Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleforum a...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Paolo 4 stelle. Semplicemente un buon utente, l'utente della porta accanto che tutti vorrebbero.

Buddha 2 stelle. Come giá detto altrove, difetta d'incisivitá.

Chuck 4 stelle. Oh Chuck!

Comment

• Paolo l'ho sempre trovato un ottimo utente. E' simpatico e i suoi post sono sempre piacevoli. 4 stelle per lui

Chuck anche mi è simpatico, però ultimamente si vede pochissimo da queste parti. 3 stelle

Comment

• Paolo è un vero utente, mi sembra molto alla mano. 4 stelle
        Chuck ha carisma ma non lo vedo da parecchio (anche se effettivamente nemmeno io mi vedo da parecchio) 4 stelle anche per lui.
        3 stelle per Buddha: lo vedo abbastanza presente ovunque ma non è il massimo in "presenza scenica", nessun vero difetto comunque.
        sigpic

Comment

• Buddha94: come detto da Shadow, non ha nessun vero difetto. Un 3 neutrale anche a te. Auguri.
          sigpic

Comment

• 3,5 a Vespa.

2 a Buddha, ce l'ho presente come utente ma a conti fatti di lui ricordo ben poco.

4 al derp.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Buddha...gli do un bel 4.
              Comunque la sua presenza si nota, anche se non è il più attivo del mondo
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Eh scusate, ho avuto giornate pienissime e ho visto solo ora i giudizi e gli 'auguri'. Ringrazio tutti per i post positivi; che dire, è da ormai cinque anni che sono qui e il fatto che questo sia l'unico forum che frequento ormai da anni è una chiara testimonianza di quanto mi sia trovato bene in questa comunità.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• In questo periodo ha compiuto 3 anni The Philosopher. Facciamo gli auguri anche al nostro più giovane utente presente in lista

Comment

• Il fatto che il più giovane in lista sia registrato da 3 anni ci dovrebbe far riflettere, se non sapessimo già la situazione del forum comunque con Philosopher non ci ho mai interagito direttamente mi pare, ma mi sembra un ottimo utente, 3 stelle.
                    sigpic

Comment

• Boh, non saprei sinceramente.
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 4 stars. E' un utente interessante.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                          Boh, non saprei sinceramente.
                          Io so benissimo cosa dire,invece....sinceramente... ah, compi 3 anni o 4? (ctz sua, rivolta alla sottoscritta!) Un utente che insulta e offende tutti, di un'impertinenza inaudita...fino a portarli alla rabbia, all'esasperazione e al conseguente ban...che posta pochissimo... apre topic (pochi e poco) interessanti...è già troppo considerarlo un utente...per me è no! (ctz Lara Maionchi)
                          Spoiler:
                          (risata isterica!)
                          comunque...auguri per i prossimi 10 anni...quando maturerà! (forse....) e scusate se è poco...
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Di recente anche lui, come Chuck, si vede davvero poco, e questo già nell'arco dell'ultimo anno.

3,5. Comunque meriterebbe di più, ma oltre il poker di qualche tempo fa non ci sono state molte occasioni di conoscerlo davvero

Comment

• Nell'ultimo periodo le poche volte che scrive qualcosa mi ha dato l'impressione di farlo con le palle in mano
                              Però mi fa ridere quando attaca Jenny, 3 stelle.

Comment

• Oggi intanto compie 6 anni il nostro vecchio Creed! A lui la scena.

Per chi si è perso gli altri può sempre recuperare...

Comment

Working...
                                X