Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wanna Marchi impunita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragan
    E' chiaro che Wanna é una delinquente e che non bisogna truffare le persone. Io volevo solo dire che mi faceva ridere il suo modo di fare. Vi riporto dele testimonianze che avevo trovato subito dopo che era scoppiato il caso sul sito www.labranca.com (poi chiuso). Questi sì che sono matti.
    (ecc...)Sono rimasto basito nel vedere un suo strepitoso video musicale su Blob nel quale, con fuseaux e scarpette da ballerina url... cantava D'ACCORDOOOO? La mia vita non sarà più la stessa e il pensiero che a San Vittore potrebbe circolare (oltre alla droga) anche quale sacchettino di sale non mi fa dormire. So che anche Steven Spielberg sta meditando un film sulla storia dei suoi adepti, "I PESCI DI NOME WANNA". Se c'è gente che le dedica un libro (Matteo B. Bianchi), non vedo perché non le si possa dedicare un kolossal! Insomma, di motivi per vederla ancora in TV ce ne sono. E parecchi...
    scusate, ma...
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
    X