Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleforum a...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ~Snake Eater
    replied
    ★★★★★

Leave a comment:

• Shadow
    replied
    5 Stelle, grazie a lui ho deciso di leggere Hokuto no ken, GTO, e ho cominciato One Piece. Quindi ha influenzato pesantemente i miei gusti sui manga, con i suoi post pieni di passione per i suddetti.

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    5 stelle. Genio.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    oooopppsss! Ci siamo dimenticati di Grifis: il 20 Agosto ha compiuto 6 anni di onorata carriera forense! Auguri! Un utente che ha fatto tanto per il forum : 3 stelle solo perchè non è molto presente... Il prossimo 7 Ottobre c'è Blaze ....
    Last edited by jenny56; 10 settembre 2013, 19:42.

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Ogni tanto, per farmi 2 risate, rileggo le mie note personali in cui avevo litigato con te ...pensare che son passati 5 anni.

Non saprei che voto darti ora, visto che non ti ho praticamente mai visto nell'ultimo anno!
    Me ne ricordo.
    Quante ne ho combinate agli inizi... e quanto tempo è passato. ahah

E' bello ricordare i tempi andati. Non me ne importa un granché della valutazione.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Ogni tanto, per farmi 2 risate, rileggo le mie note personali in cui avevo litigato con te ...pensare che son passati 5 anni.

Non saprei che voto darti ora, visto che non ti ho praticamente mai visto nell'ultimo anno!
    Chi litiga con te...è mio amico! Poco, ma sicuro!

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    Ah già è vero! Comunque grazie

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Col permesso di Sssebi...Auguri Shinichi! Per i tuoi 5 anni! Compiuti ieri! (di forum libero)Un utente educato e discreto...che si fa un po' troppo i fatti suoi! infatti lo vedo poco...qui... 4 stelle comunque...
    Last edited by jenny56; 18 agosto 2013, 15:18.

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    2 stelle, a volte era insopportabile

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    G per me rappresenta la DBA old school. 5 stelle.
    ma se non c'è mai! E se c'è è solo per insultare il mondo intero! per me...è no!
    Spoiler:
    0 stelle! e scusate se è poco!

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    G per me rappresenta la DBA old school. 5 stelle.

Leave a comment:

• Shadow
    replied
    A volte mi ricordo di aver percepito una certa causticità nei suoi post, ma è un utente simpatico e divertente. 3 stelle

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    È perché l'ultima volta che ho aggiornato il primo post è stato dopo il compleforum di Jenny. Non ho avuto modo di aggiornarlo in questi mesi, l'importante che non abbiamo saltato nessun compleforum (a parte quello di The G che ora recupereremo), così avrò tutti i dati per aggiornare il primo post quando ne avrò la possibilità.

Tocca a The G che qualche giorno fa ha compiuto 7 anni

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Oh io devo recuperare alcuni voti dati di recente che mi son perso.

Comunque da Novembre 2005 a Novembre 2013 non sono 8 anni?
    Accidenti, capo! Complimenti! Hai diritto alla pensione!

Leave a comment:

Working...
X