Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter-Juventus gratis in diretta video!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Rava
    il primo tempo si poteva anke nn vedere...io stavo x addormentarmi....solo dopo il raddoppio la partita si è finalmente accesa......
    Io direi che dopo il primo gol (che culo sfacciato) la partita si è movimentata concontinue occasioni.
    Già prima del gol di vieri c'erano state diverse occasioni mica male anche per l'inter.

    Questa squadra comunque non la capirò mai, se giocasse per 90 minuti come gioca quando sembra spacciata credo sarebbe imbattibile, invece normalmente dorme... boh.

    Comunque ringrazio l'inter per il godimento che mi ha dato oggi (vedere juve-inter con degli juventini è sempre il meglio).

    al minuto 70

    juventino1: di cos'è che vi vantavate eh? cos'è che dicevate per rendere meno amara la stagione?
    io: la partita non è ancora finita
    juventino1: ma non dicevate di non aver mai perso, ahahah ahahah
    juventino2: ahahahahahah questa volta perdono davvero

    fast forward a 15 minuti dopo
    io: ahahahahahah visto?
    juventino1&2: ufff gnaaaa

    Comment


    • #17
      L'inter a mio giudizio, è uno squadrone dalla metàcampo in su. Il problema è che puoi avere tutti gli attaccanti di questo mondo, ma se la difesa è un colabrodo....

      A proposito, io ho bel ricordo dell'ultima partita vista con degli juventini....28/05/2003!!!
      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

      Comment


      • #18
        io ci sono rimasto male all'angolo non fatto battere allo scadere, se segnavamo li, moratti si comprava la juve licenziava tutti, ci metteva la rosa del cervia e faceva una amichevole per vincere 50 a 0
        http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

        Comment


        • #19
          Noi del milan ringraziamo,sapevo che l'inter non ci avrebbe deluso

          Comment


          • #20
            veh io nn mi lamento....anzi dico ke con questo pareggio mi sono divertito.....e poi siete ancora a -15
            gli X-Men colpiscono di nuovo

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              Noi del milan ringraziamo,sapevo che l'inter non ci avrebbe deluso
              Ho sempre saputo che eri una persona come si deve!
              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

              Comment


              • #22
                Scherzi a parte,io direi che l'ha partita la juve l'ha gestita malissimo dopo i 2 gol.Poteva benissimo chiudere la partita data la difesa interista e invece si è persa in leziosismi e ha subito una dura posizione(è la quarta volta in 5 anni che si fa rimontare a s.siro)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Comunque ringrazio l'inter per il godimento che mi ha dato oggi (vedere juve-inter con degli juventini è sempre il meglio).
                  E' bello vedere le diversità biologiche delle diverse tifoserie.
                  Gli interisti ridono quando pareggiano, gli juventini sono disperati...

                  L'Inter è una squadra umorale. Sembra incapace di fare alcunché senza lo sprone uno stimolo pesante. (tipo la strizza di perdere.. )


                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Kabu
                    E' bello vedere le diversità biologiche delle diverse tifoserie.
                    Gli interisti ridono quando pareggiano, gli juventini sono disperati...
                    No no, io rido quanto degli juventini rosicano, che è diverso
                    E come li ho visti rosicare ieri non li si vede spesso

                    Originariamente Scritto da Kabu
                    L'Inter è una squadra umorale. Sembra incapace di fare alcunché senza lo sprone uno stimolo pesante. (tipo la strizza di perdere.. )
                    Bè, con la sfiga che si ritrovano...
                    col werder gli hanno dato contro un rigore assurdo (?), con la juve ha preso un gol su deviazione...

                    Comment


                    • #25
                      Già ma hanno avuto culo che dopo il 2 a 0 la juve ha deciso di mettersi a fare molina e a peccare di presunzione invece di affondare, cosa che prima d'ora non aveva mai fatto
                      Io intanto continuo ad aspettare Trezeguet Zalayeta sarà stato bravo fin'ora, ma Trezeguet è Trezeguet
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        No no, io rido quanto degli juventini rosicano, che è diverso
                        E come li ho visti rosicare ieri non li si vede spesso
                        Parole sante.



                        Bè, con la sfiga che si ritrovano...
                        Su questo non posso proprio darti torto...
                        E' per questo che l'Inter mi sta simpatica!

                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          mah io nn ho x niente rosicato, siamo ancora a +4
                          anzi....godo a vedere l'inter (o X-Men ) mantenere il suo record di imbattibilità

                          Comment


                          • #28
                            Neanche io ho rosikato, un pareggio a san siro può andare abbastanza bene, mentre l'inter era obbligata a vincere, era pure in casa, invece ha ottenuto un pareggio che non le serve a niente
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              E intanto, zitto, zitto, il Milan sta recuperando terreno. Non vorrei parlare troppo presto, ma credo proprio che questo campionato sia già diventato una questione tra Milan e juve...poi più avanti si vedrà!
                              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                              Comment


                              • #30
                                E' da un mese che è diventato un campionato a due...
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X