Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleforum a...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emis~
    replied
    Porcozzio e a me il compleforum non l'avete fatto? Sono stato parte dell'elite di DbArena ingrati

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Auguri! Ammazza, vedere questo topic mi ha fatto capire che sto invecchiando sul serio E mi ha fatto anche tornare alla mente i tempi in cui ero attivo nel forum, anche io festeggiavo l'anniversario della mia iscrizione. Bei tempi!
    Grazie mille, Marco! Già...bei tempi...se penso a quando "trollavo" qui sui Tokio Hotel mi vien da ridere... Bei tempi...quando ogni scusa era buona per aprire un topic sul Libero...adesso c'è un po' di deserto, sarà colpa di Facebook o simili o gli interessi che cambiano,,,non so...tanti utenti sono "latitanti"! Ma mai perdere la speranza di un "ripopolamento" del forum! Grazie a tutti, comunque...per avermi fatto passare bei momenti, qui,- (dei brutti momenti me ne infischio!)

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied
    Auguri! Ammazza, vedere questo topic mi ha fatto capire che sto invecchiando sul serio E mi ha fatto anche tornare alla mente i tempi in cui ero attivo nel forum, anche io festeggiavo l'anniversario della mia iscrizione. Bei tempi!

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Cough Cough!!! Sigh! (ctz di Devil May Simo! ) E' stato bello finchè è durato...7 anni passati in questo fantastico forum! Grazie a tutti per avermi sopport....ehm...per avere condiviso con me gioie e dolori nel Libero e non...Lascio, cari amici...mi autocancello da questo forum, addio! Non vi affollate per salutarmi, o per farmi gli auguri, mi saluto da sola! Addio!
    Spoiler:
    scherzo!!!

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Topic morto prima di partire
    Lo stiamo perdendo! lo stiamo perdendo! (ctz) Bah! Ci provo io, a rianimarlo! Auguri ad un nostro veterinario, pardon... "veterano" del libero: Alessandro330! Un utente, discreto, sincero, intelligente, mai banale e ineducato come certi altri...insomma...4 STELLE solo perchè odio il 5!

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    Topic morto prima di partire

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    [...] (Spammerland invece era un po' l'equivalente di vivere in una cosca mafiosa o in un manicomio, fate un po' voi).
    ma che cazzo ne sai tu di spammerland?

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Oggi ricorre il celeberrimo compleforum del nostro caro organizzatore di tornei Sssebi! Auguri e gli dò 4 stelle e lode, solo perchè il 5 stelle mi sta antipatico!
    Vabbè...mi aspettavo più partecipazione ma è tutto ok lo stesso! Scusate il ritardo e faccio gli auguri a Fra e Black Ghost! Una stella ciascuno,ma solo perchè condividiamo e apprezziamo Steam! Tutto il resto è noia...(ctz,) e adesso riposiamoci fino al 9 aprile, prossimo compleforum di Alessandro330!

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    *coff coff*

Cinque anni di onorata carriera, signori e signore
    (COFF COFF) Auguri in ritardo, Light! Ma meglio tardi che mai secondo il luogo comune e non comune... chi la fa l'aspetti e quindi niente stelline! ooops! Il prossimo è il nostro organizzatore Master Sssebi!! il 31, cm prendete nota!
    Last edited by jenny56; 26 gennaio 2014, 00:53.

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    *coff coff*

Cinque anni di onorata carriera, signori e signore

Leave a comment:

• Evil Ub
    replied
    ale <3 <3 <3

grazie a tutti comunque

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Sono senza internet, dal cellulare con la banda limitata a 32kb/s e scrivo in questo posto dimenticato da Dio per dare 5 stelle a Evil.

Se non é amore questo...

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Dai, Vultur per un giorno in meno entra nella black list.

Ah, Sentinello, vero

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Tanto non me ne vado

Grazie comunque

C'&#232; Sentimerd che comunque &#232; pi&#249; vecio di me

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Dare, ma quando te ne vai? Devo essere io il pi&#249; anziano.
    Coff, coff.

Ricambio le 5 stelline al compagno nerazzurro Ub.
    Ah, ovviamente anche a DD che me lo dimenticassi.
    Last edited by vultur; 13 gennaio 2014, 21:42.

Leave a comment:

Working...
X