Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA Cup di Fifa 13: Edizione Speciale (Torneo Simulativo)
0' La gara tra il Torino di Il Nicco e il Sassuolo di Paolo Vespa inaugura la quinta giornata della fase a gironi! Mancano appena 180 minuti alla fine di questa fase del torneo, e ci si comincia a giocare davvero i punti fondamentali per il cammino delle squadre. Il Torino ha la vittoria come unico risultato che possa permetergli di sperare nella qualificazione, mentre il Sassuolo ha l'occasione di ottenerla matematicamente se vince e il Parma non batte il Bologna nell'atra partita. Un pareggio potrebbe anche bastargli nel caso il Parma perdesse.
1' L'arbitro, Filippo Giacoletti, fischia l'inizio del primo tempo. Il calcio d'inizio verrà battuto dal Sassuolo, che in questo primo tempo attaccherà da destra verso sinistra rispetto alla tribuna stampa.
9' E' del Torino la prima sortita offensiva! Il colpo di testa di Fellaini è però debole e centrale, e non crea problemi a Hart!
13' Ribatte il Sassuolo! Il tiro di Totti, da posizione complicata, viene parato facilmente da Mandanda!
15' Ammonito Kompany. Non era diffidato.
20' Tiraccio di Robben che non inquadra la porta! Preme il Torino, ma il Sassuolo copre bene gli spazi!
22' Drogba di testa! Conclusione in precario equilibrio che giunge innocua tra le braccia di Hart!
27' Palo di Drogba!!! Vicinissimo al vantaggio il Torino! Tiro da fuori dall'ivoriano che viene deviato! Hart è immobile e spiazzato, ma il pallone colpisce il legno e termina fuori!
32' Si rifà vivo il Sassuolo! Colpo di testa in torsione di Klose che non inquadra però la porta! Prova ad aleggerire la pressione granata la squadra ospite!
42' Ammonito Naldo, non era diffidato.
45' E finisce qui un primo tempo in cui il Torino ha fatto la partita, riuscendo a rendersi pericoloso in occasione del palo di Drogba, per il resto il Sassuolo si difende bene e prova ad agire di rimessa! vedremo se il risultato si sbloccherà nella ripresa!
46' Inizia il secondo tempo, palla al Torino.
56' Secondo palo colpito dal Torino!!! Stavolta con una conclusione dal limite di Fellaini che centra in pegno il palo! Sfortunatissimi i padroni di casa!!!
59' Dddddddidieeeeeeeeer Drrrrrroooooogbaaaaa!!! Il vantaggio del Torino!!! Ampiamente meritato!!! Il bomber ivoriano irrompe di testa su cross di Di Natale e gonfia la rete, portando in vantaggio la formazione di casa quando siamo a quasi un'ora di gioco!
59' Torino-Sassuolo 1-0
61' Sostituzione nel Sassuolo. Esce Totti, entra Sessegnon.
66' Ci riprova Drogba di testa con una girata complicata, ma non riesce a inquadrare la porta.
67' Doppio cambio nel Torino. Escono Drogba e Toulalan, entrano Diouf e Arteta.
71' Autogol di Barzagli!!! Il pareggio del Sassuolo!!! Non è proprio una squadra fortunata il Torino!!! Mandanda para su Marchisio, ma il pallone sbatte contro la testa di Barzagli e finisce in rete per la disperazione del centrale della nazionale e di tutti i tifosi del toro. Quando siamo al settantunesimo dunque il Sassuolo è pervenuto al pareggio!
71' Torino-Sassuolo 1-1
90' E finisce qui! La mazzata del pareggio subito ha tagliato le gambe al Torino che non è riuscito a cercare con la necessaria convinzione il vantaggio! Il pareggio suona come una condanna per i padroni di casa che cercano di arrivare secondi e sperare di essere tra le migliori, ma le speranze sono poche! Sassuolo invece ad un passo della qualificazione, che sarebbe cosa certa se il Parma perdesse la sua partita! Qui da Torino è tutto, vi ricordo il risultato finale di uno a uno, con rete di Drogba e autogol di Barzagli! Un saluto agli amici in ascolto, linea alla regia!
Last edited by Final Goku II; 07 August 2013, 21:13.
Diego Lopez (25) – Por – 82
Joao Pereira (12) – Td – 80
Giorgio Chiellini (3) – Dc/Ts – 85
Davide Astori (13) – Dc – 80
Leighton Baines (2) – Ts – 82
Lucas (5) – Ed – 82
Hernanes (8) – Coc/Cc – 84
Cesc Fabregas (4) – Cc/Coc/Cdc/At – 86
Angel Di Maria (22) – Ed/Es – 86
Antonio Cassano (99) – At/Coc/Att – 83
Negredo (9) – Att/At – 83
Diego Benaglio (1) – Por – 80
Gary Cahill (24) – Dc – 80
Phil Jones (4) – Td/Dc/Cc/Cdc – 78
Nigel De Jong (34) – Cdc/Cc – 81
Yann M’Vila (90) – Cdc – 79
Stefan Kiesling (11) – Att/At – 80
Seydou Doumbia (88) – Att – 81
BOLOGNA (FELESET) (3-4-1-2)
Stephane Ruffier (12) – Por – 82
Martin Caceres (4) – Dc/Td/Ed – 81
Brede Hangeland (5) – Dc – 81
Thomas Vermaelen (15) – Dc/Ts – 81
Jefferson Farfan (17) – Ed/Ad/Att/Coc – 84
Riccardo Montolivo (18) – Cc/Coc/Cdc – 85
Fredy Guarin (14) – Cc/Coc – 82
Shinji Kagawa (26) – Coc/At/Es – 83
Sergio Aguero (16) – Att/At/Coc – 87
Karim Benzema (9) – Att – 85
Fernando Llorente (8) – Att – 83
Bernd Leno (1) – Por – 80
Bruno Ecuele Manga (2) – Dc – 79
Tiago (6) – Cc/Cdc – 80
Javier Pastore (27) – Coc/Es – 81
Walter Montillo (10) – Coc – 80
Diego Costa (19) – Att/At/As – 81
Alexandr Kerzhakov (11) – Att – 80
CRONOSTORIA
0' Nella seconda gara della quinta giornata del gruppo A il Parma cerca la vittoria per avvicinarsi alla capolista Sassuolo in vista del match decisivo dell'ultima giornata, con la consapevolezza che una sconfitta gli toglierebbe ogni possibilità. Gioca invece solo per l'onore il Bologna, ormai fuori dal discorso qualificazione.
1' L'arbitro, Filippo Giacoletti, fischia l'inizio della partita. Palla al Parma, che in questo primo tempo attaccherà da sinistra verso destra rispetto alla tribuna stampa.
3' Subito vicino al gol il Parma! Di Maria fa tutto bene ma al momento della conclusione la strozza troppo e il pallone finisce di parecchio sul fondo da posizione favorevole!
5' Palo del Parma!!! Inizio a mille all'ora dei padroni di casa, per la seconda volta vicini al gol! Stavolta è il palo a dire no alla conclusione di Cassano!
10' Ancora palo!!! Ancora Cassano!!! Stavolta di testa! La porta sembra stregata per il Parma!!!
39' Si vede il Bologna, con un tiro telefonato di Guarin! Poca cosa la prova degli ospiti finora, che però dopo dieci minuti da incubo riescono a controllare meglio la gara, anche perchè la verve del Parma si è un pò spenta!
45' Finisce qui un primo tempo in cui nella parte iniziale il Parma ha cercato la rete con insistenza e l'avrebbe meritata, ma due volte il palo ha negato il vantaggio ai padroni di casa, che sulla seconda occasione si sono un pò spenti. Vedremo se nella ripresa la partita si risveglierà.
46' Inizia il secondo tempo, palla al Bologna.
55' Tiraccio di Cassano! Torna a provarci il Parma, ma non sembra comunque avere la stessa convinzione di inizio partita!
56' Sostituzione nel Bologna. Esce Guarin, entra Montillo.
60' Vicino al gol il Pama! Negredo servito in area calcia di prima, ma il pallone sfiora il palo ed esce!
61' Sostituzione nel Parma. Esce Cassano, entra Doumbia.
64' Incredibile!!! Terzo palo colpito dal Parma!!! Stavolta con un tiro dal limite di Hernanes! Porta stregata finora per i padroni di casa, sfortunati all'inverosimile! Il vantaggio sarebbe strameritato!
72' Vicinissimo al gol il Bologna!!! Dopo essere andato innumerevoli volte vicino al gol il Parma rischia la beffa, ma il colpo di testa di Llorente sfiora il palo e si perde sul fondo!
73' Sostituzione nel Parma. Esce Negredo, entra Kiesling.
84' Sostituzione nel Parma. Esce Hernanes, entra De Jong.
90' Sostituzione nel Bologna. Esce Montolivo, entra Tiago.
90' E finisce zero a zero! Un risultato che penalizza il Parma, che avrebbe certamente meritato la vittoria in virtù dei ben tre pali centrati! Ora per qualificarsi il Parma dovrà cercare di vincere l'ultima decisiva gara a Sassuolo! Quinto pareggio in sei partite per la squadra di casa! Un'autentica pareggite! Qui da Parma è tutto, vi ricordo il risultato finale: zero a zero tra Parma e Bologna. Un saluto agli amici in ascolto, linea alla regia!
Last edited by Final Goku II; 08 August 2013, 20:22.
proprio nel girone C dovevo capitare ! ahah dai punto a vincere una delle prossime due partite e dovrei passare , almeno come miglior seconda , ma non sarà affatto facile visto che all'andata le ho pure perse
0' In questa giornata piovosa si sfidano il Livorno di Black Ghost e l'Hellas Verona di Edoardo per questa gara valida per la quinta giornata del girone di qualificazione. I padroni di casa hanno già un piede e mezzo nei quarti di finale, e cercano la vittoria che darebbe loro anche la certezza aritmetica. Nel caso la Juventus non dovesse vincere la sua gara con la Fiorentina il Livorno potrebbe pure permettersi di perdere. Gioca invece soltanto per l'onore il Verona, fuori dal discorso qualificazione con i soli due punti ottenuti in quattro partite.
1' L'arbitro, Filippo Giacoletti, fischia l'inizio della partita. Il calcio d'inizio verrà battuto dal Livorno, che in questo primo tempo attaccherà da sinistra verso destra rispetto alla tribuna stampa.
8' Primo squillo del Livorno! Girata debole di Muller, controlla senza problemi Adler!
12' Risponde il Verona con un tiro da fuori di Mirallas, centrale e facile per Handanovic! Fase equilibrata della partita, in cui le due squadre si stanno ancora studiando!
16' Gran volo di Handanovic a deviare in angolo il tiro dal limite di Rooney! Prima vera palla gol! Il Verona gioca con orgoglio e ha iniziato bene questa partita!
20' Risponde subito il Livorno! Adler è reattivo sul pallonetto di Young, riuscendo a respingerlo! Gara equilibrata e interessante!
45' E finisce qui un primo tempo equilibrato, che ha avuto un momento emozionante nella sua fase iniziale ma che dopo si è spento alla distanza, con le due squadre che sono sembrate accontarsi di andare al riposo con le reti inviolate. Vedremo se nella ripresa la partita avrà qualcosa in più da dire!
46' Inizia il secondo tempo. Palla al Verona.
50' Wayyyyyyyyyyne Rrrrrooooooooney!!! Il vantaggio del Verona!!! Grande azione di Walker che salta l'uomo e crossa per il bomber inglese che calcia di prima intenzione mettendo alle spalle di Handanovic! Quando è iniziato da cinque minuti il secondo tempo dunque il Verona è passato a condurre, dimostrandosi non propenso a regalare alcunché malgrado di fatto sia già eliminato!
50' Livorno - Hellas Verona 0-1
62' Prova a reagire il Livorno con Cavani! La difesa del Verona però lo forza alla conclusione in equilibrio precario e il pallone finisce a lato di parecchio!
63' Sostituzione nel Verona. Esce Mirallas, entra Inan.
75' Sostituzione nel Livorno. Esce Soldado, entra Bent.
77' Ci riprova ancora Cavani! Stavolta il suo tiro è molto più pericoloso ed esce sfiorando il palo!
83' Sostituzione nel Livorno. Esce Boateng, entra Barry.
90' E finisce qui! Scivolone inatteso del Livorno che perde in casa contro un orgoglioso Hellas Verona. Per il momento si tratta solo di una festa rimandata, ma se la Juventus dovesse vincere i toscani inizierebbero a sentire il fiato dei bianconeri sul collo! Vedremo che sviluppi avrà la situazione di questo girone! Qui da Livorno è tutto, vi ricordiamo solo il risultato finale: Hellas Verona batte Livorno uno a zero con gol di Rooney! Un saluto agli amici in ascolto, linea alla regia!
Last edited by Final Goku II; 08 August 2013, 21:09.
Casillas (1) – Por – 88
Maicon (13) – Td – 79
Bruno Alves (3) – Dc – 81
Jan Vertonghen (5) – Dc/Ts – 82
Fabio Coentrao (15) – Ts/Es/Cdc – 80
Joaquin (7) – Ed/Coc/Ad – 82
Thiago Alcantara (11) – Coc/Cc – 79
Paul Pogba (6) – Cdc/Cc – 79
Eden Hazard (17) – Es/Coc/Ed – 85
Wesley Sneijder (14) – Coc/Cc/Es/Ed – 86
Diego Milito (22) – Att – 83
Jefferson (12) – Por – 82
Semih Kaya (16) – Dc – 79
Bernard (21) – Coc – 79
Fernando Torres (9) – Att – 82
Yohan Cabaye (4) – Cc/Coc – 81
Balazs Dzsudzsak (8) – Ed/Es – 80
Steven Pienaar (20) – Es/Ed – 80
JUVENTUS (SSSEBI) (3-4-3)
Roman Weidenfeller (1) – Por – 82
Martin Skrtel (37) – Dc – 82
Per Mertesacker (4) – Dc – 80
Diego Godin (2) – Dc – 82
Nani (19) – Ed/Es – 84
Sergio Busquets (16) – Cdc/Cc – 85
Toni Kroos (39) – Coc/Cc7Cdc – 84
Franck Ribery (7) – Es/Ed – 90
Pedro (17) – Ad/As – 84
Mario Balotelli (45) – Att – 83
Welliton (26) – Att/At – 79
Sebastien Frey (12) – Por – 80
Juan Jesus (40) – Dc – 78
Scott Parker (8) – Cdc/Cc – 80
Keisuke Honda (14) – Coc/Ed – 81
Danny (9) – As – 81
Lima (11) – Att/At – 80
Willian (10) – As/Coc/Att – 82
CRONOSTORIA
0' Un autentico spareggio quello che sta per avere inizio e che vedrà opposte la Fiorentina di Jojo10 e la Juventus di Sssebi. I bianconeri cercano un successo che permetterebbe loro di contendere al Livorno il primo posto nel girone, mentre la viola punta al secondo posto sperando di essere ripescata come una delle migliori.
1' L'arbitro, Leonardo San Milano, fischia l'inizio della partita. Il calcio d'inizio verrà battuto dalla Juventus, che in questo primo tempo attaccherà da destra verso sinistra rispetto alla tribuna stampa.
25' Dopo venticinque minuti in cui le squadre si affontano a centrocampo senza crare occasioni è Milito a tentare la conclusione dal limite! Weidenfeller devia in angolo!
45' Abbiamo dovuto aspettare l'intero primo tempo per vedere il primo tiro della Juventus! La conclusione di Kroos è debole e non crea problemi a Casillas!
45' Finisce un primo tempo poverissimo di emozioni! Le squadre si sono completamente annullate tra loro, e le difese hanno nettamente prevalso sugli attacchi! Gara molto valida dal punto di vista tattico ed agonistico ma davvero poco spettacolare! Chissà se nella ripresa ci divertiremo di più!
72' Sostituzione nella Fiorentina. Esce Pogba, entra Cabaye.
72' Sostituzione nella Juventus. Esce Welliton, entra Willian.
72' Semirovesciata difficilissa di Willian che manca di molto la porta sugli sviluppi di un corner! La partita continua sulla falsariga del primo tempo e di vere pallegol non se ne vedono! Nessuna delle due compagini molla di un centimetro e le difese stanno facendo entrambe una grande partita!
73' Sostituzione nella Juventus. Esce Nani, entra Danny.
74' Eccola la prima vera occasione della partita! Weidenfeller in uscita è miracoloso a chiudere lo specchio della porta a Joaquin e a smorzarne la conclusione, poi la difesa libera!
75' Ci prova Hazard da lontano su respinta della difesa! Il pallone non va lontanissimo dall'incrocio! Sarebbe stato un gol straordinario! Ora è la Fiorentina a premere con decisione per spezzare l'equilibrio!
86' Sostituzione nella Fiorentina. Esce Joaquin, entra Dzsudzsak.
87' Weeeeeeesleeeyyyyy Sneeeeeeeijdeeeeeer!!! Fiorentina in vantaggio!!! La sblocca l'olandese, che su filtrante di Cabaye salta un difensore ed entra in area per poi fulminare Weindenfeller sul secondo palo!!! A tre minuti dalla fine dunque la Fiorentina segna il gol che potrebbe essere decisivo!
87' Fiorentina - Juventus 1-0
90' E finisce qui! Vittoria per la Fiorentina che scavalca la Juventus e diventa la principale candidata per il secondo posto, per il quale torna in gioco anche il Verona, anche se il punteggio basso che otterrebbe non lo renderebbe la principale candidata per qualificarsi come migliore seconda, ma non si sa mai! Con questo risultato peralto il Livorno si qualifica matematicamente al primo posto nel girone in quanto raggiungibile solo dalla Fiorentina sulla quale è in vantaggio negli scontri diretti! Qui dal Franchi è tutto, vi ricordiamo il risultato finale: Fiorentina batte Juventus uno a zero con gol di Sneijder! Un saluto agli amici ascoltatori, linea alla regia!
Last edited by Final Goku II; 09 August 2013, 20:08.
Diego Alves (18) – Por – 81
Kevin Strootman (25) – Cc – 80
Kyriakos Papadopoulos (32) – Dc/Cdc – 78
Sandro (30) – Cdc/Cc – 81
Xherdan Shaqiri (28) – Ed/Es/Coc – 79
James Rodriguez (16) – Ad/As/Coc – 82
Alexandre Pato (15) – Att/At – 81
CRONOSTORIA
0' La gara tra il Cagliari di Giacomo90Lol e l'Udinese di Buddha94 inaugura la quinta giornata del gruppo C. La squadra di casa continua la sua rincorsa alla vetta della classifica, lontana due punti, mentre gli ospiti non vogliono perdere l'ultimo treno per aspirare alla qualificazione almeno come migliore seconda.
1' L'arbitro, Ernesto Colombano, fischia l'inizio della partita. Il calcio d'inizio verrà battuto dall'Udinese, che in questo primo tempo attaccherà da destra verso sinistra rispetto alla tribuna stampa.
7' Grande intervento di Neuer! E' dell'Udinese la prima palla gol della partita! Il portiere tedesco disinnesca la conclusione dal limite di Hulk, poi la difesa libera!
18' Vicino al gol il Cagliari, che non sta a guardare! Pallone in mezzo di Zabaleta per Messi, che calcia di prima intenzione! Il tiro sfiora il palo ed esce!
26' Tiro al volo di Ronaldo ad altissimo coefficente di dificoltà! Il pallone viene facilmente parato da Rui Patricio! Bella partita, con entrambe le squadre che cercano di superarsi cercando la via della rete!
31' Punizione dal limite di Xavi! Il pallone sfiora il palo!
43' Crrrrrristiano Ronaaaaaaaaldooooo!!! Il Cagliari è in vantaggio!!! Apertura di Zabaleta per Ronaldo che a tu per tu con il connazionale Rui Patricio lo infila di giustezza portando in vantaggio i padroni di casa!!! Quando mancano due minuti alla fine del primo tempo è dunque il Cagliari a passare in vantaggio!
43' Cagliari - Udinese 1-0
45' E finisce il primo tempo con il Cagliari in vantaggio! Partita ben giocata da entrambe le squadre, ma è stato il Cagliari la prima a sfruttare un'occasione e passare a condurre! Gara comunque ancora aperta!
46' Inizia il secondo tempo. Palla al Cagliari.
56' Strepitoso intervento di Neuer!!! Il portiere tedesco salva il risultato respingendo il tiro ravvicinatissimo di Wilshere servito da una torre di Xavi! Ad un passo del pari l'Udinese che sta cercando con ferocia il gol!
64' Torna a farsi vedere il Cagliari! Conclusione violenta di Ronaldo da fuori area! Rui Patricio riesce a deviare sopra la traversa!
66' Grandissima parata di Rui Patricio su Messi!!! Riflesso felino del portiere portoghese che riesce a deviare in corner la conclusione angolata dell'argentino!
73' Lllllioneeeeeeeeel Meeeessssiiiii!!! Il raddoppio del Cagliari!!! Nulla da fare stavolta per Rui Patricio sul diagonale chirurgico dell'ex di Barcellona e Catania! Seconda rete consecutiva per l'argentino in altrettante gare disputate con il Cagliari! Quando manca poco più di un quarto d'ora alla fine dunque il Cagliari ha raddoppiato!
73' Cagliari - Udinese 2-0
75' Ad un passo dal tre a zero il Cagliari! Tiro deviato di Ronaldo che mette fuori causa Rui Patricio, ma il pallone impatta sulla traversa! Il tre a zero effettivamente sarebbe stato troppo pesante per l'Udinese!
90' E finisce qui! Vittora per il Cagliari che balza in testa al girone! Gara ben giocata da entrambe le squadre, ma i padroni di casa sono stati più cinici sotto rete e hanno portato a casa l'intera posta! L'Udinese, ferma a 4 punti, è matematicamente eliminata dal torneo, e nell'ultima gara giocherà solo per l'onore! Qui da Cagliari è tutto, vi ricordo solo il risultato finale: Cagliari batte Udinese due a zero con reti di Ronaldo e Messi! Un saluto agli amici ascoltatori, linea alla regia!
Last edited by Final Goku II; 09 August 2013, 21:12.
Comment