Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Così, a primo impatto voterei Kabu in omaggio ai suoi capolavori (della serie 100%vegetarian ), poi però (chissà perché ) mi viene da pensare allo yaoi e rabbrividisco
Allora voterei Marilla, ma non l'ho ancora perdonata per non aver fatto morire una certa Lun (miiiii che odioooo )
Voterei CB, ma mi rendo conto che il mio portafogli è vuoto grazie a lui e ai vari copyright che ho violato
Voterei Final per tutte le volte che ho riso leggendo le sue fiction, ma dovrei votare anche molta altra gente che scrive non poco bene.
Voterei Veggie per tutto quello che fa sul sito di dba, di conseguenza dovrei votare anche tutta la gente che ci lavora, perché sono davvero straordinari
E potrei andare avanti così per ore, ma diciamo che (almeno per me) non esiste il più simpatico (sono tutti antipatici qui ), ognuno ha le sue preferenze, però proprio io li ritengo un po' tutti (eh vabbè, ora mi sono allargata! ) simpatici
Ho reso l'idea.
io piu' che essere simpatico sono figo.
per il sondaggio i piu ' ritardati del forum ci sara
1)tutti al infuori di veghito
2)altri al infuori di veghito
ah sei figo? credi veramente di essere il calciatore portoghese che milita nel real madrid?
ragazzi avvertite il reparto schizofrenici che c'è un caso grave in arrivo rappresentato dal mitico veghito (e poi nn ti metto i nomi che sai per rispetto dell' utenza di questo forum)
ah sei figo? credi veramente di essere il calciatore portoghese che milita nel real madrid?
ragazzi avvertite il reparto schizofrenici che c'è un caso grave in arrivo rappresentato dal mitico veghito (e poi nn ti metto i nomi che sai per rispetto dell' utenza di questo forum)
Comment