: speriamo :S
                      Last edited by gogetto_; 12 January 2013, 15:11.

                      Comment


                      • #56
                        stavo cercando gli avatar interattivi di Kurgan ma non me li fa visualizzare.. peccato, era arte pura creata sulle fattezze di Taz
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          http://dbarena.proboards.com/
                          questo è quello su proboards, se non erro la seconda versione di DBA (c'è gente ancora oggi che addirittura si mette a commentare i capitoli spoiler di one piece, ed anche lo stesso gogetto ogni tanto posta ), la prima era su ezboard.
                          DBA su ezboard fu linkata proprio qui in un vecchio topic, ma non riesco a ricordare dove rammento però che vi erano solo due sezioni: FORUM PRINCIPALE E FORUM ERRORI
                          Grazie Creed, ma come fai a sapere tutte queste cose?

                          Comment


                          • #58
                            è un lurker senza speranza

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da gogetto_ Visualizza Messaggio
                              Io me lo ricordavo... perché presi io il suo posto

                              ho ritrovato anche il passaggio di consegne:

                              ************** volmay :[ - 01/10/02 18:46:28 ***************
                              ************************************************** **********

                              [18:46] volmay :[ scrive: hai sentito gogeta percaso?
                              [18:46] Gogetto scrive: si
                              [18:46] volmay :[ scrive: quindi sai già tutto?
                              [18:47] Gogetto scrive: si mi ha spiegato
                              [18:47] volmay :[ scrive: bene
                              [18:47] volmay :[ scrive: complimenti allora ^_^
                              [18:47] Gogetto scrive: eheh grazie
                              [18:47] volmay :[ scrive: e buon lavoro
                              [18:47] Gogetto scrive: speriamo :S
                              Che entusiasmo, sembrava ti stesse mandano alla forca

                              Invece guarda il mio, se hai voglia di leggere, con l'attenzione per i dettagli di CB



                              Visti i problemi sorti negli ultimi tempi (penso avrai notato le varie lamentele nate sul forum principale) è stato deciso di allargare la rosa dei moderatori per aumentare la "copertura" del forum e rispondere alle (pedanti) richieste degli utenti.

                              Tra i tanti utenti abbiamo ovviamente anche pensato a te che sei uno dei (putroppo) pochi veterani rimasti.
                              In definitiva ci faresti un favore se volessi entrare nel gruppo dei moderatori di DBA, anche senza prenderti troppi impegno o garantire chissà quale presenza, anche un piccolo aiuto compatibile con i normali impegni è bene accetta.

                              Probabilmente in seguito ti contatteranno Veggie o Gogeta per lo stesso motivo, rispondi a loro se la proposta ti va bene (e anche se non ti va bene), il mio messaggio è giusto per informarti della cosa in anticipo.
                              Se accetti entro pochi giorni (Bix al momento mi pare sia in vacanza quindi ci vuole un attimo per rendere effettiva la cosa) dovresti poterti unire alla "famiglia"

                              Ti elenco i motivi in ordine sparso:
                              - gogeta ovviamente non ha tantissimo tempo da dedicare al forum (lavora, gestisce il sito e ha anche il diritto di avere una vita sociale)
                              - veggie preferirebbe non moderare
                              - io e gogetto meno stiamo su dba e più siamo contenti, in più l'università ci porta via parecchio tempo
                              - grazie a utenti come white wolf jericho ci sono almeno qualche centinaia di post al giorno su dba
                              - gli utenti stessi (tra cui 2 dei peggiori) hanno avuto la spudoratezza di aprire un topic di lamentele finendo per dare la colpa anche ai moderatori perché sono pochi ecc ecc (con conseguente gran giramento di coglioni da parte mia).

                              Direi che è tutto.
                              In conseguenza dei vari motivi (soprattutto dell'ultimo) si è deciso di investire qualche altra persona fidata del ruolo di moderatore in modo da sgravare i moderatori esistenti di un po' di lavori (e consentire anche di lavorare meglio, certi topic ormai li ignoro perché richiederebbero troppo lavoro) e accontentare le pretese degli utenti.
                              Spero che la situazione sia chiara.

                              Ciao.



                              Chiaramente dopo un messaggio del genere ho chiesto di essere stipendiato
                              E notare la parte su wwj
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Assolutamente epico, soprattutto se pensi che dopo anche lui è diventato mod

                                Comment

                                Working...
                                X