Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleforum a...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jenny, non ho capito se quelli sono i motivi per cui mi hai dato un voto basso o i motivi per cui mi hai concesso due stelle. XD

Grazie mille a Light e Shadow. ^_^ Direi che giovane non sono, con i miei 6 anni.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Jenny, non ho capito se quelli sono i motivi per cui mi hai dato un voto basso o i motivi per cui mi hai concesso due stelle. XD

Grazie mille a Light e Shadow. ^_^ Direi che giovane non sono, con i miei 6 anni.
      No, scusa, capo...quei 2 motivi bastano ed avanzano e sono migliori delle 5 stelle, credimi.... non ritenerlo un voto basso...ma le migliori doti che riguardano te.. il 5 stelle non vale nulla,,,(almeno per me...il 5 stelle è da biasimare ed evitare... )
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Davyl 5. Ai tempi era l'utente ammirato.
        Feleset 5. Ha saputo adattarsi ai tempi mantenendo comunque una personalitá ravvisabile.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          No, scusa, capo...quei 2 motivi bastano ed avanzano e sono migliori delle 5 stelle, credimi.... non ritenerlo un voto basso...ma le migliori doti che riguardano te.. il 5 stelle non vale nulla,,,(almeno per me...il 5 stelle è da biasimare ed evitare... )
          Allora grazie, ma se la matematica non è un'opinione per me 2 su 5 è comunque un 4 ai tempi della scuola.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Feleset 5. Ha saputo adattarsi ai tempi mantenendo comunque una personalitá ravvisabile.
          Questo mi fa molto piacere.
          sigpic

Comment

Allora grazie, ma se la matematica non è un'opinione per me 2 su 5 è comunque un 4 ai tempi della scuola.

Questo mi fa molto piacere.
            prego, capo! Ma io sono come Chuck Norris! Stravolgo anche la matematica...per me...è un'opinione!

Comment

• 5 stelle a Davide perché è Intelligente.
              1 stella e tre quarti a Feleset perché mette lo zucchero sulle fragole.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                1 stella e tre quarti
                Seconda stella e tre quarti a destra, prendi il passaggio segreto nel muro, sali sull'espresso e poi dritto fino al mattino?

Scusate se sono fusa, mi serve urgentemente l'ispirazione per un racconto fantasy e finora l'unica idea che mi è venuta per sbloccarmi è stato leggere la Bibbia. *fissa lettore ebook in palio* Tesssoro!
                sigpic

Comment

• 5 stelle a Davyl e Feleset

Comment

• Grazie Jenny per aver ricordato i compleforum
                    Però sul fatto che la Matematica è un opinione avrei qualcosa da ridire xD

Io recupererò tutti i voti quando riavrò la connessione, cioè tra non molto, scusate l'assenza

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Grazie Jenny per aver ricordato i compleforum
                      Però sul fatto che la Matematica è un opinione avrei qualcosa da ridire xD

Io recupererò tutti i voti quando riavrò la connessione, cioè tra non molto, scusate l'assenza
                      Prego Sssebi! Fra colleghi ci si aiuta...finchè mi regge la memoria.... però...per il prossimo compleforum...farò come Ponzio Pilato...scusatemi tutti... non contate su di me...
                      Spoiler:
                      ah, sssebi...riguardo alla matematica io l'ho sempre odiata...ecco perchè "preferisco" che sia un'opinione!

Comment

• Davyl 4 che sennò si monta la testa

Feleset 2...appena diventata moderatrice non riusciva minimamente a gestire il delirio che c'era su DBA...ma visto che si valuta solo l'ultimo anno, direi che il fatto che Jenny non sia ancora stata bannata a vita pesa pesantemente sul curriculum. 2 che potrebbe, in futuro, diventare 5
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          ----------------
                          ecco...mi hai ricordato un'altra cosa...la pazienza di Feleset... e quindi cambio il mio voto: 3 stelle al capo, collega...tu mi hai provocato e quindi...tiè!
                          Spoiler:
                          ps.: perchè ci tieni tanto al mio ban....è il tuo obiettivo di vita? ma poi...non sei fra quelli che...(dicono...) di ignorarmi? Quindi fai finta che non esisto e kaputt!Meriteretesti tu, un bel ban a vita...per comportamenti persecutori (rivolti a me!) e ricattatori nei confronti di un "pubblico ufficiale" ....Feleset! hahaha!bAH! CERTA GENTE NON VIVE ALTRO CHE PER PENSARE AL BAN DEGLI ALTRI! PATETICI!
                          Last edited by jenny56; 15 June 2013, 13:21.

Comment

• Non conta solo l'ultimo anno, Sebi ha detto che conta tutto, quindi nel mio caso da quando non ero moderatrice ad adesso.

Comunque se Jenny facesse un'infrazione su DBA per la sua situazione si prenderebbe il ban a vita diretto, questo l'ho sempre specificato. Il motivo per cui il ban non è scattato è che le sue ultime infrazioni sono state fatte tutte su GS, dove io non ho alcun potere, e se i mod di GS non hanno ritenuto di bannarla a vita non è una questione che mi riguarda direttamente.
                            Questo giusto per chiarire la questione a tutti gli utenti, eh, non per contestare il voto.
                            sigpic

Comment

Non conta solo l'ultimo anno, Sebi ha detto che conta tutto, quindi nel mio caso da quando non ero moderatrice ad adesso.
                              Ah, ottimo, grazie per il chiarimento...mi pareva di aver letto il contrario
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Comunque se Jenny facesse un'infrazione su DBA per la sua situazione si prenderebbe il ban a vita diretto, questo l'ho sempre specificato. Il motivo per cui il ban non è scattato è che le sue ultime infrazioni sono state fatte tutte su GS, dove io non ho alcun potere, e se i mod di GS non hanno ritenuto di bannarla a vita non è una questione che mi riguarda direttamente.
                                Questo giusto per chiarire la questione a tutti gli utenti, eh, non per contestare il voto.
                                Attenta che ora il tuo voto riscende a 2 stelle. :scaredashell:
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X