Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Xché??? XCHééééééééééééé???????????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XCHé nn sn nella lista???
Vuol dire che ti sto antipatico Isis?? Dopotutti i complimenti che t'ho fatto???
Mondo ingrato.... c'é del marcio in Danimarca
.... sai quella opzione con "altri" ? forse ci sei anche tu lì.
sai, non poteva mica mettere tutta dba, magari ha messo quelli che si ricordava in quel momento.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Xché??? XCHééééééééééééé???????????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XCHé nn sn nella lista???
Vuol dire che ti sto antipatico Isis?? Dopotutti i complimenti che t'ho fatto???
sai, non poteva mica mettere tutta dba, magari ha messo quelli che si ricordava in quel momento.
Infatti.... in passato qualcuno ha già avuto questa idea e i topic sono stati chiusi! Trattandosi di votare il più simpatico forse potrebbe sopravvivere se non si inizia a fare illazioni contro chi non lo è...
Concordo! E aggiungo anke ke questo genere di sondaggi nn mi sembrano molto carini xkè poi alimentano malumori e incomprensioni!
E forse anke un pokina di zizania tra di noi
Comment